UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
A me interessa il pedone Ghoulam che crossa x Milik. Scacco Matto. :morte:
Vero, quanto mi mancano i suoi cross :cry:

Se torna quello di prima (e lo speriamo tutti) abbiamo anche buone soluzioni sulla fascia, Ghoulam e Malcuit più dribblatori e offensivi adatti per partite d'assalto, Mario Rui e Hysaj che invece possono garantire più copertura. E poi c'è Luperto come jolly + quarto centrale mentre non torna Chiriches che purtroppo ne avrà per molto

Io son curioso anche per Younes, che si è fatto attendere troppo :asd:. Che poi visto che ora si è passati quasi definitivamente al "442 ancelottiano" Younes sulla carta sarebbe proprio l' alternativa naturale a Zielinski sulla corsia di sinistra che mancava. Si avrebbe così una rosa bella completa in ogni cosa: Callejon - Verdi esterno destro di centrocampo, Zielinski - Younes esterno sinistro di centrocampo, Insigne - Ounas seconde punte, Milik - Mertens prima punta (con Mertens jolly che può giocare ovunque).

Senza considerare che col modulo attuale sono 5 centrocampisti tra Allan Hamsik Diawara Fabian Rog per soli due posti!

I tre portieri che sono sulla carta tutti e tre portieri onestissimi, con Meret potenziale campione....

Praticamente siamo passati da non avere alternative ad averne fin troppe :lol:

Ma perchè Younes improvvisamente è diventato coraggioso ? Ma chi li capisce, vado via, torno, solo chiacchiere e bugie, chiacchiere e bugie.....ma dove l'avrò sentito ? :boh:

Ma perchè Younes improvvisamente è diventato coraggioso ? Ma chi li capisce, vado via, torno, solo chiacchiere e bugie, chiacchiere e bugie.....ma dove l'avrò sentito ? :boh:

Il fatto è quello sghe, io dall' inizio che successe il fatto ho sempre pensato che sicuramente qualcuno gli aveva messo qualche cazzata in testa subito dopo la firma del contratto.......

Poi ha subito l' infortunio, quindi cosa poteva fare? Giustamente poi avendo un contratto col Napoli è arrivato qui per recuperare dall' infortunio: vuoi per la presenza di Ancelotti, vuoi perché magari comunque come tutti i tesserati sicuramente il Napoli gli avrà riservato un ottima accoglienza, man mano si sta ricredendo sulla nostra piazza, in attesa di vederlo all' opera

Senza l' infortunio cmq sarebbe andato al Genoa, ricordo che Preziosi disse di aver praticamente l' accordo con De Laurentiis per prenderlo, poi saltato per l' infortunio.

Ora però è a tutti gli effetti un tesserato del Napoli, e chissà nonostante i casini combinati non si faccia perdonare sul campo, e sinceramente lo spero :D. Che poi sulla carta non è neanche male, prima di combinare tutti quei casini era un nazionale tedesco..... Ha 25 anni fatti da poco, quindi ha ancora tempo di recuperare il tempo perduto

Sei troppo buono, ma a dirla tutta stà squadra piano piano stà diventando Ancelotti e gli 11 nani. :asd:

partita in controllo, ma troppe occasioni nitide per loro... menomale che sono stati a volte spreconi a volte il nostro portiere si è difeso bene
mi è piaciuto poco il gioco di squadra, per me ha spiccato solo Ruiz
l'entrata di Hamsik ha dato più equilibrio
Zielinski è fortissimo, ma già di suo ogni tanto si assenta, il mister lo utilizza in troppe posizioni diverse

partita in controllo, ma troppe occasioni nitide per loro... menomale che sono stati a volte spreconi a volte il nostro portiere si è difeso bene
mi è piaciuto poco il gioco di squadra, per me ha spiccato solo Ruiz
l'entrata di Hamsik ha dato più equilibrio
Zielinski è fortissimo, ma già di suo ogni tanto si assenta, il mister lo utilizza in troppe posizioni diverse
Ed ora voglio il resoconto di Jarren, anzi protesto che ancora non abbia pubblicato. :asd: Che azione lo scambio in area di Mertens, e la finta poi; peccato sia caduto, ma si sarà emozionato pure S.Gennaro. :morte:

Bhe! Non se l'aspettavano e 3 dei 4 gol li abbiamo fatti noi. Direi che Possiamo Solo Gioire. :dancinghae:
bella partita
devo dire che inizio a vedere una SQUADRA, Ruiz mi entusiasma sempre di più e di Allan che dire.... non è umano
la pecca grossa è stata non concretizzare nel primo tempo, in quella fase avevo la sensazione che potessimo asfaltarli

Anche Ospina è stato protagonista. Peccato quell'autorete che ha falsato una partita dalla quale meritavamo di uscirne vincitori. :(

Non credo che abbia cercato di fare bella figura x 2 tempi per poi perdersi a 2 min. nei 5 supergrassi minuti di recupero. Secondo me 2 min. di recupero sarebbero stati giusti, così non segnavano. :D

Ultima modifica:
Mario Ruiiiiii
Già, e se riprova a farlo 1000 volte non gli riesce di certo. Ma sarà che Ronaldo seppiava dalla tribuna ? :boh:

Edit: Vergogna, in questo momento leggo che prima della ripresa è stata innaffiata solo la metà del campo in cui il PSG avrebbe attaccato. :grrr:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro