Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, quanto mi mancano i suoi cross :cry:A me interessa il pedone Ghoulam che crossa x Milik. Scacco Matto. :morte:
Ma perchè Younes improvvisamente è diventato coraggioso ? Ma chi li capisce, vado via, torno, solo chiacchiere e bugie, chiacchiere e bugie.....ma dove l'avrò sentito ? :boh:
Ed ora voglio il resoconto di Jarren, anzi protesto che ancora non abbia pubblicato. :asd: Che azione lo scambio in area di Mertens, e la finta poi; peccato sia caduto, ma si sarà emozionato pure S.Gennaro. :morte:partita in controllo, ma troppe occasioni nitide per loro... menomale che sono stati a volte spreconi a volte il nostro portiere si è difeso bene
mi è piaciuto poco il gioco di squadra, per me ha spiccato solo Ruiz
l'entrata di Hamsik ha dato più equilibrio
Zielinski è fortissimo, ma già di suo ogni tanto si assenta, il mister lo utilizza in troppe posizioni diverse
bella partitaBhe! Non se l'aspettavano e 3 dei 4 gol li abbiamo fatti noi. Direi che Possiamo Solo Gioire. :dancinghae:
mah... sul tiro, bellissimo, di Di Maria non sono molto convinto che abbia fatto il possibileAnche Ospina è stato protagonista. Peccato quell'autorete che ha falsato una partita dalla quale meritavamo di uscirne vincitori. :(
Mario RuiiiiiiNon credo che abbia cercato di fare bella figura x 2 tempi per poi perdersi a 2 min. nei 5 supergrassi miuti di recupero. Secondo me 2 min. di recupero sarebbero stati giusti, così non segnavano. :D
Già, e se riprova a farlo 1000 volte non gli riesce di certo. Ma sarà che Ronaldo seppiava dalla tribuna ? :boh:Mario Ruiiiiii