UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: guardate ke bello! vestito d'azzurro

:D :D :D :D :D :D :D

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

17ms.jpg

sognare non costa niente :asd:
rivitalizzaimo sto 3d :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
perchè sognare??maradona da dove veniva???
:lol: :lol: :lol: :lol:
immaginate messi ronaldhigno e pia
:love: :love: :love: :love: :love:

Comunque

forza Napoli

BluIce ha detto:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: guardate ke bello! vestito d'azzurro

:D :D :D :D :D :D :D

17ms.jpg

stupenda sta foto.....

cmq il napoli vince contro la martina.....speriamo bene

Io non sono di Napoli, ho letto le dichiarazioni di De Laurentis, ma Non ho capito il xkè. Me le potete spiegare queste "scelte sbagliate che sono avvenute quest'anno"?

Tomyc's ha detto:
Io non sono di Napoli, ho letto le dichiarazioni di De Laurentis, ma Non ho capito il xkè. Me le potete spiegare queste "scelte sbagliate che sono avvenute quest'anno"?
:rolleyes: abche io ne ho sentito parlare ma nn ho capito il perchè non ho seguito molto sta vicenda...

Napoli (C1/B): Reja `Quattro vittorie, un record` 19/03/2006

`Da quando sono qui non era mai successo, ora miglioriamoci`

Edy Reja e` felice del successo sul Pisa: `Da quando sono qui non avevamo mai vinto quattro partite di fila`. Il tecnico del Napoli e` felice per il 2-0 ma non intende fermarsi. In settimana aveva chiamato i successi negli scontri diretti con Sangiovannese, Frosinone e Perugia, e ora il prossimo avversario e` quello con i toscani: `Ci auguriamo di battere anche la Sangiovannese. Devo dire che nove punti di vantaggio sul secondo sono un bel bottino, ma dobbiamo ancora affrontare diverse squadre difficili`, riporta Napoli Magazine.

Analizzando poi il confronto con il Pisa deciso da una doppietta di Calaio` nei primi 20`, Reja commenta: `Mi e` piaciuto molto il primo tempo. Abbiamo concretizzato le occasioni gol che ci sono capitate e, a differenza della gara con il Martina, abbiamo avuto una buona gestione del gioco. Comunque anche oggi Iezzo ha compiuto un paio di interventi provvidenziali: non dobbiamo piu` avere certi cali di concentrazione`.

mi sembra che la squadra abbia reagito molto bene alle sfuriate del presidente :sisi:

per ora voliamo verso la B :love:

___*##########*
__*##############
__################
_##################_________ *#####*
__##################_____*##########
__##################___*#############
___#################*_###############*
____#################################*
______###############################
_______#############################
________=##########################
__________########################
___________*#####################
____________*##################
_____________*###############*
______________ _#############
______________ __##########
______________ __=#######*
______________ ___######
______________ ____####
______________ ____###*
______________ ____##
______________ ____#

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Il Love Napolii!!!!!

DA TUTTOAZZURRO.IT

(MATTIA RE) 26-03-2006- Pareggio 1 a 1 sul campo di Sangiovanni Valdarno contro gli uomini di mister Braglia. Al gol di Calaio'(nella foto) risponde il pareggio dell'ex Ciccio Baiano.

Sei gare alla fine della regular-season, il Frosinone vince contro la Lucchese e rosicchia due punti al Napoli in classifica. Adesso il Napoli si trova a sette punti in più rispetto ai ciociari, con il Frosinone che ha comunque a Napoli la gara di ritorno.

Buon inizio del Napoli contro la Sangiovannese, intraprendente con i due esterni Trotta e Capparella e con Bogliacino che fa da regia. Allo stadio di SanGiovanni Valdarno c'é tutto esaurito per questa gara attesa col Napoli. Gara assistita da oltre quattromila tifosi,risultato fondamentalmente giusto.

La Sangiovannese comunque deve recriminare nei primi minuti di gioco di un palo colpito da Baiano autore poi del gol pareggio nella prima frazione direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa un Napoli poco convincente,infatti la squadra di Reja non si è rivelato alla pari del primo, gli ultimi 20' minuti di gioco praticamente le due squadre non hanno costruito nessuna palla gol o azione degna di cronaca.

Classifica
Napoli 58
Frosinone 51
Sangiovannese 45
Grosseto 42
S.Torres 41
Perugia 40

se non sbaglio il napoli ha perso l'opportunità di vincere la sesta partita consecutiva dopo circa 16 anni. cmque, avanti così, voglio un paio di vittorie così ci godiamo la serie b
:luxhello: forza azzurri, speriamo calaiò non si sia fatto troppo male :luxhello:

da tuttoazzurro.it :)

"Napoli soccer-Chieti 2 a 0, gli azzurri volano.

(MATTIA RE) 02-04-2006- Vince il Napoli soccer contro il fanalino di coda Chieti. Sosa (nella foto) e Bogliacino gli autori delle due reti azzurre, il calciatore Sosa intervistato a caldo dal cronista di Sky a fine gara ha dichiarato: "Dedico il gol a mia sorella e a mio cognato che venivano per la prima volta dall'argentina. Sono contento della vittoria che è la cosa più importante", abbiamo fatto 4 vittorie consecutive ed un pareggio, poi oggi siamo ritornati al successo, bisogna comunque aspettare fino alla fine."

La gara ha visto giocare bene gli azzurri, con tanti gol sprecati sotto la porta, ma l'importante erano i tre punti fondamentali per difendere il primato in classifica aspettando domani sera il posticipo del Frosinone che dovrà giocare sul difficile campo della Torres di Sassari.

Cronaca della gara NAPOLI-CHIETI 2-0 [a cura di TuttoNapoli]

Con il minimo sforzo gli azzurri si sbarazzano anche del fanalino di coda Chieti e mettono un altro mattone importante per la serie B. La compagine di Morganti ha fatto tutto ciò era nelle propri possibilità, ma il Napoli di questi tempi è troppo solido per impensierirlo e solo la poca lucidità sotto porta non ha arrotondato il risultato.

Reja conferma l’undici di San Giovanni Valdarno compreso Cupi che ha recuperato e Lacrimini quindi si accomoda in panchina. Morganti risponde con un 4-4-2 che vede in attacco Pompei far coppia con il giovane bomber Virdis. La gara parte su ritmi molto alti. Dopo appena trenta secondi il Chieti ha la palla per passare in vantaggio ma Virdis si vede deviare il tiro da Iezzo che salva il risultato. Il tempo per gli azzurri di salire e chiudere in assedio la metà campo ospite e al 4’ è Sosa, su calcio d’angolo di Trotta, a sfruttare la ribattuta del portiere su una sua stessa conclusione di testa per portare il Napoli in vantaggio.

Al quarto d’ora è ancora Trotta a suggerire il movimento a Calaiò con un assist invitante ma il bomber viene anticipato dopo lo stop. Poco dopo la mezz’ora ci prova ancora il Napoli con Bogliacino che vede il suo sinistro uscire di poco. Il Napoli tiene il possesso palla, la pressione è costante e in chiusura di tempo doppia occasione per passare in vantaggio prima con un tiro di Calaiò su cui si oppone bene Capasso e successivamente un tiro da fuori di Montervino che si infrange sul palo a portiere battuto.

La ripresa inizia sugli stessi ritmi del primo tempo. Dopo appena 3’ Iezzo respinge il tiro di Ghidini, un minuto più tardi Sosa è affossato in area ma l’arbitro fa cenno di proseguire. Il Napoli continua a premere, alla ricerca del gol per chiudere la gara. Ci prova ancora Bogliacino da lontano senza fortuna, fortuna che arriva all’11’st quando lo stesso uruguayano scaglia un sinistro di prima intenzione dal limite dell’area che s’insacca nell’angolino basso alla sinistra di Capasso. La gara, da quel momento, scorre via sotto il possesso palla degli azzurri. Ma al 22’ è Iezzo a negare il gol a Di Vito respingendo la conclusione in angolo.

Il Napoli ha ancora qualche occasione per triplicare, soprattutto nel finale prima con Montervino che va via sull’out sinistro e di fronte al portiere ospite calcia alto e poi nel recupero con lo stesso Montervino che prima mette Calaiò di fronte al portiere che gli tocca il pallone mettendolo fuori tempo e ancora il capitano a porta sguarnita calcia alto. Napoli che supera a pieni voti anche l’esame dell’umiltà contro l’ultima della classe e che a questo punto aspetta solo la campanella che sancisca la fine della stagione e l’approdo in serie B."

speriamo in un ricco regalo degli amici di sassari :D

Calcio, Kappa: Il Napoli? La maglia principale è l'azzurra, ma c'è anche quella a strisce
Stefano Braghin, resp. marketing Robe di Kappa, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "La prima maglia del Napoli resterà azzurra; una delle tre maglie sarà invece a strisce biancoazzurre come quelle dell'Argentina. Resta la maglia bianca; la maglia rossa verrà messa da parte e sarà utilizzata solo in casi estremi di conflitto con le maglie avversarie". napolimagazine

classifica aggiornata, Promozione, festa già fra sette giorni?

Napoli 61
Frosinone 52
Grosseto 46
Sangiovannese 45
Lucchese 42
S.Torres 42

(IL MATTINO) "03-04-2006- Domenica prossima (o martedì nel posticipo a Foggia), il Napoli potrebbe già conquistare la promozione in B. Ma bisogna sperare in un doppio kappaò del Frosinone. Occhi puntati sul posticipo di stasera fra Sassari Torres e Frosinone, dunque con il Napoli che guarda e gufa. Per poter festeggiare immediatamente il salto di categoria, il Napoli dovrebbe augurarsi innanzitutto una sconfitta dei laziali stasera.

Si troverebbe, così, a mantenere gli attuali dieci punti di vantaggio, a cinque turni dal termine, quando ci saranno ancora quindici punti in palio per tutte le squadre. La «magìa» della promozione anticipata potrebbe verificarsi aritmeticamente, solo dopo aver giocato un altro turno di campionato, quello in cui il Napoli sarà impegnato in trasferta a Foggia e il Frosinone giocherà in casa con la Pistoiese.

Se al termine di quella giornata il Napoli si ritrovasse con tre punti in più grazie ad una vittoria mentre il Frosinone finisse nuovamente in panne e si arrendesse perdendo ancora, il vantaggio aumenterebbe a tredici punti.

Siccome in quel caso le giornate di campionato rimanenti sarebbero solo quattro, quindi i punti a disposizione dodici, la formazione azzurra non potrebbe più essere raggiunta dalla seconda in classifica, nemmeno se perdesse tutte le partite rimanenti. Naturalmente si tratta di un esempio d’accademia.

Appare sinceramente difficile che il Frosinone perda due partite consecutive, più semplice immaginare la vittoria del Napoli a Foggia. Ma nello sport non c’è mai nulla di certo e sicuro, per cui gli azzurri stasera cominceranno a gufare davanti alla tv. Non si sa mai."

visto il pareggio di ieri con la torres se il frosinone perde la prossima contro la pistoiese e battiamo il foggia, ci troviamo con 12 punti di vantaggio a 4 partite dal termine. a quel punto il frosinone deve vincerle tutte e quattro, e noi perderle....non so voi ma io gufo i laziali :lol: :lol:

Cmq ieri il Frosinone ci è andato veramente vicino alla sconfitta. Ha portato a casa un punto perche si è chiuso, ma non meritavano niente. Li abbiamo schiacciati, addiritura al secondo tempo il loro Mister ha tolto una punta e messo un centrocampista giocando col 4-5-1, Ginestra unica punta. Meritavomo noi, davanti a quasi 8.000 spetatori :love:. Evacuo si è sbagliato l'impossibile da sbagliare.:muro: :muro: :muro:
Adesso noi della :inchino: Torres siamo fuori dai Play-Off, Ma se ci fate il favore di battere la Lucchese ve nè saremmo grato :sisi:
Ho un maldigola, ieri allo stadio ho gridato troppo :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro