FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
:boh:Ma non mi ha dato un gioco!!! Non ditemi che erano 300 copie di questa roba!!! :boh:
![]()
idem per me. :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:boh:Ma non mi ha dato un gioco!!! Non ditemi che erano 300 copie di questa roba!!! :boh:
![]()
Eh, e quindi per i giochi dove devo andare? Oggi è 9
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma quindi mi stai dicendo che siamo al 16 e non al 9?? Ma quindi sono numeri ordinali dei giorni...devo prendermi wallpaper stupidissimi dal 10 al 16 allora!!! Che emozione XDsul 16, ma non c'è nulla. un wallpaper di wd2
Ma quindi mi stai dicendo che siamo al 16 e non al 9?? Ma quindi sono numeri ordinali dei giorni...devo prendermi wallpaper stupidissimi dal 10 al 16 allora!!! Che emozione XD
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah ok...gli americani, gente strana quellaSiamo al 9, ma il calendario loro lo contano dal giorno che hanno iniziato e NON secondo un senso logico di data. :P
Già...chissà a che ora era poiOra che ci penso, tempo fa non si è detto che la lista sarebbe cambiata?
ri-posto >;(Tripla A un corno!![]()
Infatti, non ci ho mai speratoA sto punto lascerei perdere, anche perchè non sappiamo l'orario, non sappiamo se si è effettivamente già svolto. A meno che uno non voglia passare la giornata a fare F5+click su "16", ma non è nelle mie intenzioni.
Alla fine non avremmo preso niente comunque