Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
imboscano anche un po'di panzerfaust 3 assieme? chiedo per un amico
Non ti preoccupare che quelli vengono consegnati con altri mezzi. In abbondanza.
La cosa ti disturba ?

preoccupato per gli amici russi ? La prossima volta stanno a casa che nessuno li accoglie con salve di javelin…

Sai che non fa ridere?
teoricamente non dovrebbe farlo infatti
ma qui stiamo divagando.

certo è che non si promuove la pace con le armi ma evidentemente a molti il concetto non arriva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ti preoccupare che quelli vengono consegnati con altri mezzi. In abbondanza.
La cosa ti disturba ?

preoccupato per gli amici russi ? La prossima volta stanno a casa che nessuno li accoglie con salve di javelin…
eh sì devo preoccuparmi altrimenti l' assegno mensile (aimé in rubli) non mi arriva, ma non preoccuparti è un reddito inserito nel 730

ma qui stiamo divagando.

certo è che non si promuove la pace con le armi ma evidentemente a molti il concetto non arriva

eh sì devo preoccuparmi altrimenti l' assegno mensile (aimé in rubli) non mi arriva, ma non preoccuparti è un reddito inserito nel 730

Parli di armi? Non lavoro in una azienda che produce armi, quindi hai nuovamente trovato un nesso senza senso.

ma qui stiamo divagando.

ah come si promuove la pace ? Con una resa incondizionata ?
Se tu entri nel mio giardino con una pistola spianata e spari, io rispondo con il fucile.

Eh sarà dura con le transazioni bancarie bloccate far arrivare l’assegno.
Ed il rublo ormai vale come un Oreo scaduto (cit.)

Eh sarà dura con le transazioni bancarie bloccate far arrivare l’assegno.
ma no... me lo spedisce con posta raccomandata l'ambasciata Russa in Italia

Ed il rublo ormai vale come un Oreo scaduto (cit.)
però sfatiamo il mito che "consumare preferibilmente entro il" significhi che poi scade, è solo un indicazione approssimativa del tempo entro il quale un prodotto conservato correttamente mantiene a livelli accettabili le proprie caratteristiche organolettiche e sensoriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità