UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Da stamattina che mi dimentico: il Sig. ADL ringrazia Sarri x tutto ciò che ha fatto a Napoli, ma disdegna in maniera ferrea la sua volontà di volersi letteralmente "arricchire", soprattutto per accordi contrattuali e ritoccati stipulati in precedenza. Quindi siccome non è la prima volta che sento queste cose, e siccome sarò modesto, ma conosco mooooolto bene l'animo umano, direi che per me il Sig. Sarri può anche andarsene a quel Paese senza neanche la mia riconoscenza. A questo punto meglio chiamarsi Mercenario/Ancelotti che Ipocrita/Sarri. Invece di ringraziare la buona sorte di essere arrivato in serie A, lui pensa ad arricchirsi perchè ha vinto il punteggio classifica. La faccenda soldi come avevo già detto è diventata una verità completa.

PS
Ora capite perchè dopo tutto questo tempo parliamo ancora di Maradona ?
maradona.gif

Da stamattina che mi dimentico: il Sig. ADL ringrazia Sarri x tutto ciò che ha fatto a Napoli, ma disdegna in maniera ferrea la sua volontà di volersi letteralmente "arricchire", soprattutto per accordi contrattuali e ritoccati stipulati in precedenza. Quindi siccome non è la prima volta che sento queste cose, e siccome sarò modesto, ma conosco mooooolto bene l'animo umano, direi che per me il Sig. Sarri può anche andarsene a quel Paese senza neanche la mia riconoscenza. A questo punto meglio chiamarsi Mercenario/Ancelotti che Ipocrita/Sarri. Invece di ringraziare la buona sorte di essere arrivato in serie A, lui pensa ad arricchirsi perchè ha vinto il punteggio classifica. La faccenda soldi come avevo già detto è diventata una verità completa.

PS Ora capite perchè dopo tutto questo tempo parliamo ancora di Maradona ?
Visualizza allegato 293994

Sghe non cadermi nella trappola, il presidente non ha detto questo! Guarda che il fatto del "al prossimo rinnovo voglio arricchirmi" lo disse oltre un anno fa, nella conferenza della penultima di campionato del 2016-2017, ed è rimasto comunque un altro anno :sisi:

Non è stato sicuramente questo il motivo della rottura, anche perché da ciò che so il presidente era disposto inizialmente a dare a Sarri uno stipendio di oltre 4mln l' anno, e dubito seriamente la prossima squadra gli da uno stipendio ancora più elevato di quello offerto. Soprattutto considerando che ormai si è defilato anche il Chelsea direi che a parte il Real (cui non penso ci va) restano libere solo panchine di squadre più o meno sullo stesso livello del Napoli

Da ciò che ho capito dall' intervista di oggi, la rottura è arrivata per le ultime dichiarazioni di Sarri, in cui sembrava non riporre abbastanza fiducia nella società e nelle sue capacità di trattenere in rosa tutti i migliori giocatori....... Il tecnico ha temporeggiato per questo, e dato che De La è uno che le cose se le segna si è visto deluso dal pensiero del tecnico e visto che non ha ottenuto risposta neanche il giorno dopo l' ultima di campionato subito si è dato da fare per trovare un sostituto ed è arrivato Ancelotti...... Non è stato nulla dovuto da problemi economici, ripeto.

Comunque De La ha detto fatta per Verdi, vediamo se è la volta buona

Io ? Figurati, ce ne vuole x mettermi nel sacco. A proposito sapete che stiamo x prendere Cristiano Ronaldo ? :asd:

PS Mapero il 77 tocca a Te. :lol:

La vita è piena di sorprese, magari viene fuori che prima di Dolly, nell'84 il Napoli clonò Maradona x ammortizzare i 13 miliardi. :iocero:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro