Ubuntu 10.04 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione floola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bello il globalmenù... ma secondo me è poco intuitivo:
catturaaz.png

Spero settimana prossima di poterla installare, anch'io voglio divertirmi a Mac-izzarla un po' con Global Menu, Docky e Gnome Do :sisi: Cambierò anche un po' i programmi inclusi, voglio andare fuori dai soliti noti.

Ho installato ubuntu 9.10 su un acer extensa 5630g ma ho problemi con il microfono interno che non funziona, come a molti da quello che ho visto su internet. Sapete se con la nuova distribuzione il problema si risolvera?

Ho installato ubuntu 9.10 su un acer extensa 5630g ma ho problemi con il microfono interno che non funziona, come a molti da quello che ho visto su internet. Sapete se con la nuova distribuzione il problema si risolvera?
Ora come ora, pronosticare una cosa del genere è un azzardo. Credo dovrai aspettare la versione definitiva per saperlo con certezza o meno. Nel frattempo potresti fare una prova mettendo la Beta in multi-boot o con Wubi.

È possibile passare dalla 9.10 alla 10.04 senza formattare?
Il tempo d'avvio della 9.10 a quanto era stato stimato?(giusto per fare un confronto)

io ho installato la beta x86 sul mio pc in firma e ubuntu fa il boot in 15 sec. non è per niente male come tempo su un pc datato come il mio!:asd:

p.s. sapreste dirmi se nella versione definitiva risolveranno i problemi delle chiavette wi-fi con chipset rt2870? io non ho trovato niente e sulla beta la chiavetta non va :( nemmeno con ndiswrapper...

Le chiavette wi-fi sono una piaga, mai prese :D...forse gonzo ti sa aiutare ;)

apro una nuova discussione per chiedere aiuto o posso postare qui :look:?
googlando(che orrenda parola :D) ho trovato che c'è un bug con questo chip rt2870 e il kernel oppure drivers in conflitto? ma non ho capito molto...:boh:
EDIT: risolto installando ubuntu 9.04 grazie lo stesso;)

Ultima modifica:
apro una nuova discussione per chiedere aiuto o posso postare qui :look:?
googlando(che orrenda parola :D) ho trovato che c'è un bug con questo chip rt2870 e il kernel oppure drivers in conflitto? ma non ho capito molto...:boh:
EDIT: risolto installando ubuntu 9.04 grazie lo stesso;)
Su qualche forum ricordo che girava un pacchetto miracoloso per quel chipset.
Prova sul forum ufficiale di ubuntu ;)

io ho installato la beta x86 sul mio pc in firma e ubuntu fa il boot in 15 sec. non è per niente male come tempo su un pc datato come il mio!:asd:

p.s. sapreste dirmi se nella versione definitiva risolveranno i problemi delle chiavette wi-fi con chipset rt2870? io non ho trovato niente e sulla beta la chiavetta non va :( nemmeno con ndiswrapper...

puoi sempre provare con un live usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro