Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
non mi sembra che ero del partito no vax... forse ti sei confuso con il no tax?c'è una strana associazione tra scettici dei vaccini e pro putiniani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi sembra che ero del partito no vax... forse ti sei confuso con il no tax?c'è una strana associazione tra scettici dei vaccini e pro putiniani
Yes. We are rotten to the core.c'è una strana associazione tra scettici dei vaccini e pro putiniani
onestamente non ti ricordo neanche nel thread dei vaccini, scusa, non mi riferivo a te, l'ho vista nel web in generalenon mi sembra che ero del partito no vax... forse ti sei confuso con il no tax?
vabbè li siamo a motivazione dettate dall'idiozia, però conviene sempre stare attenti che queste comiche non distraggano...c'è una strana associazione tra scettici dei vaccini e pro putiniani
Potrebbe essere un punto di vista giusto, anche i commenti (in russo tradotto con https://webtranslation.paralink.com/ ) gli danno ragione. Cio' non toglie che hanno invaso una nazione sovrana, ma secondo il ragionamento, per autodifesa contro lo strapotere americano e NATO
guarda che ne parlarono i tg, capisco in usa ci sia la censura o che non ti informi o che non sia in grado di dedurre... c'entra non c'entra?!!? chi può dirlo... tipica mentalità chiusa, vuoi la tua verità senza indagare... ormai ti hanno insegnato a dire youtubbeeeeeeeee e quello ripeti, scommetto che non hai nemmeno letto le testate che ne hanno parlato, youtubbbbbeeeeee... l'ammerica sta facendo affari in questo momento o sta calmierando la situazione?! la germania da chi le compra le armi?!? c'entra o no?!? non fate ste figure, su...
edit: leggi/leggete
Joe Biden e gli affari con l'Ucraina: una storia di dieci anni e con qualche punto interrogativo
Il rapporto tra il presidente americano e Kiev ha origini lontane. Ma l'intreccio tra la famiglia Biden e gli affari su gas e petrolio hanno rischiato di fargli fallire l'arrivo alla Casa Biancawww.tgcom24.mediaset.it
biden è il responsabile numero uno... c'entra non c'entra?!? sai la logica non sbaglia mai..
C'erano già stati confinanti con la Russia nella NATO. Lui ha attaccato asserendo di voler liberare dai neo nazisti il paese.Cio' non toglie che hanno invaso una nazione sovrana, ma secondo il ragionamento per autodifesa contro lo strapotere americano e NATO
non giustifica certo ma spiega come le cose potevano essere tranquillamente evitate essendo meno miopiDi certo non c'è giustificazione verso ciò che sta avvenendo ora.
hanno forzato perché è quello che volevano, non vedi come provocano?!... perché?! per il petrolio il gas nuovi schiavi da immettere in europa?! putin cattivo?!? dal suo punto di vista cosa doveva fare?! di chi è la colpa?! prima di chi tifa per i politici, una mafia corrotta per definizione... mi meraviglio che parliate di c'entra non c'entra?! vuoi credere a quello che ti dicono o vuoi almeno pensare?! se ti dicessero che è successo perché si annoiano?!? perché le economie sono sull'orlo del baratro?!? tu fatti domande che a dire che non può essere c'è sempre tempo...L'errore da parte della NATO è stato probabilmente iniziare ad espandersi un pò troppo, visti gli accordi preesistenti. Questo non giustifica comunque l'atto di Putin nei confronti dell'Ucraina.
Non vedo però il nesso tra questo fatto e ciò che riporti tu.
C'erano già stati confinanti con la Russia nella NATO. Lui ha attaccato asserendo di voler liberare dai neo nazisti il paese.
Poi è tutto il lavaggio del cervello che viene fatto internamente quello: la NATO è ovvio non avrebbe mai toccato la Russia, fosse anche solo per il timore dell'atomica (ma poi, a che pro, invadere un territorio vastissimo e con altrettante forze militari?).
Ripeto ciò che dicevo sopra, a mio avviso l'errore è stato non rendersi conto che la Russia poteva sentirsi infastidita dall'adesione di sempre più paesi alla NATO (o probabilmente, capirlo ma fregarsene).
Di certo non c'è giustificazione verso ciò che sta avvenendo ora.
A me sembra già finita, Putin ha vinto. Prima l'ho accettiamo prima ne usciamo senza una nucleare su per il colon.la guerra ancora non è cominciata, sentite se dovessero distruggere le infrastrutture... se non lo fanno c'è ancora speranza, sennò raderanno al suolo tutto, è nei manuali... l'europa se è fatta infinocchiare da biden, gentaglia corrotta... vado a dormire
Eh, ma sai, qui si deve pure trovare giustificazioni per il Santo Putin. Sempre meglio trovare un capro espiatorio. Nel frattempo oggi le forze russe durante la loro “azione speciale” (il governo russo ha detto che metterà in galera chiunque usi le parole “guerra” e “invasione”, inclusi i pochi organi di stampa indipendente) hanno bombardato e distrutto edifici civili in più città ucraine, non sappiamo ancora il numero di vittime e di feriti. Invece qui si parla del figlio di Joe Biden… hai detto tutto.…
Ripeto ciò che dicevo sopra, a mio avviso l'errore è stato non rendersi conto che la Russia poteva sentirsi infastidita dall'adesione di sempre più paesi alla NATO (o probabilmente, capirlo ma fregarsene).
Di certo non c'è giustificazione verso ciò che sta avvenendo ora.