Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello il globalmenù... ma secondo me è poco intuitivo:
Ora come ora, pronosticare una cosa del genere è un azzardo. Credo dovrai aspettare la versione definitiva per saperlo con certezza o meno. Nel frattempo potresti fare una prova mettendo la Beta in multi-boot o con Wubi.Ho installato ubuntu 9.10 su un acer extensa 5630g ma ho problemi con il microfono interno che non funziona, come a molti da quello che ho visto su internet. Sapete se con la nuova distribuzione il problema si risolvera?
Ora come ora, pronosticare una cosa del genere è un azzardo. Credo dovrai aspettare la versione definitiva per saperlo con certezza o meno. Nel frattempo potresti fare una prova mettendo la Beta in multi-boot o con Wubi.
È possibile passare dalla 9.10 alla 10.04 senza formattare?
Il tempo d'avvio della 9.10 a quanto era stato stimato?(giusto per fare un confronto)
Su qualche forum ricordo che girava un pacchetto miracoloso per quel chipset.apro una nuova discussione per chiedere aiuto o posso postare qui :look:?
googlando(che orrenda parola :D) ho trovato che c'è un bug con questo chip rt2870 e il kernel oppure drivers in conflitto? ma non ho capito molto...:boh:
EDIT: risolto installando ubuntu 9.04 grazie lo stesso;)
io ho installato la beta x86 sul mio pc in firma e ubuntu fa il boot in 15 sec. non è per niente male come tempo su un pc datato come il mio!:asd:
p.s. sapreste dirmi se nella versione definitiva risolveranno i problemi delle chiavette wi-fi con chipset rt2870? io non ho trovato niente e sulla beta la chiavetta non va :( nemmeno con ndiswrapper...