UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
[QUOTE="Jarren, post: 6967243, member: 234520"
Io cmq da regista ci vedrei benone Allan, io lo proverei :sisi:[/QUOTE]
è il mio sogno da sempre.... Woody Allan

wa.webp

Uè, ma che mortorio, contiamo qualcosa ? :asd:
I giorni al match di domenica ? :asd:

Cmq vero che siamo solo alla seconda ma mi piacerebbe a un minimo turnover, che turnover non è visto che son comunque elementi di qualità: Mertens titolare e far riposare un po' Insigne e l'esordio di Fabian, magari anche Diawara titolare (per poi essere sostituito da Hamsik nella ripresa)

I giorni al match di domenica ? :asd:

Cmq vero che siamo solo alla seconda ma mi piacerebbe a un minimo turnover, che turnover non è visto che son comunque elementi di qualità: Mertens titolare e far riposare un po' Insigne e l'esordio di Fabian, magari anche Diawara titolare (per poi essere sostituito da Hamsik nella ripresa)
Mannaggia, poco fà mio fratello mi ha detto che domenica c'è la Nazionale; quindi mi sà che salta la serie A. :(

wewe, cà se manco io venite meno tutti (sto facendo il ghigno del mio avatar)
e scassamm indo o' giron
la sosta è prevista l'altro weekend
É silenzio stampa post sorteggio Champions :sisi:

Più difficile di questo non poteva capitare. Speriamo bene

la cosa più triste è che sembra di giocare contro il "vecchio" Napoli.... fraseggi stretti e ci fanno a fette con gli inserimenti da dietro

non mi esprimo volgarmente, ma spero di essere comunque chiaro...

banfi.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono in lacrime... e purtroppo non scherzo
rimando a domani la disamina della partita, sarei troppo drastico

Ultima modifica:
poco da dire... prestazione vergognosa, una delle peggiori che la mia memoria breve ricordi
note positive: il solito Allan, deve pure fare il playmaker; Ounas buoni spunti, va solo fatto crescere, mi è parso un pò "criaturiell" che si atteggiava troppo.
Mi dispiace dirlo, ma io Rog non riesco proprio a classificarlo, voglio fidarmi della società, ma continuo a vedere solo aggressività senza ragionamento.
Ancelotti proprio non l'ho capito, va bene la rotazione, ma quando le cose si sono messe male ha tolto tutte le certezze...
fuori Insigne, l'unico che ha qualche colpo e poi non ha messo ne Callejon, ne Hamsik... boh
Io non voglio assolutamente vedere tutto nero, ma ho visto il mister veramente poco padrone della squadra e della situazione
Pensavo che mai avrei detto, quello che sto per dire:
come odiavo l'eccesso di fraseggio, soprattutto quando partivamo da dietro, ultimamente eravamo quasi stucchevoli.... ora non si può vedere la spazzata sempre e comunque
E menomale che non avevo niente da dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro