Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:boh:Ma non mi ha dato un gioco!!! Non ditemi che erano 300 copie di questa roba!!! :boh:

wtf.png

idem per me. :(
 
Ma quindi mi stai dicendo che siamo al 16 e non al 9?? Ma quindi sono numeri ordinali dei giorni...devo prendermi wallpaper stupidissimi dal 10 al 16 allora!!! Che emozione XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Siamo al 9, ma il calendario loro lo contano dal giorno che hanno iniziato e NON secondo un senso logico di data. :P
 
A sto punto lascerei perdere, anche perchè non sappiamo l'orario, non sappiamo se si è effettivamente già svolto. A meno che uno non voglia passare la giornata a fare F5+click su "16", ma non è nelle mie intenzioni.
Alla fine non avremmo preso niente comunque
 
E comunque non mi hanno ancora mandato l'email di conferma per la beta di Ghost Recon Wildlands:popo:
 
A sto punto lascerei perdere, anche perchè non sappiamo l'orario, non sappiamo se si è effettivamente già svolto. A meno che uno non voglia passare la giornata a fare F5+click su "16", ma non è nelle mie intenzioni.
Alla fine non avremmo preso niente comunque
Infatti, non ci ho mai sperato

Ma alla fine tutta sta roba di ubi30 non mi è parsa una gran cosa...l'unico gioco che veramente mi sono sentito regalato è assassin's creed 3. L'unico che avrei pagato per averlo.
Fc blood dragon è carino certo e the crew mi ispira (devo provarlo ancora) ma non sono giochi di punta, importanti o se lo sono, lo sono stati in passato. Tutta roba di basso livello...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Da quello che ho letto in giro, non c'è stato nessun gioco oggi. Quindi è possibile che venga fatto un altro giorno. Oltretutto ieri i server ubi erano giu e non si sa ancora il perché.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top