Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giorni al match di domenica ? :asd:Uè, ma che mortorio, contiamo qualcosa ? :asd:
Mannaggia, poco fà mio fratello mi ha detto che domenica c'è la Nazionale; quindi mi sà che salta la serie A. :(I giorni al match di domenica ? :asd:
Cmq vero che siamo solo alla seconda ma mi piacerebbe a un minimo turnover, che turnover non è visto che son comunque elementi di qualità: Mertens titolare e far riposare un po' Insigne e l'esordio di Fabian, magari anche Diawara titolare (per poi essere sostituito da Hamsik nella ripresa)
La partita sta venerdì 7, il raduno mi pare lunedì, quindi no non salta :asd:Mannaggia, poco fà mio fratello mi ha detto che domenica c'è la Nazionale; quindi mi sà che salta la serie A. :(
Evvai. :dancinghae:La partita sta venerdì 7, il raduno mi pare lunedì, quindi no non salta :asd:
É silenzio stampa post sorteggio Champions :sisi:wewe, cà se manco io venite meno tutti (sto facendo il ghigno del mio avatar)
e scassamm indo o' giron
la sosta è prevista l'altro weekend
la cosa più triste è che sembra di giocare contro il "vecchio" Napoli.... fraseggi stretti e ci fanno a fette con gli inserimenti da dietro