Ubuntu 10.04 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione floola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
floola, fai un memtest va...magari hai problemi con la RAM. A me unebootin non sbaglia un colpo.

floola, fai un memtest va...magari hai problemi con la RAM. A me unebootin non sbaglia un colpo.
Come fanno ad essere problemi di RAM? 7 non mi dà un problema che sia uno, mai un BSOD, se ci fosse stato qualcosa a livello di RAM l'avrei già intuito dal comportamento di Windows. La escludo, sinceramente.

Sto scaricando la versione DVD, anche se da altre parti mi hanno fatto un po' passare la voglia, visto il trattamento... Ma vabbè, sorvolo e proseguo...

Sul forum di ubuntu o trovi qualche veterano o ti becchi il tipico ingnorantone che ti guarda dall'alto in basso perché una volta nel lontano 2005 ha dovuto fare uno startx...dei veri mostri insomma.

Sul forum di ubuntu o trovi qualche veterano o ti becchi il tipico ingnorantone che ti guarda dall'alto in basso perché una volta nel lontano 2005 ha dovuto fare uno startx...dei veri mostri insomma.
No, non parlo del forum di Ubuntu, non sono nemmeno iscritto lì, cmq è un'altra faccenda... Lasciamo perdere, non ho voglia di rovinarmi l'esperienza pensando a certe cose.

PS: uno startx l'ho fatto pure io, qualche anno fa :asd:

Continuo nella ormai impresa titanica di far andare sto benedetto Ubuntu 10.04 sul mio PC. Il download della ISO versione DVD è in corso, l'ho dovuto rifare poiché sveglio fino alle 3 ad attendere che finisse non mi andava di starci, e la funzione resume di Firefox dopo un po' di ore perde efficacia.

Si accettano scommesse su quando riuscirò ad avere la ISO. Il secondo tentativo è andato a pallino a causa del poco spazio su disco. Il terzo tentativo è fallito a causa di un crash di Firefox. Ora sto scaricando con Opera. Non ho parole, è una odissea.

Si accettano scommesse su quando riuscirò ad avere la ISO. Il secondo tentativo è andato a pallino a causa del poco spazio su disco. Il terzo tentativo è fallito a causa di un crash di Firefox. Ora sto scaricando con Opera. Non ho parole, è una odissea.
Torrent?

Non hai problemi ad interrompere e non hai problemi di file corrotti.

A volte ho avuto problemi a scaricare file di centinaia di MB col browser.
Come quando ho scaricato la demo di Anno 1404: 1.7 GB di file inutilizzabili.

Oh Linux, che sei nei dischi, Sia santificato il tuo Root Venga il freesoftware Sia fatto il tuo backup, Così in swap come in shell, Dacci oggi il nostro Update quotidiano, Rimetti a noi i nostri Driver, Così come noi li rimettiamo alle nostre periferiche E non ci indurre in formattazione Ma liberaci da Windows, Amen.

Recita dieci volte ad alta voce e vedrai che funziona :D :lol:

@floola, usa downthemall su FF e configuralo con il massimo di segmenti possibili. Vedrai che i download non saranno più un problema ;)

@floola, usa downthemall su FF e configuralo con il massimo di segmenti possibili. Vedrai che i download non saranno più un problema ;)
Lo usavo una volta, dovrò ridargli una occhiata. In ogni caso, Opera ha risolto :asd: Sto masterizzando, è circa a metà.

Il parto è finito, il DVD è pronto :asd: Vado a provarlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro