UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

mapero

Utente Attivo
538
352
Allan credo sia prenotato per giugno...
Carletto oltre al suo indiscutibile spessore umano, ora ci deve mostrare qualcosa di importante dal punto di vista tecnico.
Negli ultimi tempi ho visto troppi esperimenti.
Insigne-Zielinski quoto in pieno, purtroppo le ultime 2 partite abbiamo smarrito anche Fabian
Mi ha colpito molto negativamente l'approccio al 2° tempo in coppa, mi ripeto, nel primo, nonostante i 2 gol ho visto qualcosa di buono, proprio Piotr mi piaceva molto; invece nel secondo, da subito erano tutti, smarriti, senza idee, tutti che provavano la soluzione personale, uno-due semplicissimi sbagliati... ho avuto proprio una strana sensazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren e sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Cinesi pigliatevi ad Hamsik e vi diamo vicino un omaggio "Magnifico". :asd:
 

mapero

Utente Attivo
538
352
Cinesi pigliatevi ad Hamsik e vi diamo vicino un omaggio "Magnifico". :asd:
Sghe, tinimm n'età non facciamo i "classici" napoletani che sono squilibrati nelle considerazione nei confronti dei conterranei
E' un grande giocatore, non un top player... stop
Anzi dobbiamo ammettere a mente fredda, che lui spesso anche se non in giornata, vuole strafare proprio perchè vorrebbe dimostrare più degli altri
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Sghe, tinimm n'età non facciamo i "classici" napoletani che sono squilibrati nelle considerazione nei confronti dei conterranei
E' un grande giocatore, non un top player... stop
Anzi dobbiamo ammettere a mente fredda, che lui spesso anche se non in giornata, vuole strafare proprio perchè vorrebbe dimostrare più degli altri
Ti rispetto molto di più di quanto rispetti il "Fenomeno", ma per me resta solo "nu criatur" troppo sopravvalutato. Poi scusate, io ho un'età e mi dimentico le cose, quindi potrei ripetermi, ma ci ha scassato tutte le scatole, fino all'ultima, lui e i suoi tecnicismi da 4 soldi. Ho amici ora in là con l'eta, ma giocavano 1.000.000 di volte meglio.
Vedi Cavani, vedi Quagliarella, ma che dovevano fare di più per far capire che volevano venire a Napoli. Invece il nostro Presidente vuole i "Tituli" a basso costo, e con gente giovane (ca cost poc); non per niente il cretino si è permesso licenze gratuite anagrafiche su Benzema.
Io ci stò che si può vincere come perdere, ma non ci stò sugli avvenimenti telefonati.

PS. Non centra nulla, ma non vorrei che l'Atalanta poi dovesse sentirsi in obbligo di restituire il favore in campionato (ca nisciun è fess). :grrr:
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

mapero

Utente Attivo
538
352
Hai il dente troppo avvelenato, quindi su Lorenzo non mi dilungo più di tanto...
Semplicemente cerco di valutarlo in campo per quello che fa e ha fatto
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
hai il dente troppo avvelenato, quindi su Lorenzo non mi dilungo più...
Semplicemente io cerco di valutarlo in campo per quello che fa e ha fatto
Like perchè sei un amico, magari solo di forum, ma almeno in questi 10 mesi sei stato sempre "coerente", e ti rispetto ancora di più, ma i numeri parlano chiaro, 7 gol da un attaccante, e siamo nel girone di ritorno. Personalmente sarei felice se non giocasse nel Napoli, ormai quei 2/3 numeri che neanche riesce a fare più, li conoscono tutti. Questo è il mio pensiero.

PS Di quei pochi rimasti, i denti avvelenati sono la metà circa. :mad:
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

mapero

Utente Attivo
538
352
Like perchè sei un amico, magari solo di forum, ma almeno in questi 10 mesi sei stato sempre "coerente", e ti rispetto ancora di più, ma i numeri parlano chiaro, 7 gol da un attaccante, e siamo nel girone di ritorno. Personalmente sarei felice se non giocasse nel Napoli, ormai quei 2/3 numeri che neanche riesce a fare più, li conoscono tutti. Questo è il mio pensiero.

PS Di quei pochi rimasti, i denti avvelenati sono la metà circa. :mad:
spero di strapparti un sorriso, ma sono serio, io sogno non da oggi, il ritorno di Quagliarella e il Papu
sono un maledetto romantico...
Devo ammettere che pur essendo della generazione delle Bandiere, bisogna accettare il cambiamento, oggi è un concetto superato e spesso diventa un accanimento verso un'idea non più attuabile.
Al giorno d'oggi gli stimoli (e i soldi) sono fondamentali, forse Lorenzo e Marek più di questo non possono dare e servirebbe un cambio di ambiente
 
  • Mi piace
Reazioni: ninniful e sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit

Ipe

Nuovo Utente
80
63
CPU
Ryzen 2600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 RGB
Scheda Madre
ASUS Rog Strix X470
HDD
MX300 750GB
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR4 3000MHz 32GB (4x8GB) C15
GPU
MSI VENTUS RTX 2080
Monitor
Samsung C32JG52
PSU
Corsair CX750M
Case
NZXT S340
OS
Windows10
Regà...io non sono napoletano ne tanto meno tifo napoli, mi scuso in anticipo se a qualcuno da fastidio l'intervento di un non Napoletano me ne starò in disparte.
Il problema di molte squadre, tra cui il Napoli è che se vuoi vincere devi cacciare i soldi!
Non bisofna comprare e spendere 1000 milioni in 1 anno, ma programmare il futuro.
Se vendi un giocatore X a 50 e ne spendi 10 per il sostituto non puoi vincere nell'immediato; Dopo 2-3-4 stagioni SE ti è andata bene quel giocatore varrà 50 e tu sei al punto in cui eri 4 anni prima. Se invece avessi tenuto quel giocatore da 50 e investito comunque i 10 ti ritroveresti con un giocatore da 100 ed un sostituto da 50.
Questa è la differenza tra una società che punta a vincere ed una che punta a fare buoni/ottimi risultati

Detto questo, da milanista vi auguro il meglio perché tra tutte le "altre" siete la squadra che più mi sta simpatica

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Regà...io non sono napoletano ne tanto meno tifo napoli, mi scuso in anticipo se a qualcuno da fastidio l'intervento di un non Napoletano me ne starò in disparte.
Il problema di molte squadre, tra cui il Napoli è che se vuoi vincere devi cacciare i soldi!
Non bisofna comprare e spendere 1000 milioni in 1 anno, ma programmare il futuro.
Se vendi un giocatore X a 50 e ne spendi 10 per il sostituto non puoi vincere nell'immediato; Dopo 2-3-4 stagioni SE ti è andata bene quel giocatore varrà 50 e tu sei al punto in cui eri 4 anni prima. Se invece avessi tenuto quel giocatore da 50 e investito comunque i 10 ti ritroveresti con un giocatore da 100 ed un sostituto da 50.
Questa è la differenza tra una società che punta a vincere ed una che punta a fare buoni/ottimi risultati

Detto questo, da milanista vi auguro il meglio perché tra tutte le "altre" siete la squadra che più mi sta simpatica

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma figurati, io seguo sul tubo Leo channel, un ragazzo sportivo e simpatizzante anche del Napoli. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ipe

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Regà...io non sono napoletano ne tanto meno tifo napoli, mi scuso in anticipo se a qualcuno da fastidio l'intervento di un non Napoletano me ne starò in disparte.
Il problema di molte squadre, tra cui il Napoli è che se vuoi vincere devi cacciare i soldi!
Non bisofna comprare e spendere 1000 milioni in 1 anno, ma programmare il futuro.
Se vendi un giocatore X a 50 e ne spendi 10 per il sostituto non puoi vincere nell'immediato; Dopo 2-3-4 stagioni SE ti è andata bene quel giocatore varrà 50 e tu sei al punto in cui eri 4 anni prima. Se invece avessi tenuto quel giocatore da 50 e investito comunque i 10 ti ritroveresti con un giocatore da 100 ed un sostituto da 50.
Questa è la differenza tra una società che punta a vincere ed una che punta a fare buoni/ottimi risultati

Detto questo, da milanista vi auguro il meglio perché tra tutte le "altre" siete la squadra che più mi sta simpatica

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Anch'io rispetto molto il Milan, vi auguro la coppa Italia

Comunque concordo ció che hai detto ma il fatto non è neanche di cartellini perché bene o male anche se ovviamente meno di Juve (e anche Inter dopo il passaggio in mani Suning e del Milan dopo il passaggio ad Elliott) il Napoli le sue spese le fa.

Il problema è tutto di ingaggi, diciamocela. Verdi ad esempio costato 25 + bonus. Con la stessa cifra o di poco superiore magari il PSG ti avrebbe venduto Draxler.... Ma mentre Verdi guadagna 2mln se non meno, Draxler ne guadagna 5.5, quasi il triplo..... Poi c'è il problema che Callejon non farebbe panchina ecc.. Dovrebbe esser fatta proprio una rivoluzione totale

Il Napoli ha raggiunto un equilibrio, ma ormai c'è uno stallo proprio perché finanziariamente è difficile pagare certi ingaggi. ADL (che non sta simpatico credo a nessuno per i suoi modi) dovrebbe cercare un modo di far entrare capitali freschi in società, magari anche cedendo parte delle quote..... Purtroppo credo che non lo farà mai anche se l'acquisto del Bari potrebbe significare che tra qualche anno potrebbe cedere la società perché finanziariamente é arrivato al limite per poter far crescere il Napoli e ripartire quindi da una realtà più tranquilla come Bari.... Chissà
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero e sghe23

mapero

Utente Attivo
538
352
io non concordo, un pò di margine ulteriore di crescita ci potrebbe essere, ma visto che sugli ingaggi non farà mai un cambio di rotta, la soluzione più ovvia sarebbe creare una vera e propria struttura società, con ruoli chiari, definiti e con pieni poteri nel proprio ambito di competenza
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Fuori De Laurentis, a lui gli unici rinforzi interessano nella zona portafogli. In campo solo Ospina, Koulibaly, Fabian Ruiz e Ciruzz, a completare cloni di questi ultimi 3. :D
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ninniful e Ipe

John117-

Nuovo Utente
9
4
Il Napoli economicamente è arrivato e ho paura del futuro di questo club. Mi spiego meglio: Il Napoli non sta investendo nelle strutture e questo è un male. Il Napoli ha bisogno di investimenti continui tra giocatori e strutture per poter crescere e vincere qualcosa nell’immediato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren e mapero

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili