UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Ti giuro che mio fratello mi ha detto poco fà che favore gli avessi chiesto la settimana scorsa; hai voglia a pensare, ma non me lo ricordo più. Ma a prescindere, in questi casi si sceglie tra le offerte, anche se io compro quando una cosa mi serve.
a me serve e speravo di prenderlo in offerta
17" pollici se possibile
processore 8^gen.
ssd+hd
bella scheda grafica
na cosa del genere https://www.amazon.it/dp/B079Q4Q7XY/?tag=tomsforum-21

Intanto più voci pesantemente vicine alla società dicono che un bomber arriva. Non si sa chi ma aspettiamo :look:

Dipende, per il presidentissimo abbiamo già dei top player, se è questo il livello di "bomber" allora aspettiamoci Belotti...
Deve essere un occasione, come la fu GH ai tempi. Nel caso non fosse un top cmq già profili alla Simeone o alla Batshuayi non mi dispiacerebbero, son calciatori ancora abbastanza giovani che qualcosa la hanno fatta vedere e hanno fatto tutto sommato benone, e che in azzurro potrebbero trovare la definitiva consacrazione.

Noi parliamo da tifosi, il Presidente da uomo di business. A mente fredda ha ragione lui, il problema è che stiamo sempre inc.........:asd:
Belotti ? No grazie. Speriamo solo in un pò di fortuna.....fortuna ? Fate finta che non ho detto nulla. :(

Ultima modifica:
Madò che cafunata le nuove maglie :cav:. È bella solo perché è del Napoli, ma per il resto......

Ma magari poteva uscire anche carina, però sono i dettagli che la rovinano ancora di più

Intanto, penso sia tramontata definitivamente la pista Benzema dopo le parole dell' agente, ora ho letto di Werner che devo dire che non mi dispiacerebbe affatto..... Sperando sempre negli amori che non finiscono e fanno giri immensi e poi ritornano :asd:

Intanto, penso sia tramontata definitivamente la pista Benzema dopo le parole dell' agente, ora ho letto di Werner che devo dire che non mi dispiacerebbe affatto..... Sperando sempre negli amori che non finiscono e fanno giri immensi e poi ritornano :asd:
Benzema, e chi se ne importa, già è un rumors morto e sepolto.
36_2_18.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro