Ubuntu 10.04 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione floola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene. Aspettiamo X e che vediamo che si fa, qui non ho "poteri" :D
Porca vacca maiala, ero stufo di aspettare ed ho preso la ultima build x86 e scrivo da un Sempron 1.4GHz XD...in teoria comunque ho solo un bug su grub. Basta aggiornare.

Che ti intendi per poteri? Rinominare il topic?

Porca vacca maiala, ero stufo di aspettare ed ho preso la ultima build x86 e scrivo da un Sempron 1.4GHz XD...in teoria comunque ho solo un bug su grub. Basta aggiornare.

Che ti intendi per poteri? Rinominare il topic?
Il moderatore può agire solo nella sezione di competenza. Nelle altre ha gli stessi diritti di un qualunque utente, eccetto i cartellini. Non so se ridenominandolo lo fa automaticamente, da utente normale non mi riusciva. Provo.

EDIT: provato. Non lo fa. Cambia il titolo del primo post, non del thread.

Appena installato sia su il mio Msi Wind U100 (x86) che qui sul fisso (x64). Nessun problema riscontrato fino ad ora! rispetto la beta noto un miglioramento nei tempi di boot di qualche secondo

AMD Sempron 1400Mhz (86 c° non si sa perché...)
640MB RAM SDR133
ATI 9250 256MB
HD IDE 80GB
-------------------------------------------------

Sono rimasto a bocca aperta:
si avvia in un attimo ed è tutto caricato e pronto, fluidissimo anche con numerose applicazioni a schermo (gimp, firefox, banshee, vlc (video a 720p).
Bel sistema veramente. Vedremo se Fedora 13 e openSUSE 11.3 sapranno fare altrettanto.

AMD Sempron 1400Mhz (86 c° non si sa perché...)
640MB RAM SDR133
ATI 9250 256MB
HD IDE 80GB
-------------------------------------------------

Sono rimasto a bocca aperta:
si avvia in un attimo ed è tutto caricato e pronto, fluidissimo anche con numerose applicazioni a schermo (gimp, firefox, banshee, vlc (video a 720p).
Bel sistema veramente. Vedremo se Fedora 13 e openSUSE 11.3 sapranno fare altrettanto.
hai provato chrome? è una scheggia su questa distro!

Ciao a tutti. Non c'è verso di installarlo! Ne sul raid che mi da errore, ne con wubi, che mi da errore di root e infine non mi vede una partizione fatta ad hoc con un terzo disco. Addirittura partiziono durante l'installazione e mi fotte 500 GB di Dati! -.-
Ogni volta un'odissea...speriamo almeno di recuperarli!

Idee?

Ciao a tutti. Non c'è verso di installarlo! Ne sul raid che mi da errore, ne con wubi, che mi da errore di root e infine non mi vede una partizione fatta ad hoc con un terzo disco. Addirittura partiziono durante l'installazione e mi fotte 500 GB di Dati! -.-
Ogni volta un'odissea...speriamo almeno di recuperarli!

Idee?

wubi lascialo perdere.

Per il tuo raid (che sarà software), che errore ti viene fuori? Prova a creare la partizione su windows e poi installarci ubuntu con il partizionamento manuale durante l'installazione. Dovrai creare anche la partizione per la swap (2-3 giga).

wubi lascialo perdere.

Per il tuo raid (che sarà software), che errore ti viene fuori? Prova a creare la partizione su windows e poi installarci ubuntu con il partizionamento manuale durante l'installazione. Dovrai creare anche la partizione per la swap (2-3 giga).

hahahha scusa se rido ma in questi casi non posso fare altrimenti. :cav:
Ho provato anche a creare una partizione da win, mi da errore nell'ultimo passaggio dell'installazione sempre per discorso raid (ricordo che c'è questa parola ma non il resto). Fatta anche la partizione swap.
Altro paradosso è che provando a creare la partizione con l'hd da 1TB poi quando vado a scegliere non me la visualizza!

Non so cosa pensare...ora ha finito la procedura di scansione del disco...speriamo bene!

Non parte

:cry:
Mah, a me si blocca sulla scritta Ubuntu con i 5 pallini sotto tutti ben colorati di arancione e poi non prosegue.
Provato più volte anche la masterizzazione ma niente di niente, si blocca sempre nel solito punto.

Mah, a me si blocca sulla scritta Ubuntu con i 5 pallini sotto tutti ben colorati di arancione e poi non prosegue.
Provato più volte anche la masterizzazione ma niente di niente, si blocca sempre nel solito punto.

Sempre meglio che perdere 500 GB di dati :muro:

Qualcuno ha installato la versione a 64bit? Ho flash che mi ciuccia risorse del processore in modo assurdo (da quello che capisco è il wrapper per il plugin flash a 32bit). Il punto è che se installo la versione alpha a 64bit del plugin il sistema diventa veramente instabile. :rolleyes: :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro