UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Che sfiga però, meritavamo la vittoria senza dubbio per come si è giocato :cry:.

Allan solito mostro, molto bene anche Fabian, e metto anche Ospina tra i migliori che ci ha salvato in più di qualche occasione ieri

Nonostante il rammarico cmq, il pareggio potrebbe andarci bene. A patto riusciamo a fermare i francesi anche qui a Napoli

Speriamo che la Roma si piazzi 1 punto, dietro l'ultima che accederà all'Europa League. Speriamo anche che Callejon decida di chiudere carriera in patria, perchè se lo togli dalla posizione secondo palo e gol di rapina non so proprio a cosa serva in campo, Milik poverello non trova la sua strada. Insomma se non era x il mio pupillo osannato fin dal 1° minuto di gioco al S.Paolo oggi avevamo perso con i cugini sfigati. Ora vado, tanto si è capito che io e la calma stasera non ci incrociamo. :mad:

un pò in stile champions, primo tempo tantissime occasioni, nel secondo tempo anche ma con minore lucidità
purtroppo KK ha fatto una stupidaggine, ieri non la sua migliore serata, così come per Allan.
Se Insigne avesse avuto più fortuna...
continuo a vedere un gigantesco Fabian Ruiz

Ultima modifica:
Partita stregata... la stessa fortuna avuta con la Stella Rossa, anche se lì la poca lucidità sotto porta derivava dall'aver appena trovato la via del gioco.
I noncolorati vincono anche giocando male, CR7 tra assist e goal li ha fatti segnare 12 volte

5-1, 3 gol di Mertens, assist x Milik, stù uaglion è nu fenomen. :dancinghae: Però il Palermo mi è piaciuto proprio. :)

Buffon è unico, credo di non aver mai visto un calciatore che a 41 anni è ancora a quei livelli, è fantastico

Riguardo il match, peccato il goal allo scadere del primo tempo ma bene così col pareggio tutto sommato, e con un po' di fortuna potremmo passare il girone già alla prossima...... Speriamo bene

Ma ca fatt a Juv ? No seriamente, inizia bene per perdere poi 2 a 1....c'è poco da stare "Allegri". :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro