UFFICIALE [Tutti i linguaggi] Raccolta di materiale di studio, manuali, tutorial, risorse.

Fr4ncesco03

Utente Attivo
158
9
Sistema Operativo
Arch Linux
Salve a tutti,
ringrazio già chi risponderà. Dopo aver studiato il C++, per necessità, ho bisogno di studiarmi anche il C; perciò sono alla ricerca di un buon libro che mi consenta di studiarlo bene bene.
Preferirei che il libro sia in italiano e nel mentre avevo visto qualche libro:
Il linguaggio C. Fondamenti e tecniche di programmazione. Ediz. mylab. Con espansione online. Scritto da Paul J. Deitel, Harvey M. Deitel
Il linguaggio C. Principi di programmazione e manuale di riferimento. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Scritto da Brian W. Kernighan, Dennis M. Ritchie

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
4,896
2,801
Salve a tutti,
ringrazio già chi risponderà. Dopo aver studiato il C++, per necessità, ho bisogno di studiarmi anche il C; perciò sono alla ricerca di un buon libro che mi consenta di studiarlo bene bene.
Preferirei che il libro sia in italiano e nel mentre avevo visto qualche libro:
Il linguaggio C. Fondamenti e tecniche di programmazione. Ediz. mylab. Con espansione online. Scritto da Paul J. Deitel, Harvey M. Deitel
Il linguaggio C. Principi di programmazione e manuale di riferimento. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Scritto da Brian W. Kernighan, Dennis M. Ritchie
La domanda è simile a https://forum.tomshw.it/threads/tut...-manuali-tutorial-risorse.290243/post-7185990, quindi i dubbi sono rimasti :)

Spanci03

Utente Attivo
418
84
Periferiche
usb, mouse,tastiera
Internet
duckduckgo
Sistema Operativo
windows 7 , debian
Questa guida è da aggiornare ...
il link di c# non va