- Messaggi
- 16,680
- Reazioni
- 8,267
- Punteggio
- 223
Allora deciditi...
Prima dici una cosa (meglio morire) e ora il contrario ?
Dove ho detto il contrario? Ci vuole poco a crepare significa morire. no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora deciditi...
Prima dici una cosa (meglio morire) e ora il contrario ?
Il punto è che i russi, come ha detto Putin, considerano gli ucraini parte del loro stesso popolo. E anche Zelensky ha detto la stessa cosa dei russi, spiegando che gli ucraini visitano spesso la Russia e viceversa, che hanno tutti dei parenti in comune, ecc. Non credo ci sia alcuna volontà da parte dei russi di annientare gli ucraini. Se Putin avesse voluto, avrebbe già raso al suolo tutto. Il resto è propaganda.
Ma proprio per questo non può permettere che l'Ucraina gli venga soffiata sotto al naso dall'Occidente, che entri nella Nato e diventi una minaccia. E' dal 2014 che i russi vogliono che la liberi. Ha subito una pressione interna fortissima, e ha sempre detto di aspettare, che non era il momento, ecc. Purtroppo questo epilogo era inevitabile.
Ma che gli serve bombardare aree residenziali?La propaganda è che non stia morendo nessun civile.
Anche io penso voglia (e gli serva) stare attento a non apparire come un portatore di morte al popolo ucraino, ma per arrivarci, se serve bombardare aree residenziali, lo fa.
Ma che gli serve bombardare aree residenziali?
Bombarda i punti strategici, le basi militari, non le aree residenziali... tanto è vero che prima di attaccare la sede della tv di Kiev i militari russi avevano avvertito i civili in zona di sgombrare l'area.
Se non avete stomaco non guardate.
Hai ragione. Non c'è modo di capire.E da dove capiamo che sono ucraini e un russo in questi giorni?
Ha praticamente annientato tutti i punti strategici, l'ucraina ora è in ginocchio sotto questo punto di vista.Ma che gli serve bombardare aree residenziali?
Bombarda i punti strategici, le basi militari, non le aree residenziali... tanto è vero che prima di attaccare la sede della tv di Kiev i militari russi avevano avvertito i civili in zona di sgombrare l'area.
Ricordo che non sono ammessi contenuti violenti.Se non avete stomaco non guardate.
Link Rimosso... ci sono anche minori in questo forum.
Si. Pessima idea.Ricordo che non sono ammessi contenuti violenti.
Grazie
ti assicuro che i danni agli edifici civili sono stati relativamente modesti e chiaramente non vi è la precisa volontà di colpire intenzionalmente e su larga scala obbiettivi civiliMa che gli serve bombardare aree residenziali
beh se in africa se ne vanno per quello che a tutti gli effetti è una zuffa tra banditi locali, perché non dovrebbero andarsene per una guerra vera?Intanto chissà perché c’è almeno un milione di profughi. Evidentemente sono tutti matti che scappano senza motivo o hanno voglia di una vacanza all’estero