Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna anche dire che non sono affari nostri fintanto che l'Ucraina non è ne nella Nato ne nel Europa. Sono più affari della Russia in realtà.

Nessun europeo va a mettere il naso in quello che combinano gli stati uniti in giro e quello che succede nel mondo. Finché la Russia non mette zampino da noi per me non va stuzzicato.

Ricordiamoci che anche la voglia e l'idea nostra di cacciare testate praticamente nel fondoschiena alla Russia ha spinto Putin a fare conquista.

Oltretutto l'Ucraina ha sempre voluto essere indipendente, ora chiede persino cose assurde. Doveva pensarci bene prima di prendere decisioni affrettate.

Capisco che la guerra non va fatta eppure nessuno va a rompere agli Stati Uniti quando porta la pace radendo al suolo città.

l'Inghilterra è uscita dalla UE, se qualcuno l'avesse attaccata davvero i Russi sarebbero intervenuti? Dico proprio di no, si fanno gli affari propri proprio come dovrebbe fare l'Europa.

Putin non ha niente da spartire con noi. Se messo alle strette e minacciato può combinare casini visti solo nei videogiochi.

Si. Se gli Ucraini si fossero arresi sarebbero ancora vivi. Preferisco essere vivo che avere la libertà di morire perchè Zelsnski faccia bella figura con i suoi padroni della CIA.
Sei sicuro che in Russia siano più liberi di te?

Fai così sempre nella vita? Al primo che ti urla in faccia ti inginocchi dicendo "Si padrone"?

Sei sicuro che in Russia siano più liberi di te?

Fai così sempre nella vita? Al primo che ti urla in faccia ti inginocchi dicendo "Si padrone"?
Se quel qualcuno ha la volontà ed i mezzi per ucciderti meglio sopravvivere che morire da eroe. Sopratutto visto che l'Ucraina poteva evitare di entrare nella NATO.
Ma lasciamo un attore comico pagato dalla CIA il potere di decidere delle nostre vite e di quelle di tutta la sua gente, costringendo con la forza gli uomini a morire combattendo contro i russi e cercando di coinvolgere anche noi nella guerra nucleare perchè smettere di bruciare vivi i separatisti in Donblas non faceva felici i suoi amici Neonazisti.

Hai giá comprato un bunker?
Non ho i soldi per comprare una scheda video come lo compro un bunker? Morirò per far felice un attore comico non votato dal suo popolo che tra l'altro è appena scappato in Polonia mentre il suo popolo è stato costretto al martirio. Fate pace con i vostri cari che non ci saranno molte occasioni.

Ancora con questo discorso, nessuno ha mai detto che gli americani sono angeli e cristi, nessuno.
Questo non giustifica una guerra.
Allora io vado in giro a prendere a pugni i passanti in strada dicendo che il mio vicino lo fa e nessuno gli dice nulla?

Ma che discorsi sono?
Se per te quella di Putin é una guerra giusta, vai da lui e combatti, come tanti italiani idioti che lo stanno facendo da anni.
Conosco personalmente degli italiani che in tutte le guerre che ho citato ci sono andati, eppure non li ho giudicati per questo.
Chissà perché non si possa fare la stessa cosa anche con gli altri.

Chi te l'ha detto questo? Zio Putin o qualche NoVax?

Il premier Ucraino ha vinto le elezioni con circa il 70% dei voti....
Io ho il Super Greenpass usare la scusa dei NoVax non funziona, sono vaccinato, credo che siamo andati sulla Luna e che la terra è rotonda, non credo all'adenocromo. Trova un altro strawman.

Conosco personalmente degli italiani che in tutte le guerre che ho citato ci sono andati, eppure non li ho giudicati per questo.
Chissà perché non si possa fare la stessa cosa anche con gli altri.

Perché ripudio qualsiasi forma di violenza e per me (ripeto: secondo me) chi pratica violenza é un idiota.
Io mi sono anche rifiutato di fare la leva militare al periodo.

Io ho il Super Greenpass usare la scusa dei NoVax non funziona, sono vaccinato, credo che siamo andati sulla Luna e che la terra è rotonda, non credo all'adenocromo. Trova un altro strawman.
Perfetto, visto che allora sai usare la tua testa, perchè credi ciecamente alla propaganda russa?

Che il premier ucraino non sia votato dal popolo chi lo dice?
Gli stessi che sostenevano che nel Donbass fossero tutti filorussi, eppure guarda un po': nemmeno lì l'esercito russo è ancora riuscito a sfondare. Chi è che sta frenando le forze russe nel Donbass? I fantasmi dei vecchi ucraini morti o gli ucraini vivi che non ci tengono proprio ad uscire dall'Ucraina (a differenza di quanto afferma Mosca)?

Perfetto, visto che allora sai usare la tua testa, perchè credi ciecamente alla propaganda russa?

Gli stessi che sostenevano che nel Donbass fossero tutti filorussi, eppure guarda un po': nemmeno lì l'esercito russo è ancora riuscito a sfondare. Chi è che sta frenando le forze russe nel Donbass? I fantasmi dei vecchi ucraini morti o gli ucraini vivi che non ci tengono proprio ad uscire dall'Ucraina (a differenza di quanto afferma Mosca)?

Non so di questa storia, ma immagino comunque i militari ucraini siano stati mandati anche lì a difendere. Solo per dare una spiegazione eh, non so

Proprio perchè so usare la testa la usero per fare altro. E' stato bello conoscervi, spero che riuscite a godervi i vostri ultimi giorni sulla terra. Ci rivediamo se succede il miracolo e ne usciamo vivi, non ha senso litigare con la fine così vicina. Meglio spendere il nostro ultimo tempo facendo altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità