Unreal6777
Utente Èlite
- Messaggi
- 9,011
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
Le sanzioni economiche saranno devastanti per la loro economia. Le parole di Biden "faremmo quello che non abbiamo fatto in passato" (non le ricordo esattamente eppure era questo il succo). Il fatto di parlare della terza guerra mondiale o sanzioni pesanti senza mezze misure.Sinceramente non so proprio di quali “minacce” tu stia parlando.
Perfino i cinesi stanno dando ragione a me, se ne stanno zitti, non stanno condannando Putin ma neanche assicurono il loro supporto.
Vero che non stanno attaccando con le armi almeno per il momento, eppure queste cose mettono la Russia alle strette, non è un paese che starà zitto anzi farà sicuramente boom in tutti i sensi.
La cina indipendente da cosa sta succedendo non perde niente e continua a fare profitto come sempre. Se ne sta alla larga finché non peggiora la situazione ed è obbligata a schierarsi.
La Russia è pronta ad una terza guerra mondiale se continua così. Non possono tutti sanzionarla ogni giorno ogni uno come si sveglia.
Puoi discutere con la Gran Bretania (come altre nazioni) per esempio e trovare un accordo in caso di problemi, non con la Russia.