Twin Engine: xtreme modding

Pubblicità
complimenti e solo due domande..la ventola che tipo è? aerocool? come ti trovi con il rehobus della zalman? thanks

si la ventola è una aerocool turbine 1000.. il rheobus della zalman non saprei devo ancora provarlo.. ho aspettato che arrivasse per iniziare i lavori nel case.. te lo sapro dire tra un paio di giorni..
cmq si bisogna farci l'occhio, ma penso che dopo la verniciatura che devo fare dovrebbe risultare un po meglio esteticamente... e poi magari con qualche led sara piu tamarro..

Fedux83 ha detto:
si la ventola è una aerocool turbine 1000.. il rheobus della zalman non saprei devo ancora provarlo.. ho aspettato che arrivasse per iniziare i lavori nel case.. te lo sapro dire tra un paio di giorni..
cmq si bisogna farci l'occhio, ma penso che dopo la verniciatura che devo fare dovrebbe risultare un po meglio esteticamente... e poi magari con qualche led sara piu tamarro..

Certamente una volta terminato farà la sua porca figura! :chupachup:chupachupComplimenti e... Ti seguo sul 3D x rubare un pò di idee :D:D

bella quella ventolozza....miraccomanto mettici una griglia se no la usi come tritaverdure....

una domanda....avrai in mente di usare qualche neon all'interno?(domanda stupida ma si doveva pur fare :D )

al momento ne sono sprovvisto.. :sisi: e gli ultimi fondi disponibili li ho investiti per comperare un waterblock (e che waterblock).. pero penso che piu in la usero qualche neon uv e rosso.. nulla di esoso.. :)

dopo non poche ore di lavoro penso di aver finalmente terminato il case (per ora :asd: ). eccovi una carrellata di foto, io ne sono veramente soddisfatto! :love:

in fase di assemblaggio:

vorrei evidenziare questa piccola chicca.. ho forato il backplate cosicche posso montare e smontare zalman e staffe senza tirare via mobo e cavi (in vista del futuro passaggio a liquido)

E ora qualche foto (fotocamera del cavolo :mad: ) in action:

ecco il tutto, considerando che il pannello laterale finestrato è ancora in lavorazione, o meglio devo aspettare di ordinare il plexy acrilico della ac ryan blue, sul quale andro a montare una piccola ventola da 12 che raffreddera scheda audio e vga. momentaneamente domani vado a procurarmi un pannello semplice trasparente (visto che il mio si è crepato durante la lavorazione col dremel). Per ora è tutto, il prossimo step sara il passaggio a liquido swieftech.. ci sara da divertirsi.. :sisi:

Fedux83 ha detto:
dopo non poche ore di lavoro penso di aver finalmente terminato il case (per ora :asd: ). eccovi una carrellata di foto, io ne sono veramente soddisfatto! :love:

in fase di assemblaggio:

vorrei evidenziare questa piccola chicca.. ho forato il backplate cosicche posso montare e smontare zalman e staffe senza tirare via mobo e cavi (in vista del futuro passaggio a liquido)

E ora qualche foto (fotocamera del cavolo :mad: ) in action:

ecco il tutto, considerando che il pannello laterale finestrato è ancora in lavorazione, o meglio devo aspettare di ordinare il plexy acrilico della ac ryan blue, sul quale andro a montare una piccola ventola da 12 che raffreddera scheda audio e vga. momentaneamente domani vado a procurarmi un pannello semplice trasparente (visto che il mio si è crepato durante la lavorazione col dremel). Per ora è tutto, il prossimo step sara il passaggio a liquido swieftech.. ci sara da divertirsi.. :sisi:

Davvero un ottimo lavoro, azz! :) Complimenti, sei un grande :ok::ok:

Sono curioso di vedere il nuovo pannello! :chupachup

Debbo dire che al buio fa proprio la sua figura... :D Tutto coordinato di blu, con case e mouse! :shock:

Quello che mi piace di più è sicuramente la parte superiore, con ventolona, maniglie, striscia colorata e rheobus... :ok: :)

Ps. a quando una fotocamera nuova??? :lol: :lol: :lol:

ciaoo

mi stavo dimenticando di dire che come maniglie ho usato quelle di scorta dei mobili da cucina di mia mamma.. :asd: erano dello stesso colore del case..

la fotacmera, andrebbe anche bene.. sono io che sono impedito non so fare le foto senza il flash..

Fedux83 ha detto:
mi stavo dimenticando di dire che come maniglie ho usato quelle di scorta dei mobili da cucina di mia mamma.. :asd: erano dello stesso colore del case..

la fotacmera, andrebbe anche bene.. sono io che sono impedito non so fare le foto senza il flash..
Fanno davvero un figurone le maiglie, qualsiasi provenienza abbiano :sisi:... Sembra un case pronto per i lanparty! :D :ok:

Fedux83 ha detto:
grazie mille.. :)
almeno qualcuno le apprezza! mio fratello ha detto che fa schifo.. :nunu:

:nunu: Beh, magari la qualità delle foto inganna tutti noi utenti ed ecco spiegati gli apprezzamenti :asd::asd::asd: Scherzi a parte, davvero un ottimo lavoro! :) Tra un pò farò anche il mio, prendo lezioni da te :lol::lol:

Se poi posso permettermi, x fare le foto senza flash con una digitale puoi fare così: ;)

disattivi il flash, metti la fotocamera su un appoggio e attivi il timer: una volta pronto, premi il bottone e poi attendi che esegua: essendo su un piano fisso non vedrài mai foto mosse :) Se poi escono scure alzi leggermente l'esposizione :ok:

Complimenti Fedux per l'ottimo lavoro, a me piace molto! :ok:

E soprattutto ho visto dove sono finiti i tuoi ultimi acquisti che hai fatto di là :D

Sbaglio o arriverà anche il liquidino tra poco??? ;)

Cmq rinnovo, molto bello! ;)

grazie diabo, provero se cosi vengono meglio..!

ehehe noel il liquido è ancora in fase di preparazione, o meglio il waterblock è gia a casa solo che preferrisco con calma prendere i componenti migliori e che si integrano meglio col case, e ora le finanze sono un po alle strette.. pero con calma vedo di mettere su un bell impiantino..

Pubblicità
Pubblicità