Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:si la ventola è una aerocool turbine 1000.. il rheobus della zalman non saprei devo ancora provarlo.. ho aspettato che arrivasse per iniziare i lavori nel case.. te lo sapro dire tra un paio di giorni..
cmq si bisogna farci l'occhio, ma penso che dopo la verniciatura che devo fare dovrebbe risultare un po meglio esteticamente... e poi magari con qualche led sara piu tamarro..

Fedux83 ha detto:dopo non poche ore di lavoro penso di aver finalmente terminato il case (per ora :asd: ). eccovi una carrellata di foto, io ne sono veramente soddisfatto! :love:
in fase di assemblaggio:
vorrei evidenziare questa piccola chicca.. ho forato il backplate cosicche posso montare e smontare zalman e staffe senza tirare via mobo e cavi (in vista del futuro passaggio a liquido)
E ora qualche foto (fotocamera del cavolo :mad: ) in action:
ecco il tutto, considerando che il pannello laterale finestrato è ancora in lavorazione, o meglio devo aspettare di ordinare il plexy acrilico della ac ryan blue, sul quale andro a montare una piccola ventola da 12 che raffreddera scheda audio e vga. momentaneamente domani vado a procurarmi un pannello semplice trasparente (visto che il mio si è crepato durante la lavorazione col dremel). Per ora è tutto, il prossimo step sara il passaggio a liquido swieftech.. ci sara da divertirsi.. :sisi:
Fanno davvero un figurone le maiglie, qualsiasi provenienza abbiano :sisi:... Sembra un case pronto per i lanparty! :D :ok:Fedux83 ha detto:mi stavo dimenticando di dire che come maniglie ho usato quelle di scorta dei mobili da cucina di mia mamma.. :asd: erano dello stesso colore del case..
la fotacmera, andrebbe anche bene.. sono io che sono impedito non so fare le foto senza il flash..
Fedux83 ha detto:grazie mille.. :)
almeno qualcuno le apprezza! mio fratello ha detto che fa schifo.. :nunu: