Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
b-jo ha detto:ma al massimo posso alzare di un euro o due il biglietto ed ecco che il presidente ha i soldi della multa...
la soluzino migliore sarebbe evitare queste cose...
BluIce ha detto:sicuramente alzeranno il prezzo del biglietto.. per la categoria superiore...
spero che non incrementeranno ancor di piu per questo... xke cosi pagheranno tutti...
io se fossi a de laurentis o proprio hai tifosi fuori lo stadio metterei dei contrnitori che ogni uno metterebbe 1€simbolico per pagare le multe ...
BluIce ha detto::sisi: ragazzi vorrei far leggere un post di un ragazzo che frequenta un forum del napoli che credo valga la pena di leggerlo un attimo.... :sisi:
xke cosi nn va bene....
salve fratelli napoletani sono reduce dalla partita vista in curva b ed e inutile dire la felicita ke ho nel cuore.....ma era 1 altra la cosa ke volevo dire....vado spesso allo stadio,sempre in curva b-da circa 20 anni-ed oggi ho capito ke nella curva nn ci mettero+piede....e tutto cambiato li,mi dispiace dirlo,da qndo i capi ultra sono cambiati...poco tifo x la squadra ma continue offese a istituzioni,forze dell ordine,giornalisti ecc..oggi verso la fine del primo tempo e scoppiato in curva...1di quei grossi petardi ke di solito mandano in campo,creando 1 fuggi fuggi pauroso cn tanto di rissa finale.....ammetto d aver avuto tanta paura in qnto le persone ke erano verso il basso di corsa salivano verso sopra-ho pensato alla tragedia dell heysel -....e speravo nn mi skiacciassero.ke tristezza poi ho provato nel vedere pikkiarsi tra loro 1 cinquantina di concittadini napoletani....poi la partita sospesa...e vabbe se si contesta carraro ank io so d accordo.....ma poi la cosa + brutta e stata qndo nella gioia al fiskio finale i cosiddetti"capi ultra"cercavano-invano-di nn farci cantare 1 delle canzoni simbolo di napoli,oe vita mia,ke invece intonava tutto lo stadio.....d accordo nn festeggiare x le strade,ma nn si puo invece soffocare la gioia del napoletano ke c e stata al fiskio finale....qlke anno fa si tifava solo x la squadra..ora invece solo insulti e offese...BASTA VOLTIAMO PAGINA SOSTENIAMO DI + LA SQUADRA ANZIKE INSULTARE KIKKESIA,ANZIKE PIKKIARCI TRA NOI,ANZIKE FAR SCOPPIARE GROSSI PETARDI E FAR IMPAURIRE I NUMEROSI BAMBINI PRESENTI IN CURVA.....FATE GLI ADULTI!!!!
ps mi sa ke la prox andro a vederla nei distinti...forse staro+tranquillo...
SCUSATE LO SFOGO....SO BENE KE DA ORA FORSE MI FARO TANTI NEMICI NEL FORUM....MA X ME ERA IMPORTANTE RACCONTARE TUTTO QST.....
by PULCIONE for.napolisoccer.net
:lol: :lol: :lol: :lol: ti sei tolto un peso dal cuore... eh valè :asd: :asd:Inuyasha ha detto:Cristiano rimane a Livorno. . . .:luxhello:
:D
BluIce ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: ti sei tolto un peso dal cuore... eh valè :asd: :asd:
lo prendiamo a gennaio tanto... :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:b-jo ha detto:ahahhahaha nn riusciva a dormire....:lol: :lol: :lol: :lol: