UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Al di la delle smentite, oggi la società mi ha fatto veramente incazzare come non mai. Pure per quel sondaggio su twitter...... Ma sono cose? Bah.....

Da che mondo e mondo per smentire si usano i comunicati ufficiali sul sito della società, e non sfottò (perché per me quello è uno sfottó vero e proprio) ad organi stampa e a tifosi che sognano in grande sui social network

Lasciamo perdere va, ma perdonatemi ma oggi ho capito che dobbiamo solo sostenere sempre il gruppo a prescindere, perché i problemi sono anche al nostro interno stesso

Però ci avevo creduto. :(
Tutti ci avevamo creduto. Ma non é il fatto top player di esperienza o meno, sono proprio i modi con cui sono arrivate queste smentite. Sembra quasi che la società dicesse "non possiamo permetterci i top player e chi crede che possiamo farlo è un coione". Io l'ho interpretata cosí.

Ci sono modi e modi.... Perché io posso anche approvare la politica dei giovani, ci sono anche bei profili che potrebbero fare al caso del Napoli, ma come l'ha detto mi ha fatto rimanere molto male

Comunque in tutto ciò ha detto che si cerca anche un altro portiere di buon livello, cosa che non pensavamo

Ah comunque

smorfia31.jpg

E c'azzecca pure visto le dispute ADL - comune (padrone di casa dello stadio) su chi debba accollarsi la manutenzione in corso :asd:

Ora dice, di bocca sua che Di Maria e Benzema sono vecchi. Vabbè son proprio curioso di vedere come và a finire; a proposito, quanto manca al campionato ? :asd:

Ora dice, di bocca sua che Di Maria e Benzema sono vecchi. Vabbè son proprio curioso di vedere come và a finire; a proposito, quanto manca al campionato ? :asd:
La scusa è buona..... Se la pensasse così ma volesse investire già avrebbe fatto partire la trattativa per uno come Werner......

Ma io non sono uno dei "cacc e sord" e mai lo sarò, però io sarei contento se la società con comunicati dicesse che certi profili non sono nelle nostre corde per limiti finanziari, finalmente chiarirebbe le cose e lo farebbe con stile, ma mi fa incazzare che non lo fanno e se lo fanno lo fanno con pseudo prese per il c..... Oggi non mi stancheró di dirlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro