Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si può essere così stupidi, rancorosi ed impulsivi da sperare in un fallout atomico mondiale solo per il gusto di vedere gli uomini schiattare?
La risposta è: si, presente!
[...] Frase di cattivo gusto, evitiamo.
sp3ctrum

Cmq, tornando a "sono crimini di guerra", un civile che imbraccia le armi non può pretendere di essere intoccabile perché non porta l'uniforme.

Anzi, proprio il non portare l'uniforme militare gli permette di mischiarsi a chi le armi in mano non le ha per davvero, ma non lo rende meno pericoloso.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per chi faceva il confronto con i bombardamenti russi della WWII, vedremo quando arrivano le foto da mariopul o come si scrive

Johnson ha un piano, lo stesso Johnson che pensava di risolvere il Covid lasciando morire gli anziani fino a quando non si è ammalato lui. Siamo in buone mani. (Il mio è sarcasmo nel caso non si capisse che qui non si sa mai).

Johnson ha un piano, lo stesso Johnson che pensava di risolvere il Covid lasciando morire gli anziani fino a quando non si è ammalato lui. Siamo in buone mani. (Il mio è sarcasmo nel caso non si capisse che qui non si sa mai).
Il sarcasmo è intrinseco, non preoccuparti non è colpa tua se la gente è genia.

Intanto non ha avuto il bagno di sangue previsto, anzi numeri migliori che in italia e adesso sono giá fuori dalle restrizioni....
ma torniamo OT

Zelensky deve firmare la resa e salvare chi è ancora vivo, Putin non ci penserà due volte a 'denazificare' ogni edificio se necessario.

Anche io penso questo, per il bene di tutti deve arrendersi e magari in seguito andare per vie diplomatiche, ma in questo momento la prioritá é salvare la gente.
Sta mettendo in mezzo troppa zizzania contro un nemico determinato e senza ragione.

Lui pensa che un conflitto con la NATO sia risolutivo, ma non é cosi, Putin non vuole perdere la faccia e aquel punto sarebbe guerra mondiale, l'ucraina dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e andare ai patti, che gli piaccia o no é l'unico modo per evitare altre morti.

Aggiungo un altro paio di riflessioni che ci riguardano un po' più da vicino e che, si spera, aiutino a capire:

E relativa censura:

Capisco aiutare chi fugge e inviare aiuti di ogni tipo pure economici eppure questa cosa del inviare armi non è controproducente?

Quando le città saranno pressoché vuote la Russia raderà al suolo ogni cosa proprio perché fanno resistenza. Di per sé è proprio Zelensky a creare vittime rovinando lo stato.

Anche i profughi saranno accolti eppure non si può andare avanti così, prima o poi saranno troppi.

Putin non si ferma e ha tutta la forza di farlo, egoisticamente parlando Zelensky si deve arrendere per il bene delle vite umane, poi dopo ci sará il tempo di fare luce sulle cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità