Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Difficile dire chi sia più forte, lo si poteva calcolare nella prima guerra mondiale o nel medioevo.

Se messo alle strette e obbligato può attaccare prima ancora di doversi difendere, con una pioggia di testate. Vero che alcune saranno neutralizzate ma molte andranno a segno. Metti in ginocchio la nato e vediamo quanto possa fare poi.

Parlava di 500 testate per inginocchiare tutti. Ne ha a migliaia, non è da sottovalutare per niente e neanche basarsi sulla nato ed i suoi membri. Lo farà perché su questo è stato categorico.

l'Ucraina non ha niente e non richiede impegno, gli sta solo spompando coi mezzi avanzati in cantina. Anche la Russia mezzi moderni.

Non siamo migliori di loro visto che non vedo in giro gente che urla contro l'idiozia di andare contro chi ha il controllo delle nostre economie.
mah io l' ho sempre pensato che gli interventi in libia e siria erano una stronzata pazzesca che peggiorava solo la situazione...
anche afghanistan a dirla tutta, vista come è finita
anche iraq, visto che le famose provette di antrace del nostro amico abbronzato (no, non obama) era in realtà acqua riempita nel bagno prima della conferenza

mah io l' ho sempre pensato che gli interventi in libia e siria erano una stronzata pazzesca che peggiorava solo la situazione...
anche afghanistan a dirla tutta, vista come è finita
anche iraq, visto che le famose provette di antrace del nostro amico abbronzato (no, non obama) era in realtà acqua riempita nel bagno prima della conferenza
Il punto resta. Dobbiamo sospendere le sanzioni, rovesciare i nostri governi e giurare fedeltà a Putin perchè sia misericordioso e non ci fucili tutti.

Potevano? Mia nonna mi dice sempre che era già tanto se aveva la polenta da mangiare... Noi siamo qua belli belli coi nostri smartphone o PC a scrivere su un forum... Vedi un po te.
Hitler non aveva il potere che ha Putin sulle nostre vite. Vite che nessuno vuole perdere. I nostri nonni erano di un altra pasta e la guerra era diversa. Ora un singolo uomo può ucciderci tutti in pochi ore.

Ragazzo, prenditi un ansiolitico e respira in un sacchetto di carta, che non sei un bel vedere con le braghe calate.
E piantala di postare ogni venti secondi, è un forum non una chat.
Ho smesso di essere un ragazzo 20 e passa anni fa e sono già sotto ansiolitici. Sai il divertimento quando non ci saranno più nemmeno i medicinali che mi mantengono in vita grazie alle sanzioni contro i Russi.

Noi non possiamo scappare più a ovest, abbiano l’Atlantico. Possiamo solo restare a difenderci. Posto che è assurdo che una nazione possa occupare e mantenere tutto un continente

per fortuna che ieri ero io il complottaro...

che schifo le emoticon, quelle del forum vecchio erano molto meglio, il buon vecchio :asd: quanti ricordi...
no, non l' autism spectrum disorder

Uno ha messo una taglia su Putin. Speriamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro