UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
ma al massimo posso alzare di un euro o due il biglietto ed ecco che il presidente ha i soldi della multa...

la soluzino migliore sarebbe evitare queste cose...

b-jo ha detto:
ma al massimo posso alzare di un euro o due il biglietto ed ecco che il presidente ha i soldi della multa...

la soluzino migliore sarebbe evitare queste cose...

sicuramente alzeranno il prezzo del biglietto.. per la categoria superiore...

spero che non incrementeranno ancor di piu per questo... xke cosi pagheranno tutti...

io se fossi a de laurentis o proprio hai tifosi fuori lo stadio metterei dei contrnitori che ogni uno metterebbe 1€simbolico per pagare le multe ...

BluIce ha detto:
sicuramente alzeranno il prezzo del biglietto.. per la categoria superiore...

spero che non incrementeranno ancor di piu per questo... xke cosi pagheranno tutti...

io se fossi a de laurentis o proprio hai tifosi fuori lo stadio metterei dei contrnitori che ogni uno metterebbe 1€simbolico per pagare le multe ...

ahime con il risultato,che alla riscossione,lo si troverebbe vuoto...purtroppo nn tutti i napoletani sono degni di essere chiamati napoletani...

quello che ho scritto sopra è una cosa bruttissima,che quando scrivo mi ferisce il cuore,ma come dice la canzone " Mme dispiace sulamente
ca ll'orgoglio 'e chesta gente,se murtifica, ogne ghiuorno,pe' na máneca 'e fetiente che nun tènono cuscienza,che nun tènono rispetto...Comme fanno a pigliá suonno,quann'è 'a sera, dint''o lietto?!..."

Come si rovina una festa... con una stupidata....... :cav: :( :cav: :( :cav: :( :cav:

E' ricoverato in prognosi riservata un tifoso napoletano di 20 anni, Pietro Fiorillo, caduto nel fossato dello stadio San Paolo mentre, negli ultimi minuti della partita Napoli-Frosinone, tentava di raggiungere il bordo del campo per festeggiare la promozione della squadra azzurra in serie B. Il giovane ha riportato un forte trauma cranico e lesioni agli organi interni. E' stato ricoverato nel reparto di chirurgia di urgenza dell'ospedale di Fuorigrotta.

Ultimo aggiornamento:
Il giovane e' stato trasferito dal San Paolo all'ospedale La Schiana di Pozzuoli. In ospedale si sono recati alcuni familiari e una trentina di amici che erano con lui allo stadio per trascorrere una giornata di festa e che ora sono in grande apprensione per le condizioni di Pietro. Sull'incidente sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia.

(ANSA).

FORZA PIERO!!!!!!!!!

cose assurde... :( ci sono persone che non pensano a nulla... all'ddio al calcio di ciro ferrara... c'erano ragazzi ke attraversavano il fossato appesi alla pompa... dell'idrante... :nono: :nono: tra curva e distrinti... cosa ke se cadevano si ammavano... da un lato attaccato alla barriera di ferro e all'altro lato 3 ragazzi ke mantenevano la pompa e altri ke attraverdavano appesi... :nono: :nono: :nono: :nono:

speriamo bene ... per piero...

:sisi: ragazzi vorrei far leggere un post di un ragazzo che frequenta un forum del napoli che credo valga la pena di leggerlo un attimo.... :sisi:

xke cosi nn va bene....

salve fratelli napoletani sono reduce dalla partita vista in curva b ed e inutile dire la felicita ke ho nel cuore.....ma era 1 altra la cosa ke volevo dire....vado spesso allo stadio,sempre in curva b-da circa 20 anni-ed oggi ho capito ke nella curva nn ci mettero+piede....e tutto cambiato li,mi dispiace dirlo,da qndo i capi ultra sono cambiati...poco tifo x la squadra ma continue offese a istituzioni,forze dell ordine,giornalisti ecc..oggi verso la fine del primo tempo e scoppiato in curva...1di quei grossi petardi ke di solito mandano in campo,creando 1 fuggi fuggi pauroso cn tanto di rissa finale.....ammetto d aver avuto tanta paura in qnto le persone ke erano verso il basso di corsa salivano verso sopra-ho pensato alla tragedia dell heysel -....e speravo nn mi skiacciassero.ke tristezza poi ho provato nel vedere pikkiarsi tra loro 1 cinquantina di concittadini napoletani....poi la partita sospesa...e vabbe se si contesta carraro ank io so d accordo.....ma poi la cosa + brutta e stata qndo nella gioia al fiskio finale i cosiddetti"capi ultra"cercavano-invano-di nn farci cantare 1 delle canzoni simbolo di napoli,oe vita mia,ke invece intonava tutto lo stadio.....d accordo nn festeggiare x le strade,ma nn si puo invece soffocare la gioia del napoletano ke c e stata al fiskio finale....qlke anno fa si tifava solo x la squadra..ora invece solo insulti e offese...BASTA VOLTIAMO PAGINA SOSTENIAMO DI + LA SQUADRA ANZIKE INSULTARE KIKKESIA,ANZIKE PIKKIARCI TRA NOI,ANZIKE FAR SCOPPIARE GROSSI PETARDI E FAR IMPAURIRE I NUMEROSI BAMBINI PRESENTI IN CURVA.....FATE GLI ADULTI!!!!

ps mi sa ke la prox andro a vederla nei distinti...forse staro+tranquillo...
SCUSATE LO SFOGO....SO BENE KE DA ORA FORSE MI FARO TANTI NEMICI NEL FORUM....MA X ME ERA IMPORTANTE RACCONTARE TUTTO QST.....

by PULCIONE for.napolisoccer.net

BluIce ha detto:
:sisi: ragazzi vorrei far leggere un post di un ragazzo che frequenta un forum del napoli che credo valga la pena di leggerlo un attimo.... :sisi:

xke cosi nn va bene....

salve fratelli napoletani sono reduce dalla partita vista in curva b ed e inutile dire la felicita ke ho nel cuore.....ma era 1 altra la cosa ke volevo dire....vado spesso allo stadio,sempre in curva b-da circa 20 anni-ed oggi ho capito ke nella curva nn ci mettero+piede....e tutto cambiato li,mi dispiace dirlo,da qndo i capi ultra sono cambiati...poco tifo x la squadra ma continue offese a istituzioni,forze dell ordine,giornalisti ecc..oggi verso la fine del primo tempo e scoppiato in curva...1di quei grossi petardi ke di solito mandano in campo,creando 1 fuggi fuggi pauroso cn tanto di rissa finale.....ammetto d aver avuto tanta paura in qnto le persone ke erano verso il basso di corsa salivano verso sopra-ho pensato alla tragedia dell heysel -....e speravo nn mi skiacciassero.ke tristezza poi ho provato nel vedere pikkiarsi tra loro 1 cinquantina di concittadini napoletani....poi la partita sospesa...e vabbe se si contesta carraro ank io so d accordo.....ma poi la cosa + brutta e stata qndo nella gioia al fiskio finale i cosiddetti"capi ultra"cercavano-invano-di nn farci cantare 1 delle canzoni simbolo di napoli,oe vita mia,ke invece intonava tutto lo stadio.....d accordo nn festeggiare x le strade,ma nn si puo invece soffocare la gioia del napoletano ke c e stata al fiskio finale....qlke anno fa si tifava solo x la squadra..ora invece solo insulti e offese...BASTA VOLTIAMO PAGINA SOSTENIAMO DI + LA SQUADRA ANZIKE INSULTARE KIKKESIA,ANZIKE PIKKIARCI TRA NOI,ANZIKE FAR SCOPPIARE GROSSI PETARDI E FAR IMPAURIRE I NUMEROSI BAMBINI PRESENTI IN CURVA.....FATE GLI ADULTI!!!!

ps mi sa ke la prox andro a vederla nei distinti...forse staro+tranquillo...
SCUSATE LO SFOGO....SO BENE KE DA ORA FORSE MI FARO TANTI NEMICI NEL FORUM....MA X ME ERA IMPORTANTE RACCONTARE TUTTO QST.....

by PULCIONE for.napolisoccer.net

che dire....purtroppo viviamo in un posto dove a certe persone alcune rottelle nn funzionano...lo sfogo è del tutto giustificato....:oogle:

Calcio, Intercettazioni: Moggi, indagano Napoli e Roma
La bufera delle intercettazioni rischia di travolgere in modo serio Luciano Moggi, direttore generale della Juventus. Il bianconero, oggetto di indagine a Torino per le famose chiacchierate telefoniche con l`ex designatore arbitrale Pierluigi Pairetto e con il vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini, sara` quasi sicuramente iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per gli stessi reati dei quali si ipotizza che sia colpevole il figlio Alessandro, ovvero la `illecita concorrenza con minaccia o violenza` (art. 513 bis del Codice penale), in relazione al sospetto di posizione dominante della Gea World di cui Alessandro e` il presidente. La magistratura romana ha aperto anche un filone d`inchiesta a proposito delle intercettazioni, ma a breve ascoltera` l`ex calciatore del Siena Stefano Argilli, che nelle settimane scorse ha parlato di controllo del Siena da parte dei Moggi. In pratica verificheranno se i Moggi controllino realmente altre squadre. L`articolo 513.bis prevede come pena `la reclusione da due a sei anni`.

L`inchiesta romana e` condotta dai pubblici ministeri Luca Palamara e Maria Cristina Palaia, che entro una decina di giorni dovrebbero dare il via anche a un calendario di audizioni per gli arbitri coinvolti nell`ultimo stralcio di intercettazioni telefoniche effettuate dalla Procura di Torino. E nello stesso periodo probabilmente verranno rese note da un`altra procura, quella di Napoli, altre intercettazioni che riguardano le scommesse nei campionati professionistici. E anche in questa inchiesta venerdi` e` stato ufficializzato il nome di Luciano Moggi, indagato da oltre 18 mesi ai sensi dell`articolo 416, sempre del Codice penale (Associazione per delinquere, con pene minime previste dagli uno ai cinque anni) nell`ambito dell`inchiesta nata nata da un filone dello `scandalo Bettarini` dell`estate del 2004. In questo caso, riferisce datasport, a tremare non e` solo la famiglia Moggi, ma, stando alle prime anticipazioni, buona parte del calcio italiano. napolimagazine

Il Napoli cambia il regalo per la promozione
De Laurentiis aveva deciso di regalare a Reja e alla squadra tre Porsche Cayman S per la promozione in B. Gli azzurri, durante la cena di mercoledì con il presidente, lo hanno pregato di tramutare il premio in denaro. Una decisione presa nel rispetto dell’ottimo spirito che ha animato lo spogliatoio: un riconoscimento da dividere tra tutti e non che fosse destinato a tre del gruppo, Reja compreso. De Laurentiis ha accettato la richiesta della squadra che oggi parte per La Spezia in vista della gara di andata della Supercoppa di C. Il premio, dunque, sarà di centottantamila euro, ma Montervino e compagni sperano che il patron decida di far lievitare tale cifra. Non è da escludere che ciò avvenga soprattutto se il Napoli riuscirà ad aggiudicarsi il doppio confronto con lo Spezia. «Una coppa che può anche significare poco o niente per la storia del Napoli, ma comunque una coppa da vincere perché siamo il Napoli e non andiamo in giro a fare figure meschine - osserva Iezzo -. Vogliamo vincere anche per dimostrare che siamo la formazione più forte dei due gironi di serie C1». De Laurentiis è volato nuovamente a Londra, mentre Marino sta limando le trattative che porteranno in azzurro Bucchi, Paolo Cannavaro e, forse, Agostini del Cagliari. «Sarebbe un ottimo acquisto - aggiunge Iezzo che ha giocato con lui nel Cagliari -. È una persona eccezionale ed un calciatore affidabile: bravo in difesa e velocissimo sulla fascia». Per l’esterno mancino, trattative anche per Parisi del Messina e per Mora del Bari. Ieri, a Barcellona, è stato operato Mirko Savini. «Gli è stata eliminata una borsite al tendine di Achille del piede destro», ha fatto sapere il dottor De Nicola che l’ha accompagnato in Spagna. Fermo da tempo (un’apparizione il 12 marzo contro il Martina dopo una lunga sosta), Savini «sarà pronto per il ritiro in Austria». Reja, che ieri ha inforcato gli occhiali da sole prestatigli da Fontana e in campo ha mimato le mosse da twist dell’indimenticabile Rocky Roberts, contro lo Spezia giocherà con il modulo che intende adottare nel prossimo campionato. Con il rombo e con il 4-3-1-2: Montesanto dinanzi alla difesa, Montervino e Amòdio da esterni e Bogliacino alle spalle di Calaiò e Pià. Non parte Grieco infortunatosi al ginocchio destro, è stato convocato l’attaccante Luca Borrelli della formazione Allievi. Quattrocento i tifosi al seguito.

Foggia napoli amore mio....

«Giro l’Italia da quando avevo dieci anni, con un so*gno nelle tasche: tornare e giocare in serie A col Napoli» . Pasqualino Fog*gia è andato via da casa, rione Traia*no, tredici anni fa. «Ero ancora un bambino, giocavo per strada e poi nel Cral Banco di Napoli, una squadra che adesso non c’è più. Mi vide Fin*cato, un osservatore del Padova, che convinse mia madre: un treno per il Nord e via, con la speranza di farce*la un giorno » . Eccolo adesso Pa*squalino, piccolo, imprendibile fol*letto di talento puro, genio di preco*cità e necessità, titolare agli europei di una maglia azzurra, quella del*l’Under 21, che ha lanciato spesso campioni veri. Gli è bastato un tem*po in un’amichevole per convincere Gentile, una stagione sfavillante al*l’Ascoli per convincere il Milan a ri*prenderselo.

«Pronto a giocarmi le mie chances
- fa lui da scugnizzo patentato - pos*so giocare sulle fasce, ma anche tre*quartista perché quello è il mio ruo*lo originario». Ma in quel ruolo c’è Kakà... « E io faccio la riserva di Kakà, e poi si vede».
Ma se il Milan dovesse decidere di spedirlo di nuovo in prestito?
«Allora potrei chiedere io dove an*dare, potrei fare l’eccezione, scendere in B per aiutare il Napoli a venire su*bito in A».

Promessa di Pasquale Foggia?
« Promessa. D’altronde non è un mistero che io sono tifosissimo del Napoli. Se da casa mia mi affaccio alla finestra, quasi sbatto la testa contro le tribune del San Paolo e il campetto dove giocavo, cercando di imitare Maradona, è lì a due passi dallo stadio del cuore. Come non è un mistero che quest’anno, quando il ca*lendario lo permetteva, sono andato a vedere le partite del Napoli in Curva B, in mezzo agli altri tifosi. Perché io sono prima tifoso del Napoli, anzi, di Napoli, e poi giocatore».

Un emigrato di successo che non rinnega le sue origini, anzi.

«Spero che il successo vero debba ancora venire, fino adesso c’è stato da stringere i denti e guadagnarsi la pagnotta. Vivevo nei pensionati, tra Padova, Milano e poi Treviso, con tanta nostalgia di casa. Quando po*tevo scappavo a Napoli, prendevo il primo treno. Ma ero un bambino, viaggiavo da solo, spesso mi fermava la Polizia e mi chiedeva se mi ero per*so, dov’erano i miei genitori. Io ri*spondevo fiero che facevo il calcia*tore e che tornavo da mamma Maria a farmi due spaghetti con la pumma*rola quella vera e al dente come si de*ve. Qualche volta neanche mi crede*vano. Ma avevo undici- dodici anni ed ero alto meno di adesso, proprio uno scricciolo».

E pensare che Napoli adora un certo tipo di piccoletti. «Maradona e Zola, due grandissimi, due miti. Io per adesso posso dire di essere stato portato in trionfo al San Paolo, ma in Curva B durante Napoli-Sangiovan*nese, da semplice tifoso. A parte gli scherzi, io vorrei misurarmi coi gran*di campioni del Milan, farmi vedere da Ancelotti, ma se mi dicono vai a Napoli e poi si vedrà, io volo».

Precoce in tutto, Pasqualino, che ha già messo su famiglia sfornando, con la sua dolce compagna Serena, un pargoletto di nome Alessandro che a tre anni tratta già il pallone come pochi della sua età. E che ma*gari il Napoli (quanto meno per far*si perdonare l’errore di non aver « notato » il talento Foggia) farebbe bene ad opzionare, se non altro per buon auspicio. Quel piccolo Pa*squale che prima della parentesi ascolana ha attraversato il Nord-Est italiano portandosi nello zainetto un concentrato tutto napoletano.

«Amo la cultura popolare napole*tana, quella vera, genuina, della qua*le il mio quartiere, povero e dignitoso, è buon esempio. Amo i colori, la vi*vacità della mia gente, amo la musi*ca napoletana, tutta, da quella più tradizionale a quella più moderna. Spesso mi identifico nel testo di “Non mollare mai” di Gigi D’Alessio. Da semplice cittadino mi piace andar*mene con gli amici a Posillipo e Mer*gellina dove si respira un aria in*confondibile. Il Nord mi ha dato tan*to, mi ha fatto crescere trattandomi bene, ma per me, il richiamo delle ra*dici, familiari e calcistiche, è davve*ro forte. Forse più di... Kakà».

Corriere dello Sport

Il numero 1 azzurro pensa alla festa per gli 80 anni del Napoli in programma ai primi giorni di agosto. Aurelio De Laurentiis avrebbe voluto vedere i suoi uomini giocare contro il Barcellona ma, siccome la squadra spagnola si basa su Ronaldinho e quest’ultimo per un qualsiasi motivo potrebbe anche mancare, ha chiesto al dg Pierpaolo Marino di portare all’ombra del Vesuvio l’Arsenal.

da come ho capito cmq ci verrà proprio l'arsenal...

Inuyasha ha detto:
Cristiano rimane a Livorno. . . .:luxhello:

:D
:lol: :lol: :lol: :lol: ti sei tolto un peso dal cuore... eh valè :asd: :asd:

lo prendiamo a gennaio tanto... :asd: :asd: :asd: :asd:

BluIce ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: ti sei tolto un peso dal cuore... eh valè :asd: :asd:

lo prendiamo a gennaio tanto... :asd: :asd: :asd: :asd:

ahahhahaha nn riusciva a dormire....:lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro