Francesco73
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Ancora mi piange il cuore.:sisi:BluIce ha detto::inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Un De Zerbi molto soddisfatto parla al "Corriere dello Sport" del momeno magico di venerdì sera: "Siamo stati alla pari della Juve, questo Napoli può divertirsi, ho rinunciato alla se*rie A per vincere...Abbiamo giocato all’altezza della situazione, l’Inter ha una levatura internazionale ma forse non era al massimo, non mi han impressionato molto; con la Juve siamo un po’ ca*lati, è normale. Non siamo solo tecnici, ma sappiamo essere pure “igno*ranti” quando serve".
Era la sua prima volta al S.Paolo, era la sua prima volta contro Inter e Juve: "Io, nei giorni precedenti ero teso. Era la prima volta che debuttavo al S.Paolo, la prima volta che giocavo di fronte ad una platea di 60 mil*a...se non li vivi, non puoi capire l’effetto che fa. Dovevo affrontare tante cose tutte insieme e direi che è andata bene, in campo ero sereno, voglio ringraziare i compagni, ho vinto pure il titolo di Mvp, mi ha fatto piacere. Il modulo comincia a funziona*re, chiarisco che io non ho problemi nel giocare così".
Salvatore Scotto
erano 70 mila pero...:asd: :asd: :asd: