UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Io dico che ne vedremo ancora delle belle, il presidentissimo è un pazzo.... Sebbene il tempo stringe

Buona partita ieri in generale, con anche tanti esperimenti (Allan terzino e insigne punta intriganti). L' unico che ho visto un po' spento è Inglese, non so mi ha dato l'idea di Gabbiadini 2.0: giocatore che ha anche bei colpi, ma con poca aggressività nel cercare la palla e che aspetta il pallone sui piedi..... Spero di sbagliarmi. Subito goal stupido nel finale, ma è una difesa che credo non vedremo mai più in vita nostra composta anche da due ragazzi della primavera, Tonelli, Allan terzino e hysaj a sinistra :asd:
Più che Gabbiadini, un Callejon 1.1 :asd:

Allora, ricapitolando il 29 se lo è beccato Jarren, io la latteria e adesso ci resta il 27.....dunque....se la memoria non mi inganna.....Mapero. :asd:

Visto uno stralcio dell' allenamento, ho visto che stanno lavorando molto sulle situazioni di gioco e sulle conclusioni dalla distanza, soprattutto queste ultime quando il risultato è bloccato possono essere un arma

Intanto sembra in arrivo terzino e altro portiere..... Portiere anche di lusso per essere una eventuale riserva se arriva il nome che ho letto

images

Arias in arrivo, habemus terzino destro. Fonte presidentissimo

Si tratta anche un altro terzino, spero non sia perché ci sono problemi con Ghoulam

Allora il notizione, Cavani ha firmato, ma probabilmente perderemo Mertens. A questo punto la smetto con i sentimentalismi, voglio lo scudetto. :morte:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro