Twin Engine: xtreme modding

Pubblicità
Fedux83 ha detto:
i fori li ho fatti con un saldatore a stagno per il foro centrale che ho svasato a mano con una lima da muratore (quell lunga 30cm per limare i muri..) il problema è che il rehobus in fase di collaudo è scoppiato (un condensatore) segno che non l'ho riparato bene.. quidni momentaneamente rimangono solo i fori.. per nel contempo ho portato avanti il lavoro di ordine interno.. ancora ce n'è da fare pero.. ho troppi cavi..

Azz! Che sballo di case! Complimenti!!! :):)

Ma quanti neon hai messo?!? :D :lol:

Al buoi viene proprio uno spettacolo! :ok:

Cmq quoto per una sistematina ai cavi... :asd:

Sembra un Luna Park :shock: :shock:

Fedux ma il Plexy sarebbe quello blu? Nn ti dispiacere ma sembra trasparente :nunu: :nunu:

eggia non è per niente blu.. sembra solo un po scuro.. maledetto plexy..
grazie raga.. cmq ci ho messo 8 neon alla fine.. nascondere i cavi è stata un impresa e devo ancora finire..

Fedux83 ha detto:
eggia non è per niente blu.. sembra solo un po scuro.. maledetto plexy..
grazie raga.. cmq ci ho messo 8 neon alla fine.. nascondere i cavi è stata un impresa e devo ancora finire..

Valà che è un ottimo lavoro! ;)
Solo i cavi meritano un filo di attenzione ora, e poi sei perfetto! :ok:

no perche non l'ho preso in negozio.. cmq penso che quello verde (se è fatto come le ventole ac ryan verdi) deve essere davvero una ficata

Fedux83 ha detto:
dopo non poche ore di lavoro penso di aver finalmente terminato il case (per ora :asd: ). eccovi una carrellata di foto, io ne sono veramente soddisfatto! :love:

in fase di assemblaggio:

vorrei evidenziare questa piccola chicca.. ho forato il backplate cosicche posso montare e smontare zalman e staffe senza tirare via mobo e cavi (in vista del futuro passaggio a liquido)

E ora qualche foto (fotocamera del cavolo :mad: ) in action:

ecco il tutto, considerando che il pannello laterale finestrato è ancora in lavorazione, o meglio devo aspettare di ordinare il plexy acrilico della ac ryan blue, sul quale andro a montare una piccola ventola da 12 che raffreddera scheda audio e vga. momentaneamente domani vado a procurarmi un pannello semplice trasparente (visto che il mio si è crepato durante la lavorazione col dremel). Per ora è tutto, il prossimo step sara il passaggio a liquido swieftech.. ci sara da divertirsi.. :sisi:

ohh..finalmente ha una casa...poretto...

fed davvero un'ottimo lavoro.

una domanda. ma tu quanto tempo ci perdi pe ste modifiche ?

Davj90 ha detto:
ohh..finalmente ha una casa...poretto...
.

Fedux una domanda, ma quanto hai speso?, sai voglio modificare di + il mio cooler master, una domanda,. ma è facile smontare la skeda madre, hai trovato qualke difficoltà?

Pubblicità
Pubblicità