Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
. Sopratutto visto che l'Ucraina poteva evitare di entrare nella NATO.
E quando mai la Ucraina ha mai fatto parte della NATO? Non fa nemmeno parte della comunità europea, pensa un po’. Visto le altre castronerie che scrivi, tipo il presidente ucraino scappato in Polonia, puoi capire perché ti prendiamo poco sul serio. E te lo dice io i cui parenti hanno lottato contro i fascisti durante la resistenza. E il sottoscritto ne ha fatto di cortei durante la guerra fredda, protestando sia una parte che l’altra. Ma se te va bene metterti a novanta gradi, fai pure, io sono (e sono stato) sempre disposto a lottare per avere i miei diritti (e non solo i miei) rispettati. Perché un giorno bruciano gli ebrei, il secondo gli omosessuali, se il terzo fossi io?

Signori, va bene la libertà di parola, ma qui stiamo esagerando...@Inquisitore sta solo seminando panico e sinceramente non ne sento il bisogno in questo periodo visto anche tutti gli altri problemi... Chiedo per cortesia all'utente di tenere le sue considerazioni per se stesso, mi sembra che qui non ci sia nessuno che ti sostiene. Grazie

Quando c’è bisogno di @r3dlance non c’è mai

Bisogna hackerare i canali russi delle tv, in Russia e mandare in onda i tg occidentali
L'ha già fatto Anonymous.
RT e gli altri canali russi sono stati oscurati per un pò. Adesso sono di nuovo online.
RT News live via YouTube non è accessibile senza VPN.

L'ha già fatto Anonymous.
RT e gli altri canali russi sono stati oscurati per un pò. Adesso sono di nuovo online.
RT News live via YouTube non è accessibile senza VPN.

Mh credo che quelli li abbiano bannati Facebook e gli altri social e le autorità

E comunque nel territorio europeo, io dico di far vedere in Russia i tg occidentali

Proprio perchè so usare la testa la usero per fare altro. E' stato bello conoscervi, spero che riuscite a godervi i vostri ultimi giorni sulla terra. Ci rivediamo se succede il miracolo e ne usciamo vivi, non ha senso litigare con la fine così vicina. Meglio spendere il nostro ultimo tempo facendo altro.

Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò.

Litania contro la paura Bene Gesserit

La nato e l'Europa stanno facendo il massimo, aiutano i rifugiati, mandano soldi e armi senza dimenticare che penalizza la Russia stuzzicandola tramite sanzioni. l'Ucraina chiede troppe cose e improvvisamente avanza richieste come un membro EU e/o nato. Certe richieste stanno diventando anche penose come il "togliete internet, fate così su e giù", non si rende conto delle cavolate che dice ormai.

Ha voluto stare sola e stuzzicare i russi, ora deve rendere conto. Non vedo nessuna ragione per un intervento esterno che porti ad una guerra mondiale. Per evitare spargimenti di sangue basta abbassare la testa e pagare per via delle decisioni prese fino ad oggi. l'Ucraina non può pretendere che il mondo si massacri per lei.

l'Ucraina sta dando armi in mano ai civili in una guerra persa temporeggiando con la speranza che qualche paese intervega. Anche l'Ucraina ha una faccia dubbia, non è solo la Russia quella cattiva.
Non vedo come possa vincere o sperare di vincere, temporeggia e nel frattempo i russi radono al suolo tutto. Di questo passo non resterà più niente e di certo non ci saranno interventi esterni. Voglio proprio vedere chi è disposto ad una terza guerra mondiale sicuramente a suon di atomiche per un paese che non si assume le proprie responsabilità.

Sarà brutta la guerra, non si fa eppure visto che è iniziata per me meglio finirla li tra ucraini e russi. L'interesse di Putin era un altro non certo distruggere tutto la, non se ne fa niente di un paese a pezzi anzi diventa un debito. Visto che la guerra porta sofferenza forse davvero è un bene che l'Ucraina abbassi la testa.

Ultima modifica:
Ma se Ucraina, e leggevo anche Moldavia, entrano nella UE, dobbiamo addossarci anche i loro debiti?
Non credo proprio funzioni così
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Casomai ulteriori paesi a cui versare fior di miliardi alle spese dei contribuenti dei paesi che versano più di quanto abbiamo mai ricevuto, vedasi anche l'Italia..

Anche queste morali sull’’interessarsi solo alle guerre vicino casa sono poco accettabili: è perfettamente umano sentirsi coinvolti in maggiore ì minore misura e non bisogna vergognarsene.
Inoltre non è del tutto vero perché organizzazioni umanitarie e aiuti di qua e di là nel mondo ci sono e se ne danno sempre.

Penso che dall’altra parte del mondo facciano lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità