Ubi30 - Un Gioco Gratis Al Mese

  • Autore discussione Autore discussione IRAx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti qui è stato riportato che gli orari "checkpoint" erano: 9, 11 e 16 CET, quindi in linea con gli "orari decenti", considerando che tra 5 ore nella Costa Est saranno le 10 di mattina
 
Oh sono le 9.05 e anche non hanno acceso il nr.19, che abbiano cambiato l'ora del premio oggi?? Eccheccaxxo!! :muro:
Scometto che sono i tre giochi limitati!!! :grrr::grrr:

10:10...ancora niente

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sto seguendo anch'io sul sito per vedere cosa c'è sotto il 19!

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Secondo me il prossimo "checkpoint" è alle 11
Forse potrebbe essere davvero oggi... speriamo

"11. A che ora comincia la promozione?
La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 13:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile."
 
Inoltre mi chiedo ancora quali saranno i giochi, WD 2, The Division e 6 Siege erano mie ipotesi, ma se così fosse la scelta sarebbe dura, anche se propenderei per WD 2
 
"11. A che ora comincia la promozione?
La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 13:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile."
A questo punto mi aspetto le 16, visto che negli USA (East Coast precisamente) saranno le 10 di mattina, io comunque un'occhiata alle 13 la darò, dalle 11 avrò fatto millemila refresh, niente
 
"11. A che ora comincia la promozione?
La maggior parte delle promozioni inizia alle 9:00 CET. Tuttavia alcune inizieranno anche più tardi, alle 13:00 CET o alle 16:00 CET, per includere il maggior numero di paesi e territori possibile."
Azz, era troppo difficile andare nel faq
Grazie per l'info! A sto punto propendo sempre più per la mia teoria delle 16.

Alle 13 negli usa è notte fonda e la ubisoft ha sede in canada dell'est (Québec se non erro). Fuso orario east usa, senza contare il west usa che è ancora più indietro...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Gente io ho letto che i vari orari (per l'Italia) sono: 9:00, 13:00 e le 16:00.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Nope, dovrebbero essere le 4. La differenza tra CET e EST è di 6 ore, quella tra CET e PST è di 9 ore (F1, MotoGP e WWE insegnano ahahahahha)
Ecco perchè anche io propendo per la teoria delle 16: nella Costa Est saranno le 10 AM, nella Costa Ovest saranno le 7
 
Nope, dovrebbero essere le 4. La differenza tra CET e EST è di 6 ore, quella tra CET e PST è di 9 ore (F1, MotoGP e WWE insegnano ahahahahha)
Ecco perchè anche io propendo per la teoria delle 16: nella Costa Est saranno le 10 AM, nella Costa Ovest saranno le 7
Ah ok, comunque alle 13 controllo lo stesso.
Sono sempre più sicuro che sia oggi il big day perché tutto il resto era disponibile per tutti, noi ce l'avevamo comodo comdo alle 9 mentre negli usa lo prendevano dopo ma oggi deve essere accessibile a tutti quindi è comunque una cosa grande e succulenta, anche nel caso non fossero giochi.

OT:Io sono più ferrato sull'Oriente visto che seguo di più la MotoGP

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Sono sicuro anche io che oggi sarà il gran giorno, per gli stessi motivi che hai citato. Fortunatamente l'orario per noi è comodo, per loro un po' meno
 
Cavolo se non è alle 13.00 nostre mi sa che me lo perdo! Alle 16.00 sono dal medico!! :muro:
 
Sono sicuro anche io che oggi sarà il gran giorno, per gli stessi motivi che hai citato. Fortunatamente l'orario per noi è comodo, per loro un po' meno
Tanto sono sicuro che ci sono i nerdoni americani che si sono messi la sveglia alle 9 CET per essere pronti, poi, visto che c'erano è scattata una partitina fino alle 13 CET e se non è alle 13 allora altra partitina di consolazione fino alle 16 CET

Così teoricamente abbiamo più speranze noi in percentuale rispetto a loro!

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top