Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UK e US sono sempre andate a braccetto nella politica estera figuriamoci quanto può essere imparziale la BBC che è la RAI britannica:asd:Stavo appunto ascoltando la BBC, e hanno detto che Angela Merkel sarebbe il miglior mediatore tra Stati Uniti e Russia (parole testuali, e l'Inglese lo capisco ancora bene), come persona super-partes...
certo, la germania è sempre stata attratta dall' ucraina, non si lascerebbe mai sfuggire l' occasione di avvicinarla a se in modo politicamente corretto dato che nel secolo scorso con le armi non cè l' ha fattacioè che la Merkel e Obama si stanno mettendo d'accordo per l'imposizione delle sanzioni alla Russia nel caso si rifiuti di far scemare gli scontri lungo il confine con l'Ukraina.
UK e US sono sempre andate a braccetto nella politica estera figuriamoci quanto può essere imparziale la BBC che è la RAI britannica:asd:
...agli usa importa solo di mettere i bastoni tra le ruote alla russia e di ampliare la nato, un organizazzione che avrebbe dovuto essere sciolta nel 1991, sostituita dalle nazioni unite, che perlomeno sono meno influenzati e dipendenti non chè servi degli usa...
dopo la seconda guerra mondiale gli usa sono stati capaci solo di attaccare paesi arretrati/poveri o comunque poco avanzati, e manco sono stati capaci di vincere sempre, vedi vietnam e afghanistan:sisi: (a paragone l' urss in afghanistan ha fatto una figura decisamente migliore degli usa in vietnam, 14 mila caduti in 10 anni sono diversi da quasi 60 mila in 5... e non fosse stato per gli stinger gentilmente concessi dalla cia, i talebani starebbero ancora li a tirare i sassi al poderoso mil mi24:sisi:)Stati Uniti di AMerdica
di quale guerra stai parlando?mah 20 anni fa hanno fatto una guerra per dare indipendenza politica a uno stato
le guerra giuste non esistono, perlomeno se combattute tra due stati separati tra loroe chi crede ancora alle guerre giuste
di quale guerra stai parlando?
giusto, non mi ero ricordato anche se conosco le vicendekosovo
...
giusto, non mi ero ricordato anche se conosco le vicende
comunque è un errore, non è stato fatto per l' indipendenza degli albanesi, a cui non può fregare di meno agli usa, ma bensi per attaccare deliberatamente la serbia, ovvero il braccio destro nei balcani della russia
se erano veramente interessati semplicemente al indipendenza del kosovo (alias serbia meridionale) perché bombardare sopratutto obiettivi civili in serbia?
:nono:
si, lo ho saputo ieri seraOk. Per fare un pò il punto della situazione, ieri c'é stato il voto per il referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk, che ha evidenziato come gran parte della popolazione supporti l'auto-determinazione a governarsi contro l'attuale governo ultra-nazionalista di Kiev, che ha preso il potere con la forza, deponendo il legittimo Presidente Viktor Yanukovych (democraticamente eletto nel 2010).
già, un governo che non ha eletto nessuno (va beh questo succede anche in italia...), che ha preso il potere con un vero e proprio colpo di stato supportato da CIA e company ha il coraggio di definire terroristi coloro che non sono d' accordo con loro, e poi in piazza a kiev questo febbraio c' erano poliziotti/gendarmi con solo attrezzatura antisommossa e pochi con armi da fuoco, ora invece contro gli indipendentisti mandano l' esercito regolare, elicotteri da guerra e mezzi blindati, complimenti, vedo che a kiev hanno imparato subito come si fanno le "missioni di pace" , scommetto che hanno imparato dagli usa:sisi:L'UE e l'America dal canto loro hanno definito questo referendum illegittimo e anticostituzionale, perché ovviamente va in direzione opposta ai loro interessi. Guarda caso, a suo tempo, nessuno in Europa o America s'era pronunciato rispetto all'assai più evidente e stridente anti-costituzionalità della deposizione di Yanukovych. L'America infatti sembra più interessata a condannare l'illegittimità del voto, rispetto alla violenza perpetrata sulla popolazione dalle forze del governo di Kiev (realmente illeggittimo e anticostituzionale).
il b-52 risale agli anni 50, è molto grosso e lento, persino i radar del burundi lo intercettano da 1000km di distanza:asd: , al giorno d' oggi è perfettamente inutile contro avversari dotati di sistemi di difesa aerea post anni 60, non a caso pure in vietnam i b52 erano facili bersagli...negli Stati Uniti si svolgono esercitazioni militari con i Boeing B-52 Stratofortress (bombardieri subsonici a lungo raggio per il trasporto di testate nucleari) e gli Stealth Northrop Grumman B-2 (bombardieri strategici per la penetrazione entro aree con forti difese anti-aeree, capaci di 1.100 Kg di testate nucleari B83)
:lol:Ufficialmente, il tempismo di queste esercitazioni è stato dichiarato come assolutamente disconnesso dall'attualità degli eventi mondiali.
perché il governo di kiev è democratico e pacifico?Io definirei la Crimea una nuova Transnistria, Abcazia o Ossezia Del Sud. Posti tutt'altro pacifici e democratici.
perché il governo di kiev è democratico e pacifico?
iraq, afghanistan, nord africa e siria sono democratici e pacifici?
non dovrebbero esserlo dato l' intervento "pacifico" degli USA?
:sisi::ciaociao::giudice: