Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:esatto proprio quello.. ho dovuto cercare sul sito ac ryan i rivenditori ufficiali per trovarlo blu.. sul drago ce l'hanno solo verde..
Inuyasha ha detto:Devo prenderlo pure io :)
Fedux83 ha detto:devel 'hai preso tu inu? in toeria domani dovrebbe arrivare spero.. hanno spedito venerdi..
Fedux83 ha detto:il pannello è arrivato, e l'ho gia montato :asd:
prime impressioni:
si lavora veramente bene col dremel, non sbava e viene tagliato nettamente.. ottimo
il colore blu.. :mad: non è blu ma un azzurrino acqua... troppo sbiadito.. io mi aspettavo un bel blu vivo invece... bah..
cmq a parte ciò la qualita del plexy è veramente buona a differenza di quelli da ferramenta.. peccato solo per il colore.. stasera provo coi neon uv e posto qualche fotina..
intanto i lavori stanno proseguendo, ho montato il pannello nuovo, tagliato e sto verniciando una griglia.. integrato il secondo rheobus.. ora devo vedere se funge.. :asd: perche ha preso due botte che secondo me l'hanno sfasciato.. :look: assieme al plexy sono arrivati anche 4 neon uv gia montati, due rossi gia montati, due blu da 10cm, viti azzurre, viti per case stile alien, griglia nera, cavi sata uv rossi (colore molto schifoso sembra rosa) e una ventolozza che raffredda la scheda audio.. che scalda come un fornello... entro la settimana dovrei completare il lavoro.. stay tuned..
Fedux83 ha detto:il colore blu.. :mad: non è blu ma un azzurrino acqua... troppo sbiadito.. io mi aspettavo un bel blu vivo invece... bah..
Inuyasha ha detto:Questa non e' una buona notizia :doh: posta le fotuzze :D
Comunque probabilmente lo prendero' verde :sisi: e speriamo che non sia "verdino" :asd:
Beh, immagina rosso! :) Rosino :asd::asd::asd:Inuyasha ha detto:Questa non e' una buona notizia :doh: posta le fotuzze :D
Comunque probabilmente lo prendero' verde :sisi: e speriamo che non sia "verdino" :asd:
diabo84 ha detto:Beh, immagina rosso! :) Rosino :asd::asd::asd: