Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tomyc's ha detto::inchino: :inchino: :inchino: Complimenti allu Napuli :inchino: :inchino: :inchino:
Tanto il proxximo campionato lo giochiamo insieme :asd:
ryu ha detto:io ero dal barbiere durante la partita..i risultati si vedono :nono: :nono: ....
.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Francesco73 ha detto:Bravo Napoli.....Sono Contento che finalmente questa grande città fa parte del calcio che conta. Io da Catanese mia auguro che l'anno prossimo ci incontreremo in A.....COMPLIMENTI
b-jo ha detto:Calcio, Livorno, Spinelli: Lucarelli al Napoli? Dipende da lui
Aldo Spinelli, presidente del Livorno, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Livorno? Abbiamo finito la benzina. Il ritorno del Napoli in B fa piacere a tutto il calcio italiano. Speriamo che il Napoli torni subito in A. Lucarelli al Napoli? C'è da battere la concorrenza del Tottenham, del Monaco, del Milan e dell'Inter. Lucarelli deve decidere se restare a Livorno o se andare via. Marino non ce lo ha chiesto. Il Napoli? Lo avevo già comprato, poi subentrò Salvatore Naldi: offrì 40 miliardi in più. Con la forza non posso tenere nessuno. Se Lucarelli vuole cambiare aria, bisogna prenderne atto. Io spero di mantenerlo a Livorno, ma dipende da lui. La squadra ha speso tutte le energie. A gennaio ho ricevuto due nuove richieste scritte dal Tottenham e dal Monaco, ma poi non lo abbiamo ceduto poichè non c'era il tempo per sostituirlo. Il Napoli è avvantaggiato rispetto al Milan e all'Inter, ma a Lucarelli piace anche il Monaco; ha già visitato Montecarlo e gli è piaciuta molto. A Lucarelli piacciono le città di mare e Napoli potrebbe sorprenderlo. Lucarelli ha un contratto fino al 2010 e questo contratto ha un peso. Se il Napoli prende Lucarelli deve fargli minimo un contratto di 4-5 anni; chi lo prende ha 25 gol assicurati. Il valore di Lucarelli è totalmente superiore a quello di Bucchi". napolimagazine
Inuyasha ha detto:Ma voi siete pazzi, Lucarelli non si tocca, rimane a Livorno. . . :sisi: :sisi:
b-jo ha detto:hahahahaha
verra a napoli.....:love: :love: :love: :love:
lo vedrei anche io molto bene :lol: :lol: qui c'è tanto mare ;)Inuyasha ha detto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: