sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Mapero, rebus e sciarade non sono il mio forte.....ma pure altro. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mapero, rebus e sciarade non sono il mio forte.....ma pure altro. :asd:
82 giorni all'inizio del campionatoMapero, rebus e sciarade non sono il mio forte.....ma pure altro. :asd:
Ma come ? E' cosi chiaro, nella smorfia i fiori fanno 81. :asd:altro rebbbus
79 o' mariuoloOttanta voglia che ricominci il Campionato. :iocero:

Da stamattina che mi dimentico: il Sig. ADL ringrazia Sarri x tutto ciò che ha fatto a Napoli, ma disdegna in maniera ferrea la sua volontà di volersi letteralmente "arricchire", soprattutto per accordi contrattuali e ritoccati stipulati in precedenza. Quindi siccome non è la prima volta che sento queste cose, e siccome sarò modesto, ma conosco mooooolto bene l'animo umano, direi che per me il Sig. Sarri può anche andarsene a quel Paese senza neanche la mia riconoscenza. A questo punto meglio chiamarsi Mercenario/Ancelotti che Ipocrita/Sarri. Invece di ringraziare la buona sorte di essere arrivato in serie A, lui pensa ad arricchirsi perchè ha vinto il punteggio classifica. La faccenda soldi come avevo già detto è diventata una verità completa.
PS Ora capite perchè dopo tutto questo tempo parliamo ancora di Maradona ?
Visualizza allegato 293994
Io ? Figurati, ce ne vuole x mettermi nel sacco. A proposito sapete che stiamo x prendere Cristiano Ronaldo ? :asd:
PS Mapero il 77 tocca a Te. :lol: