Ubuntu 10.04 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione floola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AVVERTENZA con l'aggiornamento alla beta 2 si perde l'uso di compiz, penso che risolveranno presto quindi per qualche ora o giorno niente effetti 3d

AVVERTENZA con l'aggiornamento alla beta 2 si perde l'uso di compiz, penso che risolveranno presto quindi per qualche ora o giorno niente effetti 3d
Metacity funziona, eventualmente?

In ogni caso, credo che rimanderò di qualche giorno l'installazione, fino al fix. :asd:

Lo so, c'è la discussione ufficiale, ma visto che ne avevo parlato qui, la metto qui.

Ho visto gli screenshot della Beta 2 di Ubuntu 10.04. Hanno risolto la questione riguardo i pulsanti. Alla OS X completamente, ora. :sisi:

Selection_008.png

Il viola però non sembra voler sparire. :rolleyes:

@floola
Accodo il topic alla discussione ufficiale su Ubuntu.
Grazie del contributo ;)

Oggi aggiornando sono per lo meno uscito dalla safe graphics mode, però ancora non riesco ad attivare gli effetti 3D

ragazzi sto provando ubuntu 10.04 sul mio netbook e devo dire che la velocità mi ha veramente sorpreso... ma c'è un piccolo problema che mi fa impazzire: il wireless del mio 901 non funziona a dovere: trova le reti, ci si connette ma naviga per pochi secondi e poi si blocca la connessione
qualcuno di voi sa se c'è una soluzione oppure mi conviene vedere se risolveranno nella definitiva??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro