Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel contempo, gli stati forniscono armi agli ucraini.
Io ti fornisco un sasso. Se poi tu lo usi per rompere finestre questo è un tuo problema non il mio
Questo è il ragionamento europeo. Di fatto noi europei abbiamo avuto in casa le due grandi guerre mondiali, a differenza dei mangiapanini che le vanno a combattere a casa altrui, quindi sappiamo cosa vuol dire per davvero la parola guerra e come erano ridotti gli stati alla fine dei conflitti. (oltre al fatto che ci sono accordi commerciali non da ridere)

Io ti fornisco un sasso. Se poi tu lo usi per rompere finestre questo è un tuo problema non il mio
Esattamente.
Solo che se ti dò un sasso mentre fai la spesa molto probabilmente lo butti, ma se te lo dò quando sei alle strette molto probabilmente lo usi.

Cambia ben poco, le atomiche partiranno comunque se le sanzioni non vengono rimosse.

Sono in tre ad avere i codici per farlo, spero che qualcuno non sia d'accordo.
Perchè tu credi che Putin, dopo aver basicalmente accentrato tutto il potere su se stesso abbia lasciato a qualcuno in grado di dirgli di no il controllo sulle nucleari? Quando persino il capo dei servizi segreti si stava colorando i pantaloni di marrone a contraddirlo?

Per comprendere meglio come siamo arrivati a questo punto consiglio il documentario "The Putin Interviews" di Oliver Stone. E' doppiato in italiano e si trova anche su Prime Video e youtube (ma qui non so se è legale).

Lo stesso Guardian che riporta che Putin ha detto a Macron che il peggio deve ancora succedere?

C’è il cessate il fuoco

Ma dove??

Io so che Mosca lo propone ma a certe condizioni (ovvero consegnare alla Russia Crimea, Donbass + neutralità Ucraina e rifiuto a entrare in NATO) diciamo che a queste condizioni non ci sarà mai un 'cessate il fuoco'

Gli Ucraini devono arrendersi se non vogliono venire uccisi fino all'ultimo uomo, donna e banbino. Ormai la Russia ha vinto e non si può fare nulla.

Ma dove??

Io so che Mosca lo propone ma a certe condizioni (ovvero consegnare alla Russia Crimea, Donbass + neutralità Ucraina e rifiuto a entrare in NATO) diciamo che a queste condizioni non ci sarà mai un 'cessate il fuoco'
Beh che la Crimea ormai fosse da metterci una pietra sopra avrebbero dovuto capirlo sin dal 2014.

Ma dove??

Mah così ho letto su fanpage, almeno per ora ovvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità