IRAx
Utente Attivo
- Reazioni
- 149
- Punteggio
- 53
Si si, vengono riproposti :)Nn so se sono ancora disponibili i giochi gratis il mese scorso
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, vengono riproposti :)Nn so se sono ancora disponibili i giochi gratis il mese scorso
Nn so se sono ancora disponibili i giochi gratis il mese scorso
Ehm per "giorno 16" io ho capito il 16 dicembre... Cmq sì, è come hai detto tu.
Sono il 9 !Ma quindi questi 3 giochi tripla A ci sono il 16 Dicembre, si o no? :(
Santa pazienza! xDPer chiarire a tutti quello che ho scritto:
Day 25 (18/12) : Free The Crew on PC
:rock:
Sono il 9 !
Leggi il primo post....
Mi sono permesso di cambiare il titolo sperando che adesso l'offerta diventi più chiara.Santa pazienza! xD
Assolutamente, figurati :)Mi sono permesso di cambiare il titolo sperando che adesso l'offerta diventi più chiara.
Anche io ho preso ac3, solo che mi disconnette per inattività prolungata e non mi fa più accedere....di sto passo lo scarico l'anno prossimo!Preso AC 3 dopo tante peripezie, visto che non mi faceva accedere. Spero che non accada il 9, altrimenti tiro giù certi santi contro Ubisoft... :D
Nono, io ho giochi che non ho ancora scaricato XDAppena preso AC3 :+1:
Domanda stupida: :shutup: è sufficiente averlo aggiunto alla libreria personale, giusto? Non devo per forza scaricarlo entro oggi....?
Bho, la verisione per cell l'ho scaricata ma non mi entusiasma molto, tu prendilo, provi a scaricarlo e poi se non fa per te lo elimini, tanto dovrebbe esser leggero...Niceh, così mi prendo anche The Crew...:chupachup:
Invece Rayman qualcosa, :asd: lo consigliate??
[...]tanto dovrebbe esser leggero...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk