Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è quello che dico mapero, bisogna trovare il modo di portare soldi freschi in società, tramite o strutture o sponsorizzazioni pesanti, anche a costo di sacrificare qualcunoio non concordo, un pò di margine ulteriore di crescita ci potrebbe essere, ma visto che sugli ingaggi non farà mai un cambio di rotta, la soluzione più ovvia sarebbe creare una vera e propria struttura società, con ruoli chiari, definiti e con pieni poteri nel proprio ambito di competenza
Ja ma che vuoi investire. Sono 10 anni che non si riesce a fare lo stadio perché l'amministrazione è lo scuorno e pensa all'affitto e ai negozi limitrofi.Sì è quello che dico mapero, bisogna trovare il modo di portare soldi freschi in società, tramite o strutture o sponsorizzazioni pesanti, anche a costo di sacrificare qualcuno
Se a giugno arrivasse di nuovo un offerta per Allan ad esempio, con un 55-60mln cash + sponsorizzazione da 35mln annui per svariati anni, avrebbe senso accettare. Perdi si Allan che è un elemento importantissimo, ma aumenti il fatturato di una trentina di milioni annui che non è poco, ti permetterebbero di pagare lo stipendio di due top player l'anno (a netto della tasse intendo)
Eh lo so, ma la colpa ce l' ha pure il presidentissimo, che non si mette d'accordo con nessuno.Ja ma che vuoi investire. Sono 10 anni che non si riesce a fare lo stadio perché l'amministrazione è lo scuorno e pensa all'affitto e ai negozi limitrofi.
I cinesi si sono svegliati. :asd:Hamsik: problemi sorti sulla modalità del trasferimento
E allora vai col loop :D"Povero" Marek così è uno strazio...
Se in campo si scendesse con la stessa mentalità che ho io da sempre, si eviterebbe di dare l'anima solo a speranza persa. Questo commento non è di quelli che lascia il tempo che trova, quando faccio una cosa personalmente ci metto SEMPRE l'anima. Al momento continuo a non seguire più gli eventi con lo stesso entusiasmo iniziale. :mad:buongiorno,
@sghe23 ieri do per scontato che tu abbia visto la partita....:cav:
Giocare in anticipo e vincere già è poco, perchè sembra che E fatt metà ro dover tuoi in attesa degli altri.... pareggiare è micidiale
Mi ero dato la partita di ieri per giudicare il momento attuale, speravo fosse scaccia periodaccio, ma così non è stato.
Insigne mi piace in quella posizione e Fabian, dopo la partita mostruosa di qualche turno fà mi sembra imbambolato
Ieri si doveva vincere a tutti i costi...
Non concordo con chi ha esaltato il portiere avversario, l'amma cugliut