UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Sarò con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tu non devi mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Abbiamo un sogno nel cuoreeeeeeeeeeee
Jarren ritorna a postareeeeeeeeeeeeeeee
:asd:

Sarò con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tu non devi mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Abbiamo un sogno nel cuoreeeeeeeeeeee
@Jarren rimani a limonareeeeeeeeeeeeee
:asd:

Ormai ha superato ogni tempo massimo....anche quello del figliuol prodigo. :(

Ultima modifica:
Sto qua mi ero preso 4-5 giorni di ferie :asd:

-64 comunque, e 25 giorni al ritiro :D

Intanto iniziati i mondiali, purtroppo senza Italia, ma speriamo che almeno servano per far valutare a Carletto già qualcuno dei nostri che sicuramente si metterà in mostra (e perché no, magari anche per vedere qualche eventuale acquisto)

Finalmente ha firmato Verdi poi, beh diciamo che ci sarebbe stato utile anche 6 mesi fa ma lo perdono se farà ottime cose in campo come mi auguro. Con questo acquisto, salvo cessioni non previste, considerato che mo Younes vuole rimanere (perchè sta Ancelotti, non so a sto punto mi sorge il sospetto che gli stava sul caxx il povero Sarri :asd:), direi che l' attacco è completo quindi ci si può concentrare sul migliorare gli altri ruoli leggermente carenti (terzino destro in primis e poi concentrarsi sul centrocampo, è li che purtroppo cambieremo un po con l'addio di Jorginho e quello quasi certo di Hamsik ormai). E direi anche Habemus secondo portiere visto che Sepe ha rinnovato

Sto qua mi ero preso 4-5 giorni di ferie :asd:

-64 comunque, e 25 giorni al ritiro :D

Intanto iniziati i mondiali, purtroppo senza Italia, ma speriamo che almeno servano per far valutare a Carletto già qualcuno dei nostri che sicuramente si metterà in mostra (e perché no, magari anche per vedere qualche eventuale acquisto)

Finalmente ha firmato Verdi poi, beh diciamo che ci sarebbe stato utile anche 6 mesi fa ma lo perdono se farà ottime cose in campo come mi auguro. Con questo acquisto, salvo cessioni non previste, considerato che mo Younes vuole rimanere (perchè sta Ancelotti, non so a sto punto mi sorge il sospetto che gli stava sul caxx il povero Sarri :asd:), direi che l' attacco è completo quindi ci si può concentrare sul migliorare gli altri ruoli leggermente carenti (terzino destro in primis e poi concentrarsi sul centrocampo, è li che purtroppo cambieremo un po con l'addio di Jorginho e quello quasi certo di Hamsik ormai). E direi anche Habemus secondo portiere visto che Sepe ha rinnovato
Vabbè, perdonato, ma non so se mapero sarà altrettanto indulgente. :asd:

comm faccio a nun o' perdunà.... è tropp tecnico
secondo me è Adani che parla napoletano

OT tra poco mi riserviranno consigli tecnici a so' xxxx vostri :cavallo:

Centrocampista e terzino fatti quindi, aspettano solo l' ufficialità di Jorginho..... Speriamo prendano il portiere prima del 10 Luglio quindi, è molto molto importante avere già la squadra fatta per il ritiro, poi magari gli ultimi 15 giorni di mercato si può pensare a qualcuno solo in caso di mega occasione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro