Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
Non mi risultaNon parlo del Nord Strem 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi risultaNon parlo del Nord Strem 2.
Tante... 2 ipotesi ho fatto ?Beh perché dovrebbe visto che comunque è una grossa e costante fonte di entrate?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tante idee ma confuse...
Ucraina, fermo flusso gasdotto Yamal Russia-Germania - Ultima ora - Ansa.it
Dopo un drastico calo nelle ultime ore, i flussi di gas russo attraverso il gasdotto Yamal-Europa verso la Germania attraverso la Polonia si sono interrotti. (ANSA)www.ansa.it
Spero che l'Ansa non sia troppo di regime. Potrei sbagliarmi ma il Yamal non è il Nord Stream 2.
no il video della CNN fa vedere tipo colpi ripetuti
A me sembra un razzo illuminante e nulla di piú.
Spero solo che non ci sia dietro una informazione gonfiata per provocare una ulteriore guerra, il presidente Ucraino mi sembra il tipo che per pararsi il sedere fa appelli all'ue gonfiando le notizie.
Sono sotto attacco e si sa, stanno morendo innocenti e ne prendo atto, ma purtroppo come in tutte le guerre, forse é meglio pensare alla propria pelle e andare cauti con gli aiuti che ufficialmente non gli spettano (Solo per aiuti umanitari ovviamente).
esattoA me sembra un razzo illuminante e nulla di piú.
Ma quale nemico, sono gli americani che avevano promesso ai russi, dopo il crollo dell'URSS, di non spostarsi di un millimetro verso Est, e poi abbiamo visto com'è andata a finire. Per non parlare dell'uscita unilaterale degli USA dal trattato anti missili balistici.Il nemico è Putin non i russi
È solito vostro modo di leggere male le cose
wow, mitragliatrici con proiettili traccianti... arma di distruzione di massa proprioE questo era il video della CNN, che non mostra razzi illuminanti
wow, mitragliatrici con proiettili traccianti... arma di distruzione di massa proprio
tu si ma da qui a "centrale nucleare messa in pericolo"Non ho scritto che di distruzione di massa, ma che sparano
Ma quale nemico, sono gli americani che avevano promesso ai russi, dopo il crollo dell'URSS, di non spostarsi di un millimetro verso Est, e poi abbiamo visto com'è andata a finire. Per non parlare dell'uscita unilaterale degli USA dal trattato anti missili balistici.
In Ucraina stessa storia: hanno fatto di tutto per ribaltare qualsiasi governo filo-russo, e li hanno usati in chiave anti-russa con false promesse che sapevano benissimo di non poter mantenere. Lo spiega qui un politologo americano:
E poi non siamo "noi" che non sappiamo leggere. Siete voi che fate finta di non vedere:
La "caccia al russo": delirante cancel culture applicata alla guerra ucraina
Caccia al russo? Quasi. Tra artisti che non possono esprimersi e corsi universitari proibiti, un delirio serpeggiante - Il Primato Nazionalewww.ilprimatonazionale.it