UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Multa salata per gli azzurri

€ 5.000,00 NAPOLI SOCCER S.P.A. per esposizione di uno striscione di protesta verso la Presidenza Federale e di altro contenente espressione di chiaro incitamento alla violenza; per insistito lancio di
materiale pirotecnico indebitamente introdotto all'interno dello stadio e poi acceso e fatto esplodere consistenti, in particolare, in fumogeni, bengala e petardi di notevole potenza; per ulteriore lancio di bottigliette, senza conseguenze.
tuttonapoli

@tomyc's
non c'è problema la lucchese è avvisata :lol: :lol:

montella_wideweb__430x245.jpg

Costanzo Celestini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli: "Credo che Marino e De Laurentiis stiano lavorando attualmente per portare Vincenzo Montella al Napoli. Sarebbe un grande acquisto. Per disputare un campionato di serie B ci vogliono almeno 4 attaccanti importanti. Nell'anno del primo scudetto, c'erano 7 napoletani in squadra. L'obiettivo di De Laurentiis è quello di costruire una squadra con un buon numero di calciatori napoletani".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

FOGGIA - NAPOLI SOCCER verrà trasmessa in diretta televisiva su RAI SPORT SAT
La Lega comunica che la gara indicata in oggetto MARTEDI’ 11 APRILE 2006 Stadio Comunale “P.Zaccheria“, Foggia, con inizio alle ore 15,00 verrà trasmessa in diretta televisiva (RAI SPORT SAT).

accendete la tv raga sara' una grande partita poi immaggino lo stadio stracolmo....

@bluice
wa se viene vincenzino montella sai che sballo.....
e poi ti chiamero' trottolina amorosa dudu dada.....

dove sono gli ultras???dov'è la libertà???se non sbaglio l'italia è una democrazia???

comunque viva vincenzino.............Ci vorrebbe un bel giocatore come corini che fa gioco insieme a montervino e qualche difensore.

Forza azzurri

Si sente in giro che de Laurentiis abbia messo le mani su P.Cannavaro del parma, Tavano dell'empoli e M.Esposito del cagliari... Sarà vero? Voi che ne pensate?

theSaint ha detto:
Si sente in giro che de Laurentiis abbia messo le mani su P.Cannavaro del parma, Tavano dell'empoli e M.Esposito del cagliari... Sarà vero? Voi che ne pensate?

penso che acquistare tavano si una grande cosa.....

:) come prima cosa un saluto a tutti ci manco da un pò ..

seconda cosa nn dimenticatevi che oggi...

ore 15.00 (14.50 :asd: già in poltrona mi raccomando ) su RAI SPOT SATELLITE verrà trasmessa la partita FOGGIA NAPOLI in CHIARO :asd: :asd: :asd: nn perdetelaaa :luxhello: :luxhello:

poi per il mercato ...andiamo cauti... :boh: girano sempre tanti nomi.... ora tavano...
per p. cannavaro so ke era interessata anke la sampdoria... lo sentii dire in radio da un dirigente del parma...
per esposito sene parla dall'anno scorso... speriamo ... anche se poi devi comprare uno forte ma forte davvero a centro campo o come rifinitore.. la fortuna di esposito l'anno scorso... e stato zola che lo mandava negli spazi con lanci da magistrale... e cosi poi e diventato devastante..

poi io avevo sentito parlare di langella...

:help: nun se capisce nulla :hihi: :hihi: :hihi: cmq le vere trattative nn le dicono....

:birra: :birra: :birra: :birra: forza napoliiiiii

io penso che P.Cannavaro verrà a Napoli anche perche è in scadenza col Parma :sisi:
Cmq adesso vado a vedermi la partita. Se vince il Napoli xò non è matematicamente promosso? :boh:

Tomyc's ha detto:
io penso che P.Cannavaro verrà a Napoli anche perche è in scadenza col Parma :sisi:
Cmq adesso vado a vedermi la partita. Se vince il Napoli xò non è matematicamente promosso? :boh:

no perchè il frosinone domenica ha pareggiato 3 a 3 mi pare che la matematica certezza della b l avremo solo con la vittoria contro il perugia:ok:

cmq vado a vedere la partita anche io :sisi:

b-jo ha detto:
no perchè il frosinone domenica ha pareggiato 3 a 3 mi pare che la matematica certezza della b l avremo solo con la vittoria contro il perugia:ok:

cmq vado a vedere la partita anche io :sisi:
esatto, il frosinone avrebbe dovuto perdere e il napoli vincere invece:
"Calaio' acciuffa il pareggio contro il Foggia.
(REDAZIONE di tuttoazzurro.it) 11-04-2006- Gli azzurri acciuffano il pareggio a Foggia contro i satanelli con Calaio'(nella foto). Primo tempo molto equilibrato, allo "Zaccheria" di Foggia, con opportunità sia da una parte che dall'altra. Nella ripresa il Foggia passa in vantaggio al 6' con Frezza.
Gli azzurri molto tesi, in enorme difficoltà, espulso Edy Reja al 55' minuto. Il tecnico prima di uscire si fa sentire da un'intervistatore: "Io sono entrato per calmare i miei e questo signore mi ha fatto accomodare. Non capisco proprio questa decisione!"
Pareggia Calaio' al 23' st, gol di testa, Calaio' raccoglie un cross pennellato da sinistra di Capparella. Dopo il gol di Calaio' é entrato il brasiliano Pia' assente da un mese sui campi di calcio per infortunio.
Gli azzurri si riportano a + 9 dal Frosinone a -4 dalla fine della regular-season, sabato prossimo al S. Paolo contro il Perugia si potrà chiudere il discorso promozione per gli azzurri, infatti una eventuale vittoria azzurra con una non vittoria del Frosinone a Chieti, significherebbe per il Napoli soccer serie B"

credo che ci sarà il tutto esaurito al sanpaolo, si aspetta la matematica certezza e sarà ancora più bellop oterlo festeggiare in casa :lol: :lol: :lol:

forza azzurri!!!!

Il grande napoli dice addio all'inferno calcistico. ci aspetta il purgatorio!!!
calaio e capparella regalano il sogno agli azzurri:
:luxhello: :luxhello: Forza Napoli :luxhello: :luxhello:

come festeggiate stasera? io ero dal barbiere durante la partita..i risultati si vedono :nono: :nono: ....
.....:lol: :lol: :lol: :lol:

lalalalalalalalalalaalalalalalala

ohiiiiiiiiiiiiiiiiiii vitaaaaaaaaaa

ohi vitaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaa

ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coreeeeeeeeeeeeee

e chistù coreeeeeeeeeeeeeeeeeee

si stat' 'o primm AMMORRRR

'O PRIMM E LURM SARRAI P' MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro