Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
anche su bin laden se per quello, eppure...Uno ha messo una taglia su Putin. Speriamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche su bin laden se per quello, eppure...Uno ha messo una taglia su Putin. Speriamo
Putin è quello che assassina non viceversa.Alcuni capi di Stato però sono stati assassinati, quindi non è impossibile
non erano ex direttori del FSB però, successore di uno dei più efficienti e temuti servizi segreti della storia...Alcuni capi di Stato però sono stati assassinati, quindi non è impossibile
con un milione forse vieni a sapere se scende dal letto prima con il piede sinistro o con quello destro ?Quel milione forse neanche basta per avere solo info sui spostamenti di Putin.
E che vordì?
Forse non vi è chiaro, ma se fai fuori Putin ne viene uno ancora più "cattivo".Uno ha messo una taglia su Putin. Speriamo
2004... bei tempiIl forum è nato nel 2004, anni fa, al bar del forum, ci divertivamo a trovare gli account più vecchi
Fra un po' non avremo più nemmeno quelli.2004... bei tempi
i dispositivi elettronici più avanzati che avevo in casa erano tv a tubo catodico da 25" e il cellulare con fotocamera da 0.3 mpx di mio padre...
Forse non vi è chiaro, ma se fai fuori Putin ne viene uno ancora più "cattivo".
Non piegherai mai i russi a un ruolo di secondo piano, come vorrebbero gli americani. È uno scontro di civiltà, lasciate perdere la propaganda che tende sempre a sminuire il nemico e ad autodefinirsi dalla parte del giusto...
Se non si vuole piegare nessuno allora perché bombardare mezzo mondo con la scusa di esportare la democrazia, e avere dei vassalli al posto di veri alleati?Ma non deve essere di secondo piano, nessuno vuole piegare nessuno. Si vuole però gente sana di mente
perché accontentarsi di mezza torta se cacciando qualche miliardino qua e la, la puoi avere tutta?E perché corrompere tutti i Paesi dell'ex blocco sovietico per farli entrare nella Nato, o fomentare rivoluzioni come quella arancione e l'euromaidan?
Se non si vuole piegare nessuno allora perché bombardare mezzo mondo con la scusa di esportare la democrazia, e avere dei vassalli al posto di veri alleati?
E perché corrompere tutti i Paesi dell'ex blocco sovietico per farli entrare nella Nato, o fomentare rivoluzioni come quella arancione e l'euromaidan?
Siete chi? Io ho fatto tutte e tre le dosi.Siete contro i vaccini, contro l’Occidente, ma state ancora in Italia a cagare il pazzo. Non si capisce perché non siete emigrati
era lo sputnik?Siete chi? Io ho fatto tutte e tre le dosi.