UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
E con questa mi sà che lottiamo x il secondo posto. Somigliamo sempre più a Toto Cutugno. :(

PS Ancora convinti che Insigne sia "Magnifico" ? :nono:

Ultima modifica:
E con questa mi sà che lottiamo x il secondo posto. Somigliamo sempre più a Toto Cutugno. :(

PS Ancora convinti che Insigne sia "Magnifico" ? :nono:
io non ho scritto ieri sera per la troppa collera...
Insigne è un gran giocatore non un fuoriclasse, ma questo è un dato di fatto, non sono tutte sue le colpe.
è da un pò di tempo che non riusciamo a fare la differenza, sia con la lazio che con il milan, la partita è stata sempre in bilico
non dominiamo più con nessuno...
in questo le "colpe" vanno date al mister, ieri doveva fare prima le sostituzioni, vedere se qualcuno dei titolarissimi non è in forma e farlo sedere in panchina.
Zielinski, lì non riesce tanto ad incidere, ma è stato uno dei migliori, ma ieri la mira non l'ha aiutato.
Certo il centrocampo senza un incontrista è stato un pò azzardato secondo me; Mario Rui in partite come quelle di ieri, dove nessun azzarda il dribbling inizia a strafare e mostra i sui limiti, Ghoulam andava messo molto prima.
Veniamo alla vera nota dolente di ieri sera, il mio pupillo, Fabian, sembra che dopo la partita della Lazio dove sembrava nella sua vera posizione naturale è apparso spaesato...
Nessuno salta più l'uomo, solo Ciruzzo, ma soprattutto lui nel nuovo modulo è tra i più penalizzati.
Ieri sera su carta, con la formazione vista all'inizio, dovevamo fare ferro e fuoco e invece...

Davvero sono arrabbiato, ma un attaccante che a metà campionato ha segnato solo 7 reti per me può andare a giocare altrove; a 18 anni avevo amici che ti dribblavano 3 volte di fila prima di andare a segnare, mentre il "Magnifico" ancora stà lì a tentare "Preziosismi" che manco gli riescono. Presidente io voglio gente che segna, compra Quagliarella e svendi la zavorra. :grrr:

purtroppo il Napoli peccherà sempre degli stessi problemi e lo dico da tifoso napoletano. Negli ultimi 7 anni se il presidente avesse investito i soldi come avrebbe dovuto forse ora almeno due scudetti erano i nostri. Cosi siamo e saremo perenni secondi di una testa di serie e questo ci penalizza anche nelle coppe.

purtroppo il Napoli peccherà sempre degli stessi problemi e lo dico da tifoso napoletano. Negli ultimi 7 anni se il presidente avesse investito i soldi come avrebbe dovuto forse ora almeno due scudetti erano i nostri. Cosi siamo e saremo perenni secondi di una testa di serie e questo ci penalizza anche nelle coppe.
ninniful, cerca di essere più presente :thanks:quì sopratutto quando le partite ti lasciano l'amaro in bocca, ci si può un minimo sfogare...
detto questo, lo ripeterò fino alla noia, io non sono del partito Presidè caccia e sord, ma di più fatti e meno chiacchiere, se ti va ne parliamo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Jarren nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
tel.webp

Ultima modifica:
ora però mi inizio ad incazzare...
palla alta a scavalcare Maksimovic ed è fatta
nel primo tempo, nostante il risultato vedevo dei bei movimenti, Piotr mi sembrava ispirato; ma nel secondo tempo da subito erano tutti scazzati ognuno per se.... boh
non vedo più le triangolazioni strette che ci consentivano di penetrare centralmente, solo passaggi infiniti al limite dell'area che non portano a nulla.
e purtroppo Lorenzo è fuori fase, gli staranno pesando le critiche che sente in città

ninniful, cerca di essere più presente :thanks:quì sopratutto quando le partite ti lasciano l'amaro in bocca, ci si può un minimo sfogare...
detto questo, lo ripeterò fino alla noia, io non sono del partito Presidè caccia e sord, ma di più fatti e meno chiacchiere, se ti va ne parliamo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Jarren nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Visualizza allegato 325842

Sto in silenzio stampa :sisi:. Partita orrenda, poco da dire. Sconfitta meritata.

Purtroppo è sempre la solita storia, si è tanto criticato giustamente Sarri perché non cambiava, ma alla fine il problema è sempre quello: cambi qualcosa e vanno a quel paese tutte le intese tra calciatori, con la squadra che non gira nei vari reparti.

Poi vabbè, prosegue sta sterilità nel segnare..... Bisogna fare qualcosa

Mie brevi considerazioni: 1) Spero di non aver perso definitivamente l'Allan che conoscevamo con la famosa trattativa al PSG saltata, ho sentito addirittura di fantomatiche liti con Giuntoli e l'altro ieri praticamente era assente ed ha giocato la peggior partita da quando è un calciatore azzurro 2) Insigne-Mertens funziona, Milik-Mertens funziona, Insigne-Milik non va bene per niente, Insigne sulla fascia NO COMMENT. Bisogna trovare alla svelta una soluzione 3) O si trova un modo di inserire Zielinski nell' assetto tattico attuale o, come per Insigne, occorre un cambio modulo. Nel 442 come è pensato attualmente zielu non va per niente bene. Le sue migliori prestazioni sono state le prime due di campionato.... quando infatti eravamo ancora sotto gli schemi sarriani 4) Ma sto cacchio di Maksimovic è possibile che pur essendo nativamente un difensore centrale gioca bene solo da terzino? E che miseria! Per giugno credo occorra un altro centrale

Detto ciò, ti ho taggato anche di la :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro