UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Un po' discutibile l' arbitraggio ma non deve essere una colpa perché probabilmente ci avrebbero rimontato lo stesso. È stata una sfida tra una squadra in costruzione ma già con un buon gioco e un altra con qualità in campo di livello assoluto. Il Napoli ha fatto una mezz'ora di altissimo livello, poi man mano siamo calati...... Ronaldo solito fenomeno

In ogni caso, Malcuit titolare ORA! Un po' di pausa a Hysaj serve visto le tante partite giocate e ultimamente non sta rendendo al meglio

Comunque la cosa per cui sono incavolato non è il risultato, quello era prevedibile purtroppo. Mi ha fatto male il trattamento riservato durante e dopo la partita, con una società che non ha proprio intenzione di prendere le distanze da certi atteggiamenti della loro tifoseria, negando cose che si sono sentite chiaramente anche in telecronaca.....

Non voglio essere polemico ma è anche questione di stile, e da una squadra che si vanta del proprio stile mi aspettavo ben altre cose. Io ricordo una partita sospesa per qualche minuto a Genova contro la Sampdoria, con Ferrero che si prese pure insulti dai propri tifosi cui aveva chiesto di smettere con certi atteggiamenti, da cui lo stesso Ferrero si era pesantemente dissociato nel post partita..... E con la Samp non abbiamo neanche tutti sti buoni rapporti causa gemellaggio col Genoa, quindi.......

Malcuit titolare l'ho scritto sul tubo, perchè è come quando vedi una finta di Maradona, o i dribbling del miglior Mertens. Lo ammetto, neanche sapevo dell'esistenza di questo Malcuit, ma come gli ho visto toccare palla, correre, e fintare alla Ronaldo, mi si è smosso il pancino dall'emozione; poi però mi sono ripreso e sperato che stà cosa non duri poco.

PS Per l'angolo della coincidenza, l'arbitro è un amico d'infanzia di Mr.Allegri, e a quest'ultimo ai propri padiglioni auricolari non sono giunti i vocaboli "Sapone" e "Vesuvio".
Ho visto caricare João Cancelo alle spalle di Hysaj in corsa e con cattiveria, una spinta che lo ha catapultato sui cartelloni pubblicitari. Non c'era alcun bisogno di fare ciò perchè la posizione era sulla linea di fondo. Ho fatto in tempo a notare la smorfia di soddisfazione sul volto dello juventino.

Malcuit titolare l'ho scritto sul tubo, perchè è come quando vedi una finta di Maradona, o i dribbling del miglior Mertens. Lo ammetto, neanche sapevo dell'esistenza di questo Malcuit, ma come gli ho visto toccare palla, correre, e fintare alla Ronaldo, mi si è smosso il pancino dall'emozione; poi però mi sono ripreso e sperato che stà cosa non duri poco.

PS Per l'angolo della coincidenza, l'arbitro è un amico d'infanzia di Mr.Allegri, e a quest'ultimo ai propri padiglioni auricolari non sono giunti i vocaboli "Sapone" e "Vesuvio".
Ho visto caricare João Cancelo alle spalle di Hysaj in corsa e con cattiveria, una spinta che lo ha catapultato sui cartelloni pubblicitari. Non c'era alcun bisogno di fare ciò perchè la posizione era sulla linea di fondo. Ho fatto in tempo a notare la smorfia di soddisfazione sul volto dello juventino.
nonostante sia chiaro come il sole, "l'atteggiamento" ambiguo degli arbitri, a me non piace parlare di questo argomento
per me non abbiamo avuto la giusta reazione, ma soprattutto mi sono vergognato io al posto dei sui compagni, nel vedere l'impegno profuso da Woody Allan... esageratoooooooooooo

Evvabbè, mi sono calmato un pò, stasera tiferò dimenticando sabato scorso. Malcuit giocherà titolare...
...deve giocare titolare. :grrr:

Fantastico, semplicemente. Se si gioca sempre come ieri.....

Una delle partite più belle mai disputate dal Napoli

MaradOunas. :morte:
Non uno, ma ben due i gol mangiati alla mezz'ora. :mad:
Vabbè solito gol a giro di Insigne, triplo fischio e va in archivio anche questa.
Callejon ormai è pronto per la pensione. :nono:

Ultima modifica:
MaradOunas. :morte:
Non uno, ma ben due i gol mangiati alla mezz'ora. :mad:
Rog, giudizio definitivo, o quasi... tanta grinta e basta
Piotr, poco lucido
Ospina, fa paura.... e non lo dico in senso positivo
Mi ricorda quando da bambino andavamo a pregare qualcuno fuori al bar per trovare il portiere :look:

Ospina non bello da vedere ma ha funzionato molto bene, parate fondamentali questa giornata. Qui un campionato lo si è vinto con Garella che parava anche col culo, quindi Ospina basta che para :asd:

Si erano ammosciati sull'inizio di secondo tempo, ma bravo Insigne a chiuderla. Vero, sbagliato il mondo nel primo tempo, soprattutto Mertens, mentre Zielinski certe volte dovrebbe sfruttare un po più opportunità. Ma in generale bene così

Su callejon non son d'accordo comunque, è ancora fondamentale, 8 partite 4 assist non son pochi. Dobbiamo anche considerare che gioca più dietro e più per servire i compagni ora

Certo che sto thread durante la sosta è bello che vuoto :asd:

Intanto arriva la bella notizia che i tre infortunati son vicini al rientro :luxhello:. Saranno tre ulteriori pedine nel resto della stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro