Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si è possibile, ma ricordate sempre che si tratta di ubisoft

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Piu' di tanto non mi stupisco, l'elenco era uscito per sbaglio ed e' probabile che abbiano rimediato cambiando qualche giorno...
Da domani tutti a caccia !
 
Oh sono le 9.05 e anche non hanno acceso il nr.19, che abbiano cambiato l'ora del premio oggi?? Eccheccaxxo!! :muro:
Scometto che sono i tre giochi limitati!!! :grrr::grrr:
 
Sto seguendo anch'io sul sito per vedere cosa c'è sotto il 19!

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
So che l'ora 11.00 la salto....devo scappare, e allora come dice sempre la volpe, chissene frega dell'uva di ubisoft!! :asd:
 
Per me stavolta è in orario usa, più precisamente east time, quindi su per giù 7/8h da noi e non sarà mai prima delle 16 nostrane secondo me...

Comunque rimango qui a seguire la faccenda, tanto sto facendo altro qui davanti al pc, ogni tanto schiaccio f5 speranzoso

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
So che l'ora 11.00 la salto....devo scappare, e allora come dice sempre la volpe, chissene frega dell'uva di ubisoft!! :asd:
Bhe effettivamente a me non è che interessi molto un gioco nuovo, ne ho appena comprato uno sempre da mamma ubisoft e ci metterò altro tempo per finire ac3 come si deve visto che questa è la terza, se non quarta volta che lo finisco XD

Specialmente se i giochi sono WD2, the division (che ho già, avuto gratis tra l'altro) e 6 siege che mi interessa si, ma poco. Quindi solo wd2 mi può interessare

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top