Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fanno ad essere problemi di RAM? 7 non mi dà un problema che sia uno, mai un BSOD, se ci fosse stato qualcosa a livello di RAM l'avrei già intuito dal comportamento di Windows. La escludo, sinceramente.floola, fai un memtest va...magari hai problemi con la RAM. A me unebootin non sbaglia un colpo.
No, non parlo del forum di Ubuntu, non sono nemmeno iscritto lì, cmq è un'altra faccenda... Lasciamo perdere, non ho voglia di rovinarmi l'esperienza pensando a certe cose.Sul forum di ubuntu o trovi qualche veterano o ti becchi il tipico ingnorantone che ti guarda dall'alto in basso perché una volta nel lontano 2005 ha dovuto fare uno startx...dei veri mostri insomma.
Accidenti, potresti spacciarti per sviluppatore:asd:PS: uno startx l'ho fatto pure io, qualche anno fa :asd:
Oh yeah :lol:Accidenti, potresti spacciarti per sviluppatore:asd:
Ti prego... Sto scaricando quel benedetto DVD, non ho voglia di interromperlo un'altra volta :asd:Installare la 9.10 e poi dist-upgrade?
Torrent?Si accettano scommesse su quando riuscirò ad avere la ISO. Il secondo tentativo è andato a pallino a causa del poco spazio su disco. Il terzo tentativo è fallito a causa di un crash di Firefox. Ora sto scaricando con Opera. Non ho parole, è una odissea.
Lo usavo una volta, dovrò ridargli una occhiata. In ogni caso, Opera ha risolto :asd: Sto masterizzando, è circa a metà.@floola, usa downthemall su FF e configuralo con il massimo di segmenti possibili. Vedrai che i download non saranno più un problema ;)