Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con tutto il rispetto per le tue scelte (tra l'altro disegno e Pazienza è uno dei miei preferiti), ma il tuo avatar in questo topic non ti sembra un pò fuori luogo ??? :muro:Intanto sono uscite fuori le maglie... mi viene da piangere
Oddio, accostare Pazienza a quelli li è blasfemia, poi sono diagonali le strisce :Dcon tutto il rispetto per le tue scelte (tra l'altro disegno e Pazienza è uno dei miei preferiti), ma il tuo avatar in questo topic non ti sembra un pò fuori luogo ??? :muro:
È stata smentita dalla società :(Accordo CAVANI, resta solo l'intesa con il PSG. E che ce vò ? :dancinghae:
Visualizza allegato 301124
Tutti ci avevamo creduto. Ma non é il fatto top player di esperienza o meno, sono proprio i modi con cui sono arrivate queste smentite. Sembra quasi che la società dicesse "non possiamo permetterci i top player e chi crede che possiamo farlo è un coione". Io l'ho interpretata cosí.Però ci avevo creduto. :(
La scusa è buona..... Se la pensasse così ma volesse investire già avrebbe fatto partire la trattativa per uno come Werner......Ora dice, di bocca sua che Di Maria e Benzema sono vecchi. Vabbè son proprio curioso di vedere come và a finire; a proposito, quanto manca al campionato ? :asd: