Twin Engine: xtreme modding

Pubblicità
esatto proprio quello.. ho dovuto cercare sul sito ac ryan i rivenditori ufficiali per trovarlo blu.. sul drago ce l'hanno solo verde..

Fedux83 ha detto:
esatto proprio quello.. ho dovuto cercare sul sito ac ryan i rivenditori ufficiali per trovarlo blu.. sul drago ce l'hanno solo verde..

Devo prenderlo pure io :)

Fedux83 ha detto:
devel 'hai preso tu inu? in toeria domani dovrebbe arrivare spero.. hanno spedito venerdi..

Non l'ho ancora preso. Comunque dovrei prenderlo blu o verde, non ho ancora deciso :)

il pannello è arrivato, e l'ho gia montato :asd:
prime impressioni:
si lavora veramente bene col dremel, non sbava e viene tagliato nettamente.. ottimo
il colore blu.. :mad: non è blu ma un azzurrino acqua... troppo sbiadito.. io mi aspettavo un bel blu vivo invece... bah..

cmq a parte ciò la qualita del plexy è veramente buona a differenza di quelli da ferramenta.. peccato solo per il colore.. stasera provo coi neon uv e posto qualche fotina..
intanto i lavori stanno proseguendo, ho montato il pannello nuovo, tagliato e sto verniciando una griglia.. integrato il secondo rheobus.. ora devo vedere se funge.. :asd: perche ha preso due botte che secondo me l'hanno sfasciato.. :look: assieme al plexy sono arrivati anche 4 neon uv gia montati, due rossi gia montati, due blu da 10cm, viti azzurre, viti per case stile alien, griglia nera, cavi sata uv rossi (colore molto schifoso sembra rosa) e una ventolozza che raffredda la scheda audio.. che scalda come un fornello... entro la settimana dovrei completare il lavoro.. stay tuned..

Fedux83 ha detto:
il pannello è arrivato, e l'ho gia montato :asd:
prime impressioni:
si lavora veramente bene col dremel, non sbava e viene tagliato nettamente.. ottimo
il colore blu.. :mad: non è blu ma un azzurrino acqua... troppo sbiadito.. io mi aspettavo un bel blu vivo invece... bah..

cmq a parte ciò la qualita del plexy è veramente buona a differenza di quelli da ferramenta.. peccato solo per il colore.. stasera provo coi neon uv e posto qualche fotina..
intanto i lavori stanno proseguendo, ho montato il pannello nuovo, tagliato e sto verniciando una griglia.. integrato il secondo rheobus.. ora devo vedere se funge.. :asd: perche ha preso due botte che secondo me l'hanno sfasciato.. :look: assieme al plexy sono arrivati anche 4 neon uv gia montati, due rossi gia montati, due blu da 10cm, viti azzurre, viti per case stile alien, griglia nera, cavi sata uv rossi (colore molto schifoso sembra rosa) e una ventolozza che raffredda la scheda audio.. che scalda come un fornello... entro la settimana dovrei completare il lavoro.. stay tuned..

:chupachup:chupachup:chupachup

Fedux83 ha detto:

Questa non e' una buona notizia :doh: posta le fotuzze :D

Comunque probabilmente lo prendero' verde :sisi: e speriamo che non sia "verdino" :asd:

Inuyasha ha detto:
Questa non e' una buona notizia :doh: posta le fotuzze :D

Comunque probabilmente lo prendero' verde :sisi: e speriamo che non sia "verdino" :asd:
Beh, immagina rosso! :) Rosino :asd::asd::asd:

diabo84 ha detto:
Beh, immagina rosso! :) Rosino :asd::asd::asd:

Beh :doh: purtroppo il negozio di Modding della mia citta' non li ha, quindi dovro' prenderli on-line... sarebbe meglio vederli dal vivo prima ma... :nono: :nono:

Ti sta venendo proprio un bel lavoro :ok: :chupachup, i fori sembrano davvero precisi, hai usato l'original Dremel?
Cmq mi spaventi :lol:, sto già pensando a quale sarà la tua prossima pazzia. :lol:

i fori li ho fatti con un saldatore a stagno per il foro centrale che ho svasato a mano con una lima da muratore (quell lunga 30cm per limare i muri..) il problema è che il rehobus in fase di collaudo è scoppiato (un condensatore) segno che non l'ho riparato bene.. quidni momentaneamente rimangono solo i fori.. per nel contempo ho portato avanti il lavoro di ordine interno.. ancora ce n'è da fare pero.. ho troppi cavi..

Pubblicità
Pubblicità