UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
salve a tutti,
scusate per l'assenza, ma stavo concludendo l'affare Leno....
vicenda Sarri-ADL, purtroppo mi ha lasciato l'amoro in bocca
leggo di avvocati, di ringraziamenti e punzecchiature, di squadre che lo vogliono
diciamo che di certo la storia sarebbe potuta finire meglio sarebbe bello si chiarissero
Sarri non si è comportato benissimo, secondo me, ma tenerlo in questa situazione è brutto
fino a quando c'erano speranze di trattenerlo, io forse con gli occhi foderati di prosciutto, volevo rimanesse; ma adesso che abbiamo il nuovo allenatore per me è un capito chiuso.
E adesso vedo sempre con maggiore chiarezza, che purtroppo il rapporto non poteva proseguire.
ripeto, credo che Giuntoli e Pellegrini avrebbero potuto fare di più per chiarire delle normali incomprensioni, tra 2 personaggi vincenti, ma caratterialmente poco affini.... ormai è andata.
Credo che Sarri ad un cero punto si sia fatto convincere che avrebbero tranquillamente la clausola, ma ha purtroppo per lui ha avuto ragione ADL
andate a vedere la prima pagina del corriere dello sport.... Benny è un grande

Ultima modifica:
Certo certo, ma ti tocca anche domani, non posso fare tutto io. Tu che non ti fai sentire, Jarren che va e viene. Questo thread non è un albergo. :asd:

omaggio a Nanni Loy
comm è ddoce e comm' è bell a città 'e pullecenell (75)
da domani ci alterniamo e tocca a te....
Jarrennnnnnnnnn aro staiiiiiiiiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro