Inquisitore
Utente Attivo
- Reazioni
- 153
- Punteggio
- 58
No Pfzier e Moderna.era lo sputnik?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Pfzier e Moderna.era lo sputnik?
ah peccato, avrebbe spiegato varie cose...No Pfzier e Moderna.
Io voglio vivere, se tu ci tiene tanto a morire io non ne ho colpa. E andare contro Putin non garantisce a nessuno la possibilità di continuare a vivere più di poche settimane.ah peccato, avrebbe spiegato varie cose...
Io voglio vivere, se tu ci tiene tanto a morire io non ne ho colpa. E andare contro Putin non garantisce a nessuno la possibilità di continuare a vivere più di poche settimane.
Eh certo, e poi diventare un vassallo degli Stati Uniti, che quando ti dicono che bisogna bombardare qualcuno ci vai, e se ti chiedono di applicare delle sanzioni che ti danneggiano devi pure fingere che ti faccia piacere (per non parlare di stragi o omicidi sul tuo territorio, per i quali i loro cittadini non pagano mai).Parlo di me e della gente normale
E comunque puoi corrompere un leader, ma non un popolo, quello sceglie di spontanea volontà di volere uno stato di diritto e uno stile di vita occidentale
L'Italia è il mio Paese, e preferisco cercare di liberarlo piuttosto che cercarmene un altro.Siete contro i vaccini, contro l’Occidente, ma state ancora in Italia a cagare il pazzo. Non si capisce perché non siete emigrati
Eh certo, e poi diventare un vassallo degli Stati Uniti, che quando ti dicono che bisogna bombardare qualcuno ci vai, e se ti chiedono di applicare delle sanzioni che ti danneggiano devi pure fingere che ti faccia piacere (per non parlare di stragi o omicidi sul tuo territorio, per i quali i loro cittadini non pagano mai).
No, nessuno aspira a questo, nessuno vuole diventare una colonia come lo siamo noi.
L'Italia è il mio Paese, e preferisco cercare di liberarlo piuttosto che cercarmene un altro.
Oggi, però, accendi la televisione e su ogni canale trovi la stessa propaganda contro Putin e pro Ucraina. Come se fino a ieri ce ne fosse fregato qualcosa di quello che succedeva là, o del fatto che ci fosse una guerra dal 2014...
Praticamente la stessa cosa che è successa coi vaccini: prima il nemico erano i no-vax, e adesso sono i russi (sì, i russi, perché una caccia all'uomo del genere non si era mai vista dai tempi della seconda guerra mondiale).
E in tutto questo non ha ancora chiuso il gas all'Europa, minaccia ripercussioni mai viste e non fa la cosa più logica... strano. Meglio ma strano.Giusto per chiarire:
Putin ha perso. Comunque evolva la situazione, Putin ha perso.
Ha distrutto reti di rapporti commerciali che stavano in piedi quasi per miracolo.
I fondi messi da parte per sopperire alle sanzioni potranno bastare nel breve periodo, poi rischiano uno shutdown nazionale-
Io continuo con la mia idea: Putin vuole l'egemonia del mercato energetico.
Ha attaccato per prime le zone dove l'Ucraina iniziava ad estrarre gas e le prime cose che ha abbattuto sono stati proprio i gasdotti.
Ora attacca una centrale nucleare cosìcché in Europa venga paura e non si migri al nucleare.
In tutto questo cosa spera? Che gli stati europei continuino a comprare il gas dalla Russia, magari al prezzo che vuole lui.
Il punto è che, a mio parere, ha sbagliato a considerare alcune variabili (ad es. credeva in un intervento immediato e soprattutto diretto da parte della NATO).
E' da considerare anche l'ipotesi in cui la Russia fa la guerra in Ucraina, coinvolge anche la Nato (sulla pelle degli Ucraini, ovviamente) e alla fine si accorda per la pace chiedendo di entrare lei stessa nella NATO.
Io alla storiella del ripristino del vecchio impero sovietico credo meno di 0.
Non è che basta uno sputo per metterla in pericolo...Minchia sparano vicino a una centrale che, dice la CNN, se saltasse in aria sarebbe 10 volte peggio di Chernobyl
Ma anche i soldati che pazzo fanno, non pensano quando sparano?
Beh perché dovrebbe visto che comunque è una grossa e costante fonte di entrate?E in tutto questo non ha ancora chiuso il gas all'Europa, minaccia ripercussioni mai viste e non fa la cosa più logica... strano. Meglio ma strano.
Tante idee ma confuse...Giusto per chiarire:
Putin ha perso. Comunque evolva la situazione, Putin ha perso.
Ha distrutto reti di rapporti commerciali che stavano in piedi quasi per miracolo.
I fondi messi da parte per sopperire alle sanzioni potranno bastare nel breve periodo, poi rischiano uno shutdown nazionale-
Io continuo con la mia idea: Putin vuole l'egemonia del mercato energetico.
Ha attaccato per prime le zone dove l'Ucraina iniziava ad estrarre gas e le prime cose che ha abbattuto sono stati proprio i gasdotti.
Ora attacca una centrale nucleare cosìcché in Europa venga paura e non si migri al nucleare.
In tutto questo cosa spera? Che gli stati europei continuino a comprare il gas dalla Russia, magari al prezzo che vuole lui.
Il punto è che, a mio parere, ha sbagliato a considerare alcune variabili (ad es. credeva in un intervento immediato e soprattutto diretto da parte della NATO).
E' da considerare anche l'ipotesi in cui la Russia fa la guerra in Ucraina, coinvolge anche la Nato (sulla pelle degli Ucraini, ovviamente) e alla fine si accorda per la pace chiedendo di entrare lei stessa nella NATO.
Io alla storiella del ripristino del vecchio impero sovietico credo meno di 0.
In realtà un Gasdotto verso l'Europa l'ha già chiuso.E in tutto questo non ha ancora chiuso il gas all'Europa, minaccia ripercussioni mai viste e non fa la cosa più logica... strano. Meglio ma strano.
In realtà un Gasdotto verso l'Europa l'ha già chiuso.
Non parlo del Nord Strem 2.Il nord steam 2 non ha mai aperto perché servivano le autorizzazioni dei tecnici tedeschi.