UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Più o meno :asd:. Di sicuro non col Milan

Se non giocano è perché son nettamente inferiori ai titolari, mi duole ammetterlo ma è così. Solo Milik e Zielinski potrebbero essere benissimo titolari
Intendevo più che altro per la freschezza fisica, in questo caso, ma in tutti gli altri se questi giocano pochi minuti ogni tot. rischiano pure di finire nel dimenticatoio. Al posto di Ounas già andrei via a fine campionato, perchè è anche cosi che si rovinano i calciatori. Poi contenti loro.

Ultima modifica:
Vincere.......e vinceremo. Siamo noooooooooiiiiiiii siamo noooooooiiiiiiiii, siamo sempre quelli della curva Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :luxhello:

Felicità, e sapere che adesso
andiamo a -4 la felicità

FORZA NAPOLI

Stiamo arrivando TREMATE. :morte:

Felicità, e sapere che adesso
andiamo a -4 la felicità

FORZA NAPOLI

Stiamo arrivando TREMATE. :morte:
uaaaaaaaaaaa che goduria.... oggi sarà difficile essere concentrati al lavoro
Tonelli ormai sta diventando il mio idolo, peccato la disattenzione difensiva
Milik è una bellissima alternativa tattica e pò è nu lion
se Zielinski giocasse sempre così....
ieri ho rivisto finalmente i fraseggi belli
noi siamo felici, ma ho visto un Sarri a dir poco euforico

Jarren stai ancora a crotoneeee

uaaaaaaaaaaa che goduria.... oggi sarà difficile essere concentrati al lavoro
Tonelli ormai sta diventando il mio idolo, peccato la disattenzione difensiva
Milik è una bellissima alternativa tattica e pò è nu lion
se Zielinski giocasse sempre così....
ieri ho rivisto finalmente i fraseggi belli
noi siamo felici, ma ho visto un Sarri a dir poco euforico

Jarren stai ancora a crotoneeee

Sto qua sto qua :asd:.

E niente ragazzi, successo di tutto ieri. Per 65 minuti circa erano praticamente chiusi i giochi, poi puf cambia tutto in un attimo e si accorcia addirittura, e chi se lo aspettava?

In ogni caso comunque non mi lascio prendere dall' entusiasmo. Per 60 minuti dirò, il Napoli mi è piaciuto ben poco......... e così non puoi pensare di andare a vincere tra tre giorni in casa della capolista, squadra senza dubbio più forte del campionato, con tutto dalla sua parte. Non vinciamo a torino da 9 anni poi, da quella miracolosa rimonta da 2-0 a 2-3 nel secondo tempo...... Ecco, solo con un miracolo come quello domenica sera ne usciremo vincenti da quello stadio

Intanto si continua a sperare e a provarci. Sarri ha detto benissimo in conferenza, al tentativo di smorzare la tensione: ormai il nostro l' abbiam fatto, queste ultime 5 partite divertiamoci e basta. Come andrà andrà, sono fiero di questa squadra come non mai

Comunque la squadra mi è piaciuta moltissimo in quel frangente che abbiamo usato il 4-2-3-1. E' una mossa per me da tenere seriamente in considerazione, e varrebbe la pena sacrificare Hamsik (che tra l' altro negli ultimi match è mooooooolto sottotono, sembra essere tornato quello di inizio stagione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro