Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora dobbiamo arrenderci a Putin e lasciargli prendere tutto quello che vuole, non c'è altro modo per uscirne vivi.

Non ho detto quello, se tu noti, tutto il mondo sta temporeggiando per evitare la catastrofe.
Stanno tastando il terreno con le sanzioni economiche, che poi sanzioni é pure sbagliato, direi meglio limitazioni economiche.

Se Biden fosse stato come descrivono tutti l'america, sarebbe giá in Russia con le bombe e invece stanno tutti cercando di capire come evitare il peggio.

Putin sta giocando al rapinatore con gli ostaggi, in questi casi chi é fuori cerca di mediare in modo da lasciare vivi tutti, come in ogni operazione, non entrano gli swat a c.... duro e sparano.

Solo che in questa operazione se Putin non vince partono le atomiche.

Questo é quello che ha fatto capire lui a tutti... ma non sappiamo davvero se lo fa.

Tieni conto che anche la Cina sta cercando il modo di mediare, cosi come altri stati, ormai si sono accorti tutti che Putin é fuori come un balcone.

Questo é quello che ha fatto capire lui a tutti... ma non sappiamo davvero se lo fa.

Tieni conto che anche la Cina sta cercando il modo di mediare, cosi come altri stati, ormai si sono accorti tutti che Putin é fuori come un balcone.

Io non mi sento di rischiare contro un sociopatico.

sei proprio ammeregano.... thò

sicuramente tutto lecito... gombloddoooooo!!!!!! eppure lo dovreste aver capito che non parla a vanvera, mah,.,,
prova a fare una ricerca google sulla terra piatta e ne vedrai delle belle.
Solo perche' "lo abbia letto su internet" non significa che sia vero. Ma pare che questo proprio la gente non lo capisca.
Ad ogni modo, stiamo uscendo dall'argomento, qui si parla di una invasione russia in Ucraina, non dei soldi fatti dal figlio di un vice presidente americano. Che si fa... si cambia argomento perche' non c'e' nulla altro da ribattere? Tecnica molto comune sui social.

Già, perché se lo dice allora YouTube è vero… ?
E chi sono poi quei tipi che parlano? E come mai conoscono la lingua inglese così perfettamente?
Ma usatela la testa, non è solo messa lì per tenere su le orecchie (come diceva il mio ufficiale durante la leva)

prova a fare una ricerca google sulla terra piatta e ne vedrai delle belle.
Solo perche' "lo abbia letto su internet" non significa che sia vero. Ma pare che questo proprio la gente non lo capisca.
Ad ogni modo, stiamo uscendo dall'argomento, qui si parla di una invasione russia in Ucraina, non dei soldi fatti dal figlio di un vice presidente americano. Che si fa... si cambia argomento perche' non c'e' nulla altro da ribattere? Tecnica molto comune sui social.
tipica risposta di chi è in difficoltà... pazienza non è la prima volta che rispondi così davanti a fatti che riguardano la gentaglia per cui tifi, tipico rifiuto della realtà... del resto tra kamala che gli ha dato del molestatore seriale per poi accoppiarsi dovevi averlo già fiutato che tipi sono... ripeto pazienza, il mondo fa schifo anche per questo

se diceva il contrario, ossia ripeteva la versione ufficiale delle cose però non avevi nulla da ridire scommetto
E quale sarebbe la versione “ufficiale”?
Per me è quella delle organizzazioni non profit dei diritti civili. Nessuna ha mai confermato presunti genocidi. Scontri a fuoco, si, quello innegabile, ma si parla di fazioni separatiste contro forze governative. Chi ha sparato sui civili? Dipende da che “fonte” usi. Di certo io non credo al primo video che trovo su YouTube.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
tipica risposta di chi è in difficoltà...
Guarda che sei tu a essere in difficoltà, sei tu quello che cambia discorso.
La Russia invade la Ucraina? Bene, parliamo del presidente Biden e delle tangenti (dovrei dire “presunte”, o meglio, di che se ne parla su YouTube)

E quale sarebbe la versione “ufficiale”?
Per me è quella delle organizzazioni non profit dei diritti civili. Nessuna ha mai confermato presunti genocidi. Scontri a fuoco, si, quello innegabile, ma si parla di fazioni separatiste contro forze governative. Chi ha sparato sui civili? Dipende da che “fonte” usi. Di certo io non credo al primo video che trovo su YouTube.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Guarda che sei tu a essere in difficoltà, sei tu quello che cambia discorso.
La Russia invade la Ucraina? Bene, parliamo del presidente Biden e delle tangenti (dovrei dire “presunte”, o meglio, di che se ne parla su YouTube)
guarda che ne parlarono i tg, capisco in usa ci sia la censura o che non ti informi o che non sia in grado di dedurre... c'entra non c'entra?!!? chi può dirlo... tipica mentalità chiusa, vuoi la tua verità senza indagare... ormai ti hanno insegnato a dire youtubbeeeeeeeee e quello ripeti, scommetto che non hai nemmeno letto le testate che ne hanno parlato, youtubbbbbeeeeee... l'ammerica sta facendo affari in questo momento o sta calmierando la situazione?! la germania da chi le compra le armi?!? c'entra o no?!? non fate ste figure, su...

edit: leggi/leggete

biden è il responsabile numero uno... c'entra non c'entra?!? sai la logica non sbaglia mai..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità