UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
Dopo gli scontri, avvenuti prima, durante e dopo il match di Coppa Italia Napoli-Roma, il giudice sportivo ha emesso la propria sentenza stabilendo una multa di 12.500 euro per il Napoli "per avere suoi sostenitori acceso in una curva numerosi bengala con conseguente riduzione della visibilità, che costringeva l’Arbitro ad iniziare il secondo tempo con quattro minuti di ritardo; per aver
lanciato, durante il primo ed il secondo tempo, bottigliette in plastica parzialmente piene d’acqua che cadevano ad alcuni metri di distanza da un Assistente; per aver lanciato più volte nel corso della gara verso il settore occupato dai tifosi avversari numerosi petardi, che esplodevano sulla rete di recinzione, realizzando così una condotta potenzialmente pericolosa per l’incolumità pubblica; per aver lanciato bengala nel recinto di giuoco, al
1° minuto del secondo tempo; recidiva; entità dell’ammenda così determinata tenuto conto dell’appartenenza della Società alla Lega Nazionale Serie C". Due giornate di squalifica per Maldonado "perché al 46° del secondo tempo, a giuoco in svolgimento, colpiva un avversario con una gomitata sul collo, senza cagionargli conseguenze lesive; infrazione rilevata da un Assistente".

di Antonio Petrazzuolo napolimagazine.com


onestamente credevo che ci voleva almeno la squalifica del campo perchè e successo di tutto... :( anke io volevo anda ma in curva A no.. in quella partita.. e infatti ho fatto bene
 
Ultima modifica:

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
Tomyc's ha detto:
Ammazza che pubblico sportivo :(
quelli nn sono i tifosi... sono pseudo tifosi...


io posso essere kiamato tifoso se io inco con merito l'ammetto se perdiamo ammetto anche questo...

e no nvado a cercare lo scontro frontale ... xke questo nn e tifo ... anke se c'è anche questo... oggi nello sport.. -.- i napoletani quando si scatenano si fanno sentì...
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
immaginereewwwww8cr.jpg


eheheh grande torres!!!!!

FORZA NAPOLIIIIIII

immagine1116bi.jpg
 

Tomyc's

Utente Attivo
513
0
Ragazzi il Napoli ha preso dalla Sangiovannese il Difensore/ala sinistra Luca Lacrimini.
Il Giocatore lo conosco bene essendo stato uno degli artefici della promozione della Torres (squadra della mia città) dalla C2 alla C1. E' uno che gioca molto largo sulla fascia, gli piace molto farsela sulle 200 volte a partita :D ed è rapido, ma ha un vizio che forse ha migliorato, arriva alla fine del campo e non alza la palla, tutti i cross sono rasoterra :doh:.
Quando fa il terzino gli piace molto fare dei salvataggi in rovesciata :nod: (non sto skerzando :eek: )
 
Ultima modifica:

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
Tomyc's ha detto:
Ragazzi il Napoli ha preso dalla Sangiovannese il Difensore/ala sinistra Luca Lacrimini.
Il Giocatore lo conosco bene essendo stato uno degli artefici della promozione della Torres (squadra della mia città) dalla C2 alla C1. E' uno che gioca molto largo sulla fascia, gli piace molto farsela sulle 200 volte a partita :D ed è rapido, ma ha un vizio che forse ha migliorato, arriva alla fine del campo e non alza la palla, tutti i cross sono rasoterra :doh:.
Quando fa il terzino gli piace molto fare dei salvataggi in rovesciata :nod: (non sto skerzando :eek: )
:eek: azz...

:) e ne 1 allora...!!!

:asd: :asd: :asd: forza napoli!!!!!

GRANDE TOMYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!

grazie dell'info!!! :)
 

Tomyc's

Utente Attivo
513
0
Lacrimini: Di tutto per ripagare chi ha creduto in me
Il neo-difensore del Napoli, Luca Lacrimini quest oggi è stato presentato ufficialmente alla stampa ed ha rilasciato alcune dichiarazioni a RadioGoal su KissKiss Napoli:"Sono ancora emozionato. La conferenza stampa è stata molto bella, l ho vissuta bene. Ora, però, stop alle chiacchiere e penso a giocare al pallone. In realtà non ero mai stato informato dell interessamento del Napoli, così quando mi hanno detto che potevo firmare per il Napoli non ci ho capito più nulla. Il salto dalla Sangiovannese al Napoli si vede. Non mi rendo ancora conto dell opportunità che mi è stata data, e farò di tutto per miritarmela. Non mi monto la testa, anzi. Spero di far divertire la gente con il mio dinamismo e la mia grinta, ma non con giocate particolari perchè non sono uno di quei giocatori. Caratteristiche? Spingo molto, aiuto molto in fase offensiva e devo migliorare molto in quella difensiva. Mi metto a completa disposizione dell allenatore, ho 27 anni e devo migliorare tanto. Sarò a disposizione a partire dalla gara con l Acireale, entrare al San Paolo con la maglia del Napoli sarà un emozione unica. Contratto? Non ci penso e non ci penserò, farò però di tutto per restare a Napoli per molto. Se sono arrivato anche a vestire la maglia del Napoli devo tutto alla mia grinta, e con questa qualità che punto a diventare importante per questo Napoli".
TuttoNapoli
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
Tomyc's ha detto:
ma non con giocate particolari perchè non sono uno di quei giocatori.

Quando fa il terzino gli piace molto fare dei salvataggi in rovesciata :nod: (non sto skerzando :eek: )

:asd: :asd: tomy mo ki mente dei 2???? :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
bhe arole semplici.. diciamo di rito :) ma va bene
 
Ultima modifica:

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
Per il Napoli Soccer numeri da “A”
martedì 3 gennaio 2006 12.25.55

Il fatturato 2005/06 del Napoli Soccer (società nata, grazie al presidente De Laurentiis, dalle ceneri della S.s.c. Napoli) sfiorerà i 12 milioni di euro, pari ad una società medio/piccola di A. L’acqua Lete (jersey sponsor) ha firmato un contratto da 1,3 mln di euro con opzione per la prossima stagione, la Kappa (technical sponsor) ha un impegno pluriennale con il club, l’ufficio marketing ha incassato circa due milioni attraverso medi e piccoli partner e gli spettatori restano costanti nonostante la categoria di militanza (155.800 nelle prime sette partite di questa stagione).

sporteconomy
 
Ultima modifica:

Tomyc's

Utente Attivo
513
0
Blu quello delle rovesciate è vero, non è una fantasia.
Forse per lui è normale visto che le faceve sin da giovane quando ha iniziato la carrierea Sassari :asd:
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
:biglaugh: DOPO 3 MINUTI NAPOLI 1 GROSSETO 0
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili