Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
imboscano anche un po'di panzerfaust 3 assieme? chiedo per un amicoLa mia azienda in Germania sta collaborando con la protezione civile per inviare aiuti in Ucraina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imboscano anche un po'di panzerfaust 3 assieme? chiedo per un amicoLa mia azienda in Germania sta collaborando con la protezione civile per inviare aiuti in Ucraina.
Sai che non fa ridere?imboscano anche un po'di panzerfaust 3 assieme? chiedo per un amico
Non ti preoccupare che quelli vengono consegnati con altri mezzi. In abbondanza.imboscano anche un po'di panzerfaust 3 assieme? chiedo per un amico
teoricamente non dovrebbe farlo infattiSai che non fa ridere?
eh sì devo preoccuparmi altrimenti l' assegno mensile (aimé in rubli) non mi arriva, ma non preoccuparti è un reddito inserito nel 730Non ti preoccupare che quelli vengono consegnati con altri mezzi. In abbondanza.
La cosa ti disturba ?
preoccupato per gli amici russi ? La prossima volta stanno a casa che nessuno li accoglie con salve di javelin…
teoricamente non dovrebbe farlo infatti
ma qui stiamo divagando.
certo è che non si promuove la pace con le armi ma evidentemente a molti il concetto non arriva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
eh sì devo preoccuparmi altrimenti l' assegno mensile (aimé in rubli) non mi arriva, ma non preoccuparti è un reddito inserito nel 730
teoricamente non dovrebbe farlo infatti
ma qui stiamo divagando.
certo è che non si promuove la pace con le armi ma evidentemente a molti il concetto non arriva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh sarà dura con le transazioni bancarie bloccate far arrivare l’assegno.eh sì devo preoccuparmi altrimenti l' assegno mensile (aimé in rubli) non mi arriva, ma non preoccuparti è un reddito inserito nel 730
E siamo tornati alla purghe staliniane…
"Putin ha fatto arrestare i capi del reparto della Fsb che ha raccolto informazioni prima dell'invasione"
Secondo i giornalisti Andrei Soldatov e Irina Borogan, i responsabili della Quinta divisione dei servizi segreti sono ai domiciliariwww.ilfattoquotidiano.it
Ops...
E siamo tornati alla purghe staliniane…
che stia cercando capri espiatori ?
ma no... me lo spedisce con posta raccomandata l'ambasciata Russa in ItaliaEh sarà dura con le transazioni bancarie bloccate far arrivare l’assegno.
però sfatiamo il mito che "consumare preferibilmente entro il" significhi che poi scade, è solo un indicazione approssimativa del tempo entro il quale un prodotto conservato correttamente mantiene a livelli accettabili le proprie caratteristiche organolettiche e sensorialiEd il rublo ormai vale come un Oreo scaduto (cit.)
prossimamente disciplina olimpica
Tu hai la medaglia d'oroprossimamente disciplina olimpica
ma solo perché bannano la Russia dalle OlimpiadiTu hai la medaglia d'oro